![]()
Qua si rolla per sitman e np5 izou.
Qualcosina sulla sola Shuten credo la butterò

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Qua si rolla per sitman e np5 izou.

Un po' eccessivo.Tutto calcolato al millesimo da esperti farmatori.
Oddio cioè? Non la vedremo più se non in quelli a pagamento?Ricordate che è l'ultimo banner per Mama. Per cui è l'ultima possibilità, per chi la vuole come me, di poterla rollare.![]()
EsattoOddio cioè? Non la vedremo più se non in quelli a pagamento?

Professionista :clap:Preferisco impostarmi un auto clicker e ridurre la corsa dell'indice a start :darthgary:
Questa cosa mi destabilizza adesso... Volevo accumulare qualche quartz e invece :(Esatto
Professionista :clap:
Finisce sempre così :(Questa cosa mi destabilizza adesso... Volevo accumulare qualche quartz e invece :(
Io infatti ho rollato solo ticket per Zhuge, proprio per conservare per Mama.Questa cosa mi destabilizza adesso... Volevo accumulare qualche quartz e invece :(
Bravo :miagi:Io infatti ho rollato solo ticket per Zhuge, proprio per conservare per Mama.
Ho 3 ticket e una multi. Spero di trovare shuten ma non mi lamenterei di una seconda mama.
Mazza che fortuna che hai con i Kaleido. Io ancora solo due.Provato a fare una Multi sul banner di Zhuge
Ne manca uno per sbloccare la modalità facile del giocoProvato a fare una Multi sul banner di Zhuge
Quarto Kaleidoscope![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non penso che li unirò tutti nel caso, poi vedrò.Ne manca uno per sbloccare la modalità facile del gioco
Cambiato telefono, bless fgo senza lag e caricamenti istantanei
(le bande blu laterali :argh: )