- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,938
che culoOttimi roll i vostri, io cercando Cu ho trovato la prima Kaleido e Napoleone, eran 3 mesi che non trovavo un 5 stelle e son contento così![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che culoOttimi roll i vostri, io cercando Cu ho trovato la prima Kaleido e Napoleone, eran 3 mesi che non trovavo un 5 stelle e son contento così![]()

In questi giorni sono riuscito a fare solo un lotto, ci sono mica comp dell'anno scorso?![]()
Tranq, alla fine mi sto accontentando con la classica strat di zerkerlot + doppia skadi e waver, non è perfetta perché la seconda wave dà <50% di refund e devo sperare in una sua carta quick o arts ma meglio di nienteNiente, sorry![]()
.Tranq, alla fine mi sto accontentando con la classica strat di zerkerlot + doppia skadi e waver, non è perfetta perché la seconda wave dà <50% di refund e devo sperare in una sua carta quick o arts ma meglio di niente.
Ma han già sistemato il bug?

terribili ma facilmente deducibili da questo pessimo periodo, spero che nel NA riparino la gestione del quarto e quinto annoDoppio post per un'interessante info sulle perdite di DW quest'anno![]()
Non mi aveva copiato il linkterribili ma facilmente deducibili da questo pessimo periodo, spero che nel NA riparino la gestione del quarto e quinto anno
Avevo risposto senza far caso all'assenza del link perché lo avevo già lettoNon mi aveva copiato il link
Rileggi ora ^^

In teoria dovrebbe averle già contate, tu non venderle per sicurezza.Aspetto la fine del bug oppure le vendo le copie di altera?
Ok allora aspetto che venga risolto. Ieri avevo guardato e vendendole dava solo mana prism e non rare.In teoria dovrebbe averle già contate, tu non venderle per sicurezza.
Praticamente quasi nulla su cui le balene potevano spender soldi ed in più hanno un gioco in sviluppo che alza i costi considerevolmente.Doppio post per un'interessante info sulle perdite di DW quest'anno
![]()
r/grandorder - DW profits at fiscal year end July fell over 81% from 6.9 billion yen to 1.3 billion yen
379 votes and 325 comments so far on Redditwww.reddit.com
I rare prism non si prendendono vendendole, vengono dati automaticamente con le copie, per questo non è retroattivo.Ok allora aspetto che venga risolto. Ieri avevo guardato e vendendole dava solo mana prism e non rare.
Santera non si vende per principioAspetto la fine del bug oppure le vendo le copie di altera?

Praticamente quasi nulla su cui le balene potevano spender soldi ed in più hanno un gioco in sviluppo che alza i costi considerevolmente.
Non stanno neanche cercando di monetizzare in altre maniere, quindi gli sta bene così.
I rare prism non si prendendono vendendole, vengono dati automaticamente con le copie, per questo non è retroattivo.
Odio la voce della pecora. Finito l'evento non la userò mai più.Santera non si vende per principio![]()