...mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando NON rollare il primo giorno: non è in rate up da solo.Che probabilità c'è di trovare Izou in 10 ticket?![]()
La prima occasione utile è il terzo giorno, quando sta in banner con Li e Okitan.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando NON rollare il primo giorno: non è in rate up da solo.Che probabilità c'è di trovare Izou in 10 ticket?![]()
Si sono messi d'impegno per fare schifo :pepe:(1-0.96^10)*100=33%
Con 4% di rate up.

avevo preso molto tempo fa un finto spoiler ed ero ammattito perché le cose non coincidevano
Damn, ma fino a che ora??Manutenzione straordinaria in corso.
Fortuna che ho loggato![]()

E' finita, dovrebbero dare 2 mele e due quarzi.Damn, ma fino a che ora??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
OkE' finita, dovrebbero dare 2 mele e due quarzi.
, marron il primo scontro,
Il modo più semplice per vincere lo scontro è far durare la prima parte più turni possibili. Alla fine lo scontro termina dopo il turno 8. xDOk, marron il primo scontro,
mi ha arato malissimo tutti i PG, santo Cu che mi ha fatto resistere il giusto per far finire la battaglia![]()
Eh, a saperlo l'avrei fatto subitoIl modo più semplice per vincere lo scontro è far durare la prima parte più turni possibili. Alla fine lo scontro termina dopo il turno 8. xD
*buttare giù nobuIl modo più semplice per vincere lo scontro è far durare la prima parte più turni possibili. Alla fine lo scontro termina dopo il turno 8. xD

Ma comeIo l'ho battuta in 7 turni![]()
, io non sono manco riuscito a togliergli una barra, come evento comunque è abbastanza impegnativo. IMHOSi infatti per iniziarlo devi aver completato Solomon.Ma come, io non sono manco riuscito a togliergli una barra, come evento comunque è abbastanza impegnativo. IMHO
Ah eccoSi infatti per iniziarlo devi aver completato Solomon.
, ho notato anche col [SIZE=15.12px]secondo[/SIZE] boss ho vinto al pelo in 10 turni
, che [SIZE=15.12px]strategie[/SIZE] consigliate?A questi livelli bastano i counter class, possibilmente usa servant dell'evento che hanno danno bonus.Ah ecco, ho notato anche col [SIZE=15.12px]secondo[/SIZE] boss ho vinto al pelo in 10 turni
, che [SIZE=15.12px]strategie[/SIZE] consigliate?