Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Che probabilità c'è di trovare Izou in 10 ticket? :asd:
...mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando NON rollare il primo giorno: non è in rate up da solo.

La prima occasione utile è il terzo giorno, quando sta in banner con Li e Okitan.

Usati i 10 ticket per le CE, non è andata male, 1 copia di Izo, una della CE 3 ed una della CE 5.

A Splatoon reference :sard:

Ieri ho finito Murder at the Kogetsukan, davvero un bell'evento  :sisi:  avevo preso molto tempo fa un finto spoiler ed ero ammattito perché le cose non coincidevano :asd:  

Manutenzione straordinaria in corso.

Fortuna che ho loggato :sard:

Usati 6 ticket e 60 sq, trovati due Izo due ce 5 stelle 1 ce 4 stelle e 3 ce 3 stelle.

Sono pienamente soddisfatto.  :sisi:

E' finita, dovrebbero dare 2 mele e due quarzi.
Ok :asd:  , marron il primo scontro,

mi ha arato malissimo tutti i PG, santo Cu che mi ha fatto resistere il giusto per far finire la battaglia :asd:  

Ok :asd:  , marron il primo scontro,

mi ha arato malissimo tutti i PG, santo Cu che mi ha fatto resistere il giusto per far finire la battaglia :asd:  
Il modo più semplice per vincere lo scontro è far durare la prima parte più turni possibili. Alla fine lo scontro termina dopo il turno 8. xD

Il modo più semplice per vincere lo scontro è far durare la prima parte più turni possibili. Alla fine lo scontro termina dopo il turno 8. xD
Eh, a saperlo l'avrei fatto subito :asd:  

Si infatti per iniziarlo devi aver completato Solomon.
Ah ecco :asd:  , ho notato anche col [SIZE=15.12px]secondo[/SIZE] boss ho vinto al pelo in 10 turni  :sard:   , che [SIZE=15.12px]strategie[/SIZE] consigliate?

Ah ecco :asd:  , ho notato anche col [SIZE=15.12px]secondo[/SIZE] boss ho vinto al pelo in 10 turni  :sard:   , che [SIZE=15.12px]strategie[/SIZE] consigliate?
A questi livelli bastano i counter class, possibilmente usa servant dell'evento che hanno danno bonus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro