Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,713
Reazioni
18,480
Medaglie
21

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,171
Reazioni
1,668
Medaglie
5
L'arcade ha Santa Gyaru e il jp si becca l'ennesimo indiawank :mosconi:. Va a finire che l'anno prossimo abbiamo pure i primi servant estivi maschili, la nave sta affondando e DW cerca di sfondare presso il gentilsesso :sos:.

Scherzi a parte non ho niente per fare in 3 turni questo nodo, odio gli assassin :sadfrog:. Il peso delle CE mi impedisce di portare Jet + doppia Skadi e Waver con shishou parcheggiata per farle prendere bond ma mi sa che dovrò lasciarla per oggi :hmm:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,713
Reazioni
18,480
Medaglie
21
Ecco perché DW stava hypando questo evento dopo 5.5, mi aspettavo chissà cosa :sadfrog:

Quantomeno possiamo goderci il treno del hype per la tipa dark skin nel trailer.
Visto il look apparentemente "draghesco" le teorie più gettonate sono...
Kukulkan(Quindi Quetz alter?) ma anche Vritra, che si sposerebbe con l'insolita svolta indiana di questo evento. Ah e c'è chi punta su una versione umana di Tarrasque, pronto a vendicarsi per anni di violenze subite.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,171
Reazioni
1,668
Medaglie
5
Quantomeno possiamo goderci il treno del hype per la tipa dark skin nel trailer.
Visto il look apparentemente "draghesco" le teorie più gettonate sono...
Kukulkan(Quindi Quetz alter?) ma anche Vritra, che si sposerebbe con l'insolita svolta indiana di questo evento. Ah e c'è chi punta su una versione umana di Tarrasque, pronto a vendicarsi per anni di violenze subite.
Vero, indubbiamente la parte migliore :uhmsisi:. Però sarà sicuramente SSR :tristenev:. Magari è una frecciatina di DW ai giocatori alterati per gli ultimi eventi senza welfare :azz:.
Comunque punterei su Kukulkan, ha uno stile troppo simile a Quetz, l'unico mio dubbio è che c'abbiamo già un evento di Natale con lei e potrebbe essere troppo, ma forse non ci fanno tanto caso. Per il setting alla fine le varie pair non hanno mai troppa coerenza, tipo Santera ed Eresh, Samba e Bradamante, quindi non potrebbe essere di tutto.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,613
Reazioni
3,262
Medaglie
9
Il mio problema principale fin ora sono i 90% crit che falliscono.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Il mio problema principale fin ora sono i 90% crit che falliscono.
Grande classico del gioco
Post unito automaticamente:

La parte che si nota di più è che nel trailer ci sono TANTI dragon slayer
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,850
Reazioni
1,679
Medaglie
14
Quantomeno possiamo goderci il treno del hype per la tipa dark skin nel trailer.
Visto il look apparentemente "draghesco" le teorie più gettonate sono...
Kukulkan(Quindi Quetz alter?) ma anche Vritra, che si sposerebbe con l'insolita svolta indiana di questo evento. Ah e c'è chi punta su una versione umana di Tarrasque, pronto a vendicarsi per anni di violenze subite.

Vero, indubbiamente la parte migliore :uhmsisi:. Però sarà sicuramente SSR :tristenev:. Magari è una frecciatina di DW ai giocatori alterati per gli ultimi eventi senza welfare :azz:.
Comunque punterei su Kukulkan, ha uno stile troppo simile a Quetz, l'unico mio dubbio è che c'abbiamo già un evento di Natale con lei e potrebbe essere troppo, ma forse non ci fanno tanto caso. Per il setting alla fine le varie pair non hanno mai troppa coerenza, tipo Santera ed Eresh, Samba e Bradamante, quindi non potrebbe essere di tutto.

Io ho sentito parlare, e la ritengo l'ipotesi più credibile ,che come possibile 5 stelle ci sia

Xolotl. Citando da wikipidia, Xolotl era il dio dei lampi e colui che aiutava i morti nel loro viaggio verso Mictlan. Figlio della vergine Coatlicue, gemello di Quetzalcoatl. Nelle raffigurazioni artistiche era dipinto con gli stessi attributi e ornamenti di Quetzalcoatl.

Ha ora la ritengo l'ipotesi più credibile. :sisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,713
Reazioni
18,480
Medaglie
21
Ha ora la ritengo l'ipotesi più credibile. :sisi:

Not bad, contando poi che...
sappiamo"già" che Tezcatlipoca è uomo ed è un giaguaro, non un drago inoltre da lui mi aspetto una continuazione del motif "lucha" con Tez che è un Hell di prima categoria.
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,850
Reazioni
1,679
Medaglie
14
Not bad, contando poi che...
sammpia "già" che Tezcatlipoca è uomo ed è un giaguaro, non un drago inoltre da lui mi aspetto una continuazione del motif "lucha" con Tez che è un Hell di prima categoria.
Altri pensano possa essere una sorta di versione alter di Quetz. In questo caso chiamata Kukulkan, che è il nome datogli dai maya.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,171
Reazioni
1,668
Medaglie
5
Anyway, 2 drop in 10 box :saske:
Ancora un altro e si può breakkare, sperando il karma non mi punisca :paura:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,171
Reazioni
1,668
Medaglie
5
Alla fine Geddoe ci aveva preso :unsisi:.
Mi ha fregato il fatto che solitamente memano un sacco :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Ho visto ora le sue art, è bellissima comunque :fiore: tra l'altro manco limited
tra lei e Ibaraki Doiji hanno rilasciato due snek waifu di fila... Qualcuno con la passione per le scaglie in DW? :hmm:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,171
Reazioni
1,668
Medaglie
5
Sono lieto che ti garbi molto, personalmente lo trovo un tradimento che il cesaricidio, le nozze rosse, Arminio e le congiure dei pretoriani al confronto erano quasi dei prank :sadfrog:.

Questo evento nel mentre sta premiando il mio essere waifufag con una cuccagna, terzo drop e CE breakata :tè:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Sono lieto che ti garbi molto, personalmente lo trovo un tradimento che il cesaricidio, le nozze rosse, Arminio e le congiure dei pretoriani al confronto erano quasi dei prank :sadfrog:.
Mi dispiace
E mi dispiacerà di più quando estate prossima si fa l'evento in Grecia con free Ulisse in costume e monoscafo cibernetico :ohyess:
 
Top