Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Anche a me non fa inserire il nome di un amico e come ce non mi fa impostare quella evento, sapete come fare?

Come ho detto nella pagina prima
Per più dettagli

Ho fatto come detto li.

• Ho attivato Support Image Maker
  • Ho messo la lista amici con in primo piano il servant che voglio usato
  • Ho premuto play, scelto quello, messo un nome e fatto done

Poi da vado a servant preferito e mi spunta quello salvato. L'ho inserito ma non mi aggiorna il resto. Continua a chiedere le info sul livello skill, max ascension e ce. Sbaglio qualcosa?

L'uomo benedetto dall'universo
Ora non esageriamo, c'è chi è messo moooolto meglio di me^^

Comunque provato ad impostare l'auto farming...e niente, mi crasha il telfono in continuazione ^-^

Ho fatto come detto li.

Poi da vado a servant preferito e mi spunta quello salvato. L'ho inserito ma non mi aggiorna il resto. Continua a chiedere le info sul livello skill, max ascension e ce. Sbaglio qualcosa?
È nor
Ho fatto come detto li.

È normale, nella pratica automata non sa nulla del gioco, riconosce l'immagine del servant preferito, quella della ce e la posizione dei vari bottoni. Devi mettere tutto manualmente

Ok tutto fatto e funziona. Purtroppo non posso scegliere il servant a cui dare preferenze con gli attacchi dopo l'np.

Ok tutto fatto e funziona. Purtroppo non posso scegliere il servant a cui dare preferenze con gli attacchi dopo l'np.
Si quello è davvero una rottura.
Se potessi saltare le card caster il primo turno andrebbe liscissimo.
Invece sei limitato con weak che contro zerk vale a nulla :asd:

Ma chi ce l'ha il superscope(?) super blessed.
Al momento lo ho su Hokusai(nel support normale lo tengo su Raiko), se volete per l'ultimo nodo lo metto su Jailter ^^

Al momento lo ho su Hokusai(nel support normale lo tengo su Raiko), se volete per l'ultimo nodo lo metto su Jailter ^^
Il fatto è che dal support vuoi sempre la lotto CE.
Altrimenti ti direi di si :asd:
[automerge]1608322764[/automerge]
Io ho invece problema il terzo turno. Mi servono le card di lancelot per uccidere il servant sennò ci metto quattro turni.
Io ho messo prioritarie le WB e WQ, mi ha vagamente alleviato la pena (visto che vado di critico alla prima ondata) :asd:
Però se usi Skadi già lei ha 2 Q rispetto a waver.

Luck & Pluck grazie ho risolto come hai detto tu, ho fatto 3 run sembra tutto ok.

Tra l'altro ho notato che avendo preso il servant preferito usando quel metodo li adesso mi cerca solo quell'amico specifico come support e skippa altri amici che hanno lo stesso servant e ce. Posso cambiare questa cosa o non ci posso fare niente?

Tra l'altro ho notato che avendo preso il servant preferito usando quel metodo li adesso mi cerca solo quell'amico specifico come support e skippa altri amici che hanno lo stesso servant e ce. Posso cambiare questa cosa o non ci posso fare niente?
Io ho creato un folder per il servant con l'immagine e la ce nella cartella ce.
Senza limitazioni d'amici.

In FGA> support> servant> Astolfo> astolfo4.png (mi sembra così il percorso per me)
La cartella "Astolfo" l'ho dovuta creare.

Io ho creato un folder per il servant con l'immagine e la ce nella cartella ce.
Senza limitazioni d'amici.

In FGA> support> servant> Astolfo> astolfo4.png (mi sembra così il percorso per me)
La cartella "Astolfo" l'ho dovuta creare.
Ok risolto. Bastava togliere come servant preferito proprio il suo e mettere un generico skadi. :sisi:

Sono buono e tengo solo amici cosi do almeno friend point. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro