Sto già sudando. E ci si è messo pure Raita.
Mi dicono siano uscite le ascension :miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto già sudando. E ci si è messo pure Raita.

@Geddoe stage 3 e 4 mi piacciono parecchio![]()

, ci devo pensare, di certo non spreco Quartz.Per le ascension di Caenis
Belle ma di "lore" sono un po deluso che nessuna sia un uomo
Usali, ne avessi lo farei pure io.Ma, i Command Code come funzionerannop esattamente?
Comunque sto pensando di usare un paio di ticket sul banner di Ivan, vorrei provare ad ottenere Salieri, so che non è fortissimo, anzi, ma mi piace troppo esteticamente, e poi è un pg Italiano decente, ci devo pensare, di certo non spreco Quartz.
Ne ho tipo 26Non è ancora detto che nessuna abbia una bella buster sword sotto :pig:
Usali, ne avessi lo farei pure io.
, però non penso che li userei tutti.Usali fino a quando non lo ottieni no?Ne ho tipo 26, però non penso che li userei tutti.

Servant LB5 pt2 non nel banner
Contenuti nascosti
Contenuti nascosti
Prendiamoci un momento per apprezzare che ben 2 skill e anche lo stesso np di Romolo danno il trait Roman ad alleati e nemici

Concordo con quasi tutto
Solo io ci leggo unServant LB5 pt2 non nel banner
Contenuti nascosti
Rivela contenuti nascosti
Prendiamoci un momento per apprezzare che ben 2 skill e anche lo stesso np di Romolo danno il trait Roman ad alleati e nemici

Non vorrei capire fischi per fiaschi@Koyomi Araragi Molla tutto e vai a scommettere![]()
Se è un tuo screen, con questa fortuna puoi vincere ogni cosa :morrisb2:Non vorrei capire fischi per fiaschi
o cazzi per palazzi, a cosa ti riferisci?
I servant sono impossibili da non spoilerare![]()
Maronn, ma voi siete, matti, come fate a spoilerarvi la roba futura?![]()

Vabbè, ma di certo non vado a cercarmeli col rischi di incappare in qualcosaSe è un tuo screen, con questa fortuna puoi vincere ogni cosa :morrisb2:
I servant sono impossibili da non spoilerare![]()
Aaaah ok, no ovviamente non è mio, me lo hanno passato sapendo che mi piace il personaggio, ed ovviamente si rosica.Se è un tuo screen, con questa fortuna puoi vincere ogni cosa :morrisb2:
Ci vorrebbe una sigh react per il forumAaaah ok, no ovviamente non è mio, me lo hanno passato sapendo che mi piace il personaggio, ed ovviamente si rosica.
Non si scappa :pepe:Vabbè, ma di certo non vado a cercarmeli col rischi di incappare in qualcosa![]()
Io preferirei nome, cognome e indirizzo dell'utente del pull che lo vado a strozzareCi vorrebbe una sigh react per il forum
Non si scappa :pepe: