Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
8wMHYoA.jpg

Super sessione di summon in arrivo.
Ho salvato solo per questo momento.
:saw: :saw:

Comunque leggo cose molto positive su Ooku.
Infiniti caricamenti, migliaia di quest a 1-5AP.
Il paradiso delle torture.

Proprio quello di cui hai bisogno quando NON si ha tempo :sard:

In pratica ciò che ha postato Luck prima.

Alla conquista della sezione, ne mancano solo altre 200 per superare dragon ball :ivan:

Come prima cosa bisogna superare FEHche è "solo" qualche pagina avanti :phraengo:

Ho anche finito i gundam da guardare da sottofondo (e no ZZ non lo guardo) quindi rip, spero non ci siano sq o ticket

Mi serve un consiglio su quale CE tra quelle dispnibili poi da potenziare tra queste appena porto al 100 Aerial Drive? (ovviamente non contante quella da 1* che mi serve per le CE bomb :asd: )
zQs2qOM.jpg

aKO9Pdu.jpg

Dipende che usi come servant.
Non hai CE imprescindibili da livellare, soprattutto mancano i MLB per far da boost all'atk.

Cioè Wolves of Mibu non è male se ad esempio hai un servant quick buster che va di critici, tipo Okita Alter.

MLB?? :sowhat: Non ho capito :asd:
Max limit break.
Quando unisci 5 CE uguali e sbloccano sia stat maggiorate sia il livello massimo.

Ad esempio Aerial drive,
Senza MLB da 30% gauge 8% buster e np dmg.
Con vai a 50% gauge 10% buster e np dmg

Per il livello vai da massimo 20 a 100.
Con la stat attacco che da lv1 (500) può esser portata a 2000 a lv100.

Ci sono CE che si comportano diversamente tipo Black grail/Victor from the moon/Another Ending che invece boostano fino a 2400 l'attacco.
Anche per questo BG è sgrava come CE.

Ultima modifica:
Max limit break.
Quando unisci 5 CE uguali e sbloccano sia stat maggiorate sia il livello massimo.
Ah ok, abbreviazione per Limit Break :asd: , so cosè comunque eh :rickds: , non sapevo si abbreviasse in quella maniera.
Eh, comunque sono già a corto di QP, solo 4 Milioni ora, tra skill potenziate e altro ho finito tutto :asd:

Come stai messo con la storia?
Appena fatto il primo scontro con Surtr (o come si scrive), dopo che il sole si "sblocca" diciamo , ho visto la cut scene con Skadi e fatto lo scontro dopo, manca tanto alla fine?

Ho anche finito i gundam da guardare da sottofondo (e no ZZ non lo guardo) quindi rip, spero non ci siano sq o ticket
Non è molto consigliabile saltarlo visto che è il 3.5
Post automatically merged:

Appena fatto il primo scontro con Surtr (o come si scrive), dopo che il sole si "sblocca" diciamo , ho visto la cut scene con Skadi e fatto lo scontro dopo, manca tanto alla fine?
Quasi finito.

Comunque livellare CE non la vedo una grossa prioritá, salva qp se puoi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro