Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

5 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Odoro tutti i servant Koha-Ace presenti e futuri ma Okita Alter non riesco proprio a farmela piacere, sembra un mappazzone edgy :dsax:

Non modifico il post per i posteri 

Thanks, ma dove li trovi? :rickds:
Nel discord dell'atlas academy.
È un server tecnico, dove si guarda nel dettaglio ai calcoli di fgo e relativi tool per rendere più facile la vita ai giocatori.
Principalmente si occupano di dropsheets e vedere se cambia qualcosa tra JP e NA.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel discord dell'atlas academy.
È un server tecnico, dove si guarda nel dettaglio ai calcoli di fgo e relativi tool per rendere più facile la vita ai giocatori.
Principalmente si occupano di dropsheets e vedere se cambia qualcosa tra JP e NA.
Roba tecnica quindi :asd:  

Chacha adulta avenger when :bruniii:

Fuori tempo massimo la challenge, sconfitto 3 volte "sticazzi ora la faccio co spartaco", win  :sard:

Allora metti caso che prendiamo le 5 Chacha, se le teniamo nel second archive tra un'annetto ci facciamo i 5 rare prism?

Fuori tempo massimo la challenge, sconfitto 3 volte "sticazzi ora la faccio co spartaco", win  :sard:

Allora metti caso che prendiamo le 5 Chacha, se le teniamo nel second archive tra un'annetto ci facciamo i 5 rare prism?
No, non devi tenere nulla funzionano come gli uso.
Quando li ottieni ti danno i RP.
E arriva con la rerun di natale quindi niente RP.

Ho trovato questa immagine su Pinterest

Quanto mi piacerebbe avere Tiamat come servant, come Alterego o Foreigner potrebbe essere fattibile, no?

Ho trovato questa immagine su Pinterest

Quanto mi piacerebbe avere Tiamat come servant, come Alterego o Foreigner potrebbe essere fattibile, no?
Il discorso è un po' lungo, ma per farla breve Tiamat no, è una divinità.
Si potrebbe far eccezione per Femme fatale, perchè sarebbe indirettamente il suo corpo, come il collegamento Sefar/Altera.
Però nel caso di Altera si è fatta una storia da sola con Attila ecc... quindi è summonabile, pur non essendo al massimo del suo potere.
Insomma se si vuole forse qualche workaround lo si può fare, ma forse è meglio non l'abbian fatto.

Il discorso è un po' lungo, ma per farla breve Tiamat no, è una divinità.
Si potrebbe far eccezione per Femme fatale, perchè sarebbe indirettamente il suo corpo, come il collegamento Sefar/Altera.
Però nel caso di Altera si è fatta una storia da sola con Attila ecc... quindi è summonabile, pur non essendo al massimo del suo potere.
Insomma se si vuole forse qualche workaround lo si può fare, ma forse è meglio non l'abbian fatto.
Capito, grazie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro