Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ottimi roll i vostri, io cercando Cu ho trovato la prima Kaleido e Napoleone, eran 3 mesi che non trovavo un 5 stelle e son contento così :asd:
che culo :asd:

Un po' spoileroso ma MOOOOLTO interessante...

iLgVeUZ.jpg

In questi giorni sono riuscito a fare solo un lotto, ci sono mica comp dell'anno scorso? :hmm:

Di già? Pensavo che sarebbe arrivato come minimo settimana prossima :ahsisi:

In questi giorni sono riuscito a fare solo un lotto, ci sono mica comp dell'anno scorso? :hmm:

Niente, sorry :sadfrog:

Ah, a proposito del evento.
Segnalo che chi come me non ha ricevuto i rare prism una volta recuperate le altre copie di Best Santa(causa un bug) le riceverà in seguito.

Niente, sorry :sadfrog:
Tranq, alla fine mi sto accontentando con la classica strat di zerkerlot + doppia skadi e waver, non è perfetta perché la seconda wave dà <50% di refund e devo sperare in una sua carta quick o arts ma meglio di niente :sisi:.

Ma han già sistemato il bug?

Tranq, alla fine mi sto accontentando con la classica strat di zerkerlot + doppia skadi e waver, non è perfetta perché la seconda wave dà <50% di refund e devo sperare in una sua carta quick o arts ma meglio di niente :sisi:.

Ma han già sistemato il bug?

Immagino di no, da quanto ho letto recapiteranno tutto nel present box il 26(o il 27, ora non ricordo) :ahsisi:

Doppio post per un'interessante info sulle perdite di DW quest'anno :ahsisi:
terribili ma facilmente deducibili da questo pessimo periodo, spero che nel NA riparino la gestione del quarto e quinto anno

Doppio post per un'interessante info sulle perdite di DW quest'anno :ahsisi:

Praticamente quasi nulla su cui le balene potevano spender soldi ed in più hanno un gioco in sviluppo che alza i costi considerevolmente.
Non stanno neanche cercando di monetizzare in altre maniere, quindi gli sta bene così.
Ok allora aspetto che venga risolto. Ieri avevo guardato e vendendole dava solo mana prism e non rare.
I rare prism non si prendendono vendendole, vengono dati automaticamente con le copie, per questo non è retroattivo.

Praticamente quasi nulla su cui le balene potevano spender soldi ed in più hanno un gioco in sviluppo che alza i costi considerevolmente.
Non stanno neanche cercando di monetizzare in altre maniere, quindi gli sta bene così.

I rare prism non si prendendono vendendole, vengono dati automaticamente con le copie, per questo non è retroattivo.

Ok non lo sapevo. No ancora ho solo un rare per cui devono darmeli. Aspetto le inseriscano prima di venderle.

Santera non si vende per principio :coosaa:
Odio la voce della pecora. Finito l'evento non la userò mai più. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro