FlareZero
Supporter
![]()
Super sessione di summon in arrivo.
Ho salvato solo per questo momento.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Super sessione di summon in arrivo.
Ho salvato solo per questo momento.
Se hanno veramente letto le survey e fixato, grats a tuttiComunque hanno finalmente fixato il gandr![]()
Io oggi:Io anche se non ho capito bene che gioco è, non che mi sia impegnato a cercare![]()
Alla conquista della sezione, ne mancano solo altre 200 per superare dragon ballDaje ragazzi, 300 pagine![]()
![]()
![]()
Proprio quello di cui hai bisogno quando NON si ha tempoComunque leggo cose molto positive su Ooku.
Infiniti caricamenti, migliaia di quest a 1-5AP.
Il paradiso delle torture.
In pratica ciò che ha postato Luck prima.
Alla conquista della sezione, ne mancano solo altre 200 per superare dragon ball![]()
No, odio eventi del genere.Comunque leggo cose molto positive su Ooku.
Che problemi aveva il Code?Se hanno veramente letto le survey e fixato, grats a tutti![]()
Ho anche finito i gundam da guardare da sottofondo (e no ZZ non lo guardo) quindi rip, spero non ci siano sq o ticketComunque leggo cose molto positive su Ooku.
MLB??Dipende che usi come servant.
Non hai CE imprescindibili da livellare, soprattutto mancano i MLB per far da boost all'atk.
Max limit break.MLB??Non ho capito
![]()
Ah ok, abbreviazione per Limit BreakMax limit break.
Quando unisci 5 CE uguali e sbloccano sia stat maggiorate sia il livello massimo.
Come stai messo con la storia?Ah ok, abbreviazione per Limit Break, so cosè comunque eh
, non sapevo si abbreviasse in quella maniera.
Eh, comunque sono già a corto di QP, solo 4 Milioni ora, tra skill potenziate e altro ho finito tutto![]()
Come stai messo con la storia?
Non è molto consigliabile saltarlo visto che è il 3.5Ho anche finito i gundam da guardare da sottofondo (e no ZZ non lo guardo) quindi rip, spero non ci siano sq o ticket
Quasi finito.Appena fatto il primo scontro con Surtr (o come si scrive), dopo che il sole si "sblocca" diciamo , ho visto la cut scene con Skadi e fatto lo scontro dopo, manca tanto alla fine?