Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Finita Losbelt 1, piaciuta tutto sommato, ma ha un ritmo stranissimo.

Mette tante piccole info sul piatto per il proseguo, tra l'utilizzo degli alberi, i piani alti di cui parla Caenis, la vera identità di Kotomine che non è più Rasputin, e quindi si spera andranno ancora a migliorare, o a peggiorare, chissà.

Parlavo del ritmo stranissimo perché è davvero un sali e scendi continuo, che cerca di trovare una certa stabilità negli ultimi due capitoli, riuscendoci anche abbastanza. Nell'ordine comunque:

-contento per lo spazio che si è preso Billy che se lo meritava

-Beowulf design a parte continua a non farmi ne caldo ne freddo, lo avrei sfruttato meglio

-continuano a dare ruoli di merda ad Atalanta e non ti fanno apprezzare mai il personaggio come forse vorrebbero

-contento per il flash che ha avuto Asterios su Euryale con un sorriso che vale più di mille parole

-Musashi è il classico breve ma intenso

-Mash sulla carta nerfata parecchio, ma in base all'RNG dei servant avversari su chi decidono di attaccare il NP può essere più utile

-Ivan troppo poco spazio per valutarlo come si deve, quantomeno ha avuto un bel dialogo con il giocatore

-Kadoc deludente

-Anastasia carinissima

-Patxi è tutto in quella scena, il bello e il brutto del gioco

-Salieri piaciuto tanto, finale con Twinkle Twinkle Little Star azzeccatissimo

-Avicebron che è semplicemente Avicebro d'ora in avanti di gran lunga il migliore

Con la CG tra Ivan e il Golem c'erano vibes da SnK mica da ridere :asd:
Insomma sicuramente meglio di tanta roba della parte 1, tranquillamente di 3/4 stiamo parlando, diciamo che visto il prologo mi aspettavo sicuramente qualcosa di più performante.

@Geddoe stage 3 e 4 mi piacciono parecchio  :megahype:

@Geddoe stage 3 e 4 mi piacciono parecchio  :megahype:

Ho letto che ricorda...

molto Saint Seiya con la terza.

E ci sta che Nasu è un grandissimo fan e l'ha già citata a più riprese, dedicandoci anche un intero evento sul sito della Type Moon per un pesce d'Aprile.

Also, leggere il tuo commento mi ha ricordato che non ho ancora avuto il tempo di buttare giù qualcosa su LB1, condivido diversi dei punti da te segnalati però ;)

Per le ascension di Caenis

Belle ma di "lore" sono un po deluso che nessuna sia un uomo

Ma, i Command Code come funzionerannop esattamente?

Comunque sto pensando di usare un paio di ticket sul banner di Ivan, vorrei provare ad ottenere Salieri, so che non è fortissimo, anzi, ma mi piace troppo esteticamente, e poi è un pg Italiano decente :rickds: , ci devo pensare, di certo non spreco Quartz.

Ultima modifica da un moderatore:
Per le ascension di Caenis

Belle ma di "lore" sono un po deluso che nessuna sia un uomo
Non è ancora detto che nessuna abbia una bella buster sword sotto  :pig:

Ma, i Command Code come funzionerannop esattamente?

Comunque sto pensando di usare un paio di ticket sul banner di Ivan, vorrei provare ad ottenere Salieri, so che non è fortissimo, anzi, ma mi piace troppo esteticamente, e poi è un pg Italiano decente :rickds: , ci devo pensare, di certo non spreco Quartz.
Usali, ne avessi lo farei pure io.

Servant LB5 pt2 non nel banner

Spoiler

Spoiler
Prendiamoci un momento per apprezzare che ben 2 skill e anche lo stesso np di Romolo danno il trait Roman ad alleati e nemici

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti
Prendiamoci un momento per apprezzare che ben 2 skill e anche lo stesso np di Romolo danno il trait Roman ad alleati e nemici
Romolo sarà bello forte come servant. Finalmente quello che si merita visto che era ridicolo vederlo relegato a 3 stelle quando, nella lore, è paragonabile a Gilgamesh.  :asd:

Concordo con quasi tutto

soprattutto Patxi che pur capendo dove volessero andare a parare l'ho trovato mal gestito e anche abbastanza forzato
, il mio problema più grande è che comunque nel peggiore dei casi hai almeno un momento di costruzione per arrivare al climax, qua invece sembra quasi che succeda abbastanza fast e a caso anche perché poi buona parte del tempo la perdi a fare le solite robe/quelle che in un gioco normale sarebbero fetch quest ammazzando qualche demone a caso. Le scene di hype hanno deliverato però, soprattutto

Spoiler

Contenuti nascosti

Rivela contenuti nascosti
Solo io ci leggo un 

Boudica rises? :asd:

43 minuti fa, Theta ha scritto:
Concordo con quasi tutto

soprattutto Patxi che pur capendo dove volessero andare a parare l'ho trovato mal gestito e anche abbastanza forzato
, il mio problema più grande è che comunque nel peggiore dei casi hai almeno un momento di costruzione per arrivare al climax, qua invece sembra quasi che succeda abbastanza fast e a caso anche perché poi buona parte del tempo la perdi a fare le solite robe/quelle che in un gioco normale sarebbero fetch quest ammazzando qualche demone a caso. Le scene di hype hanno deliverato però, soprattutto

Rivela contenuti nascosti

Ultima modifica da un moderatore:

Maronn, ma voi siete, matti, come fate a spoilerarvi la roba futura?  :asd:  

Se è un tuo screen, con questa fortuna puoi vincere ogni cosa  :morrisb2:

I servant sono impossibili da non spoilerare  :asd:
Vabbè, ma di certo non vado a cercarmeli col rischi di incappare in qualcosa :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro