Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,773
Reazioni
1,656
Medaglie
14
Ah bene :sard: , e allora mi sa che prendo lei :sard:
Si i servant story locked o li prendi rollando sull'inutile story banner oppure, come i limited, devi aspettare un banner in cui sono in rate up. :sisi:


Io poi, come 4 stelle, ho praticamente tutti i top non limited. Per questo vado puramente per preferenza di personaggio.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Si i servant story locked o li prendi rollando sull'inutile story banner oppure, come i limited, devi aspettare un banner in cui sono in rate up. :sisi:


Io poi, come 4 stelle, ho praticamente tutti i top non limited. Per questo vado puramente per preferenza di personaggio.
Ok grazie :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,499
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Tienilo a mente Flare, quando ci sono questi ticket, tendenzialmente, è sempre meglio andare di story locked tranne non si abbia qualche lacuna da colmare(vedi me ed herc con il primissimo ticket) o qualche servant che piaccia particolarmente.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
12m_download.png


Ricordatevi di cambiare la CE bond, la nuova da 15% agli amici.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Ma, non ho capito dove usare il ticket :hmm:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,499
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Ricordo a tutti i bond hunter come me che con quest'anniversario è stata aggiunta allo shop di Da Vinci anche la CE Chaldea TeaTime che permette di ottenere un bonus del 15% sui bond ricevuti anziché 10% come il nostro sempre caro Lunch Time, quindi occhio :uhmsisi:

Ah e fa un po' senso vedere gli ember 5* ora che ho la chaldea maxata :sard:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Ricordo a tutti i bond hunter come me che con quest'anniversario è stata aggiunta allo shop di Da Vinci anche la CE Chaldea TeaTime che permette di ottenere un bonus del 15% sui bond ricevuti anziché 10% come il nostro sempre caro Lunch Time, quindi occhio :uhmsisi:

Ah e fa un po' senso vedere gli ember 5* ora che ho la chaldea maxata :sard:
Grail now :lalala:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,773
Reazioni
1,656
Medaglie
14
Ricordo a tutti i bond hunter come me che con quest'anniversario è stata aggiunta allo shop di Da Vinci anche la CE Chaldea TeaTime che permette di ottenere un bonus del 15% sui bond ricevuti anziché 10% come il nostro sempre caro Lunch Time, quindi occhio :uhmsisi:

Ah e fa un po' senso vedere gli ember 5* ora che ho la chaldea maxata :sard:
Già equipaggiato su skadi.

Non so se è meglio mettere skadi, come support, in quello generico o in quello dei caster. Forse in quello dei caster è più facile che venga presa. :hmm:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
E con Helena finalmente i caster 4* sono al completo:ohyess:
69RAzO2.jpg
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Alla fine ho preso Salter, visto che ad ogni banner che ha avuto non è arrivata, l'ho presa garantita :geddoe:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Io sono parecchio indeciso, tra quelli che mi mancano ci sarebbero Valchiria e Sheba, però con lo stesso ruolo di Parvati e Shuten che ho anche a NP superiori... e possono spookare (ok Sheba no ma rimane il discorso di Shuten :unsisi:). La top waifu è Salter, arriverei a NP3 continuando la road to NP5 che è difficile essendo anche story locked ma non saprei :hmm:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,551
Reazioni
3,219
Medaglie
8
Più che altro impossibile visto che non ha altri banner a parte quelli di classe.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,499
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Daje forte ragazzi, io Salter la ho già per cui il mio ticket è andato a...


CAOcqxh.jpg

riducendo ulteriormente la cerchia di Story Locked che mancano all'appello :geddoe:


Non ho avuto dubbi su cui scegliere anche grazie a...

TtJh5Bd.jpg
Oh giusto dimenticavo
n12l9Cg.jpg
:megahype:

Aggiungo in coda un bel regalo per l'halloween mancato di ReDrop...
dnphFTF.jpg

:saske:
 
Top