Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Come di già il bond? :asd:

Non tanto per il danno, ma la resistenza, i Foreigner non sono mica resistenti ai berserker? :asd:  
Si ma comunque devi finirlo velocemente, altrimenti ti shotta con i critici.
Abigail è meglio perchè gli leva i buff.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma comunque devi finirlo velocemente, altrimenti ti shotta con i critici.
Abigail è meglio perchè gli leva i buff.
Farò un pò di tentativi, però 2 Milioni e passa di hp un pò mi spaventano  :rickds: , ma nel caso gli incantesimi di comando per tirare su tutti li posso usare? sennò li spammo per caricare i NP :asd:  

Metto tre tank così gli direzioni gli attacchi. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Farò un pò di tentativi, però 2 Milioni e passa di hp un pò mi spaventano  :rickds: , ma nel caso gli incantesimi di comando per tirare su tutti li posso usare? sennò li spammo per caricare i NP :asd:  

Metto tre tank così gli direzioni gli attacchi. :sisi:  
In teoria non dovresti averne bisogno di command seals.

In teoria non dovresti averne bisogno di command seals.
Insomma, ne ho usati due per caricare i NP di Abby e Achille.

First Try comunque, con questo team.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho usato le silver che avevo, obiettivo minimo raggiunto (tra il garantirmi Chacha e prendere quello che mi interessava dallo shop) ed ora è tutto in più. Ammetto però che un po' mi spiace che per il clean up abbiano diviso le currency.

Ho usato le silver che avevo, obiettivo minimo raggiunto (tra il garantirmi Chacha e prendere quello che mi interessava dallo shop) ed ora è tutto in più. Ammetto però che un po' mi spiace che per il clean up abbiano diviso le currency.
Idem, ho preso giusto quello che mi serviva e ottenuto gli oggetti che mi servivano per maxare Chacha.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro