Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Praticamente, a livello di potenza, una Skadi per art. Alla fine Tamamo era sempre un gradino sotto come power level. 

Non so se rollare ancora per cercare i 4 stelle evento o se rollare nel banner di Dantes o se tenermeli per i prossimi eventi.  :hmm:

Usati 2 ticket e 60 sq. 

Due ticket nulla e prima 30 sq min roll. 

Poi arrivano i secondi 30

Appena visto Arjuna ho detto azz peccato per lo spook ma comunque è sempre un 5 stelle. Come ultima spunta altro gold allora dico ok sarà 4 stelle, speriamo sia rate up.

Vedo spuntare Moon Cancer  :phraengo:

Esce BB  :ivan:

Mai avuto un roll cosi fortunato e mai avuto, in generale, un periodo cosi fortunato. Sto pigliando 4 e 5 stelle a manetta. 

ps: ci metterò secoli a livellare tutti.  :asd:
Madò, sculata atomica :asd:  

Minchia, complimenti. Arjuna è uno di quegli spook per me tremendi, non mi piace molto ed è veramente scarso. Infatti mi spookò  :sisi: .

Io aspetto qualche giorno prima di rollare, Medb Saber non mi piace per niente come è disegnata e preferirei prendere almeno MHXX 

Ah, dimenticavo, io ho provato sul banner di BB, due multi e tre ticket, IL nulla cosmico :sard:  

Minchia, complimenti. Arjuna è uno di quegli spook per me tremendi, non mi piace molto ed è veramente scarso. Infatti mi spookò  :sisi: .

Io aspetto qualche giorno prima di rollare, Medb Saber non mi piace per niente come è disegnata e preferirei prendere almeno MHXX 
Poi, avendo trovato Jeanne Archer, non ho proprio bisogno di un altro archer aoe. Salvo i top come ishtar o Gilgamesh. 

Però non posso proprio lamentarmi con una rollata del genere.

Anche io potrei rollare ancora nel banner con solo mhxx, giusto per avere il mio primo foreigner. 

Medb non piace manco a me e poi, come saber art single target, ho già unità più forti, come lancelot e yagyu. 

Ah, dimenticavo, io ho provato sul banner di BB, due multi e tre ticket, IL nulla cosmico :sard:  
Sarebbe stato strano il contrario  :asd:

Balena trovata su twitter ma almeno dopo cinque anni si realizza il sogno di Takeuchi e tanti altri  :tè:

Pillole di new meta

(No, non usa Cheng per sacrificare Arturia o non l'avrei messo  :sil: )

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti Final, io ho provato sul JP ma per ora nada, domani ultimo tentativo, altrimenti si aspetta due anni.

Seguite il mio tutorial per rollare.

Quando sono nella schermata del banner uso su pc  il summon simulator di gamepress. Rollo esattamente prima due ticket e poi multi. Ripeto questo processo finchè non trovo il cinque stelle in rate up nei 90/120 sq. 

Una volta fatto ciò lascio aperta su pc questa schermata col cinque stelle rollato ed inizio a rollare nel gioco esattamente come fatto nel summon, per cui due ticket e poi 90/120 sq multi. 

Fin dal banner di skadi ho fatto cosi ed ho sempre trovato il cinque stelle, tra l'altro non spendendo mai neanche troppo.

Praticamente è diventato il mio talismano.  :asd:

Al solito si rolla di sera e...

Sono stato indeciso sul rollare o meno fino alla fine e quando mi sono deciso ero già "preparato" mentalmente a sprecare almeno qualche centinaio di SQ.

Invece obiettivo centrato con un singolo pull, non me lo sarei mai aspettato.

Ora sono indeciso se buttare qualche altro ticket sul banner quando ci sarà MHXX in solo oppure provare il banner di Dantes prima di tornare in modalità risparmio :geddoe:

Seguite il mio tutorial per rollare.

Quando sono nella schermata del banner uso su pc  il summon simulator di gamepress. Rollo esattamente prima due ticket e poi multi. Ripeto questo processo finchè non trovo il cinque stelle in rate up nei 90/120 sq. 

Una volta fatto ciò lascio aperta su pc questa schermata col cinque stelle rollato ed inizio a rollare nel gioco esattamente come fatto nel summon, per cui due ticket e poi 90/120 sq multi. 

Fin dal banner di skadi ho fatto cosi ed ho sempre trovato il cinque stelle, tra l'altro non spendendo mai neanche troppo.

Praticamente è diventato il mio talismano.  :asd:
Mo faccio la stessa cosa ma con un ticket per Dantes :megatrip:

Potete scaricare il rythm game da qooapp, valido solo per i primi 550k download, dubito venga riproposto in na tra due anni.

Apprezzo i rythm ma è un filo filo cringe mi sà  :asd:

Ci ha portato anche un bel artwork comunque

Ok, googlando ho risolto era un problema del mio telefono... ora in download dei dati dentro l'app  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro