Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho presa giusto ieri, sotto era festa

Eh ciao, quando mi alzo lo farò, spero di nin perdere troppo.Dovrebbe essere alle 6.

Ti avevo già rimesso like react, non si può rimettere

Menomale che tra retweet, quiz, frammenti e regalino sorpresa hanno regalato più di 300 quarzi 

... o puoi sempre metterli tutti assieme e fare lo stall team definitivo :miagi:Dei Leak ASSURDI sulle skill del nuovo Servant anniversario...
RIP Tamamo, Jeanne ed un mucchio di altri servant

Qua neanche l'ho bloccati i raid, a quanto devo arrivare?Ma per fare i Raid che team state usando?

Ma almeno loro sono già forti, altri tipo Sigurd sono proprio bo
Sto cercando di capirlo anche io tranquilloQua neanche l'ho bloccati i raid, a quanto devo arrivare?![]()
. Sono oltre i 900k totali, ora ho la main degli 800k punti richiesti, poi due sfide per quella da 900k e forse poi è solo storia, una volta finita si dovrebbero sbloccare.Boh, io sono oltre il milione di puntiTanta, tantissima roba.
Ma sopratutto sono felice che i servant originali si riprendono il loro spazio e caster arturia è bella forte (ma il disegno non mi fa impazzi) hype più per i costumi di izo, nero ecc che per gli estivi
Qua neanche l'ho bloccati i raid, a quanto devo arrivare?
Ma almeno loro sono già forti, altri tipo Sigurd sono proprio bo
, e ho quasi finito i raid, mi manca l'ultimo
, mi immagino Mash, Ushi e Jalter che fanno la classica danza Hawaiana e che vanno a ritmo
, ora faccio un paio di giri di farm e poi oggi basta
, ho bisogno di una pausa

Sai che una cosa è rotta quando anche casGil, con il refund nerfato, fa loop con i zerk.Povera Tamamo
cut