Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Son stato fortunato, con 4 multi ho trovato 3 ce di gil la 4 stelle lb la 3 stelle lb e 4 Sheba.

Tra una settimana prendo 30 gemme e tenterò un ultima multi sperando in Gilgamesh o quantomeno l'ultima Sheba.

Sempre una gioia farmare risorse per prendere le CE dallo shop senza avere nessuna gacha CE  :craig:  (una dozzina di ticket non mi ha mollato niente btw)
Siamo sulla stessa barca, ho speso oltre 100k nel FP gacha per due misere CE 3*  :sadfrog:

Il rate delle CE è la vera miseria di questo gioco, solo si fa meno caso perché brillano meno dei servant :craig:  tanto non perderò tempo nello shop, ci sono solo materiali che ho in abbondanza.

Prima challenge risolta con enkidu, vlad e Cu. Le CE dei danni limitano troppo la scelta del team, preferirei non ci fossero

Per la prima volta solo impostato benissimo per il farm (nito/kaleido mordred/waver/shakespeare) e sono già a 20 box

Anche io sto sui 20box, solo un drop  :fyebr8:

Intanto livellata Jarcher

Ultima modifica da un moderatore:
Il rate delle CE è la vera miseria di questo gioco, solo si fa meno caso perché brillano meno dei servant :craig:  tanto non perderò tempo nello shop, ci sono solo materiali che ho in abbondanza.

Prima challenge risolta con enkidu, vlad e Cu. Le CE dei danni limitano troppo la scelta del team, preferirei non ci fossero

Per la prima volta solo impostato benissimo per il farm (nito/kaleido mordred/waver/shakespeare) e sono già a 20 box
non male.

Io purtroppo ho solo karna come lancer livellato, vedo se riesco a livellare Tamamo e poi riprovo. 

Come box ne ho fatti solo 8 ma perchè sto svuotando lo shop, sto messo talmente male che ho bisogno anche dei monumenti  :asd:

Ah io in sti giorni ci ho giocato poco, avevo davvero bisogno di una pausa, per ora sto facendo la seconda lostbelt un pò alla volta, l'evento di jalter summer mi ha davvero provato :asd:  

Quegli infiniti hp :ayaya:
Blessed by the lord :miagi:

Ah io in sti giorni ci ho giocato poco, avevo davvero bisogno di una pausa, per ora sto facendo la seconda lostbelt un pò alla volta, l'evento di jalter summer mi ha davvero provato :asd:  
Capita a tutti il burnout prima o poi, ma se ce la fai consiglio di farmartelo questo evento, o in generale qualsiasi evento con una lotteria.
Hai molto tempo a disposizione e ci sono CQ divertenti se ti ci vuoi cimentare.

Io ho appena aperto il 24esimo box, numero che mi triggera, volevo arrivare almeno a 25 ma ho dovuto recuperare un po' che non riuscivo a trovare un setup ottimale non avendo abbastanza bombe per livellare Holy Night Supper, mi sono arrangiato con una cara vecchia Halloween Princess che a suo tempo livellai un po' che più o meno ha fatto la differenza, seppur debba pregare di non esaurire il deck di Lancelot nei primi due turni  :asd: .

Pratica prima CQ archiviata con la Shishou di Radoom, livello 100 con CE breakkata e buff che adesso non ricordo ha sparato un NP da 2,4kk  :sisi: . Peccato non essermi portato dietro Skadi  :azz: .

Nota a margine ho beccato due furboni che han già breakkato la CE dei ticket, peccato non sia riuscito a farmi accettare  :sadfrog:

Io ho appena aperto il 24esimo box, numero che mi triggera, volevo arrivare almeno a 25 ma ho dovuto recuperare un po' che non riuscivo a trovare un setup ottimale non avendo abbastanza bombe per livellare Holy Night Supper, mi sono arrangiato con una cara vecchia Halloween Princess che a suo tempo livellai un po' che più o meno ha fatto la differenza, seppur debba pregare di non esaurire il deck di Lancelot nei primi due turni  :asd: .

Pratica prima CQ archiviata con la Shishou di Radoom, livello 100 con CE breakkata e buff che adesso non ricordo ha sparato un NP da 2,4kk  :sisi: . Peccato non essermi portato dietro Skadi  :azz: .

Nota a margine ho beccato due furboni che han già breakkato la CE dei ticket, peccato non sia riuscito a farmi accettare  :sadfrog:
Ce l'ho pure io MLB la CE dei ticket su Helena se serve, ne ho trovate già quattro dai drop :asd:

Io giusto un paio  :sadfrog:

Comunque, nuova skin sul jp...

:monkashake: :monkashake: :monkashake:

Io giusto un paio  :sadfrog:

Comunque, nuova skin sul jp...

:monkashake: :monkashake: :monkashake:
Molto interessante. Gli servirebbe anche un bel buff. 

Comunque state farmando a manetta. Io non ho comp per la 3t e per cui, considerato anche il poco tempo, vado molto a rilento. 

Al solito arrivo sempre con l'ultimo treno :asd:

Pulito lo shop dalla roba di interesse, iniziato il farming del lotto(aperte giusto le prime 10 per ipotecare sin da subito i grand prize) e fatte le prime due challenge.

Nessun drop di ce dei biglietti fino ad ora, giusto una "extra" per i danni :megahype:

Domani  spero di avere più tempo per il farming :coosaa:

Ricapitolando le Challenge fino ad ora...

Solo Enkidu

Spoiler

Leonida cena nell'Ade

Ho cannato completamente comp ma Illya in support ha strappato comunque un first try

EDIT: :sard:

Ho fatto la run con Melt, è andata giù alla fine ed ho finito con i critici di Waver :asd:

Assoluto momento panico quando un soldato prende il posto di Leonida 

Top schifezza 'sta CQ

Ci sto a perdere tempo da stamattina non riuscendo a trovare una quadra (mandando a monte il farm  :asd: ), non potendo contare sugli NP la strada più semplice sarebbe puntare sui crit ma non sono molto attrezzato, specie avendo poche opzioni offensive contro gli Assassin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro