Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ib4 doppia bradamante
Però il culo mi acceca e non ci capisco più bene

Addirittura. Io invece, vedendo i banner, ho sicuramente qualcosa su cui potrei rollare.Io non rollo più fino a Kama, dispiace per le Valchirie.
Si la voglio a tutti i costi.Addirittura. Io invece, vedendo i banner, ho sicuramente qualcosa su cui potrei rollare.

Ne chiedono tutti 50 a botta i maledettiDiscorso simile anche per le ossa dopo anni passate ad averne più che nel mio corpo me ne rimangono poche![]()

Ti basta mettere un command code cure al servant d'attacco.Metterò a riposo la LB3, sto cercando di usare solo 3 servant sotto il bond 10 senza CE e sono bloccato nelpotrei livellare caster shutencontro consort Yu che spamma all'infinito l'np![]()
stupendo 
E usare un Code Opener?Ti basta mettere un command code cure al servant d'attacco.
E la puoi fare anche in solo.
-----------------
Oddio quando Saltera da il grail a Quetz ed evolve come un pokemonstupendo
![]()

Non lo hai usato su nessuno?

Solo 3 su Hokusai, ma i remover sono troppo pochiNon lo hai usato su nessuno?![]()

Alla fine ho risolto usando Sitonai, bless Core of the goddessComunque il cure lo puoi levare senza problemi, ne trovi a valanghe sul FP.
Io ho usato una Sanzou per quel che vale, anche Shuten penso vada bene.