Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente la route di cryptersIn tema di Interludi, sarà anche una situazione scherzosa ma questa è una di quelle cose che credevo di NON dover mai fare ...
![]()
![]()
Se lo sentissi correndo non ho idea di dove andrei a sbattere preso dal raccontoQuello si ascolta correndodevo allenarmi a rincorrere i nobili
Per chi vuole hanno tradotto Jerusalem di Arcade
Sembra che Beast VI stia copiando il piano di Goetia
Visto due cosette iniziali.Quando ho un po' ti tempo mi siedo con calma è leggo TUTTO.
Te lo hai già fatto Rad?
Nobbu la vorrei tantissimo, ma già sto studiando stregonerie per Okita il prossimo anno che è in un periodo di merd@. Servirebbe un po' di culo al GSSR ma anche il prossimo non mi ispira per nulla fiducia.Non ricordavo tutti questi ritorni. Tentatissimo da Nero Bride e MHX Alter, ma anche portare Jalter a NP2... qualcosa la spenderò su Kama ma non tanto che ho già dilapidato con Murasaki invano. Altre che mi piacerebbero sarebbero Maou Nobbu e lolivinci ma la prima credo sarà l'ultima prima del cambio del rate e degli 11 pull quindi è un po' scam. Ho anche un conto in sospeso con Okitan, ma tutte le mie riserve di quarzi andranno su Musashi e Arturia quest'estate sperando di poter prendere pure quante più copie di Pingu possibili (e magari anche una di Okita che male non ci sta)... poi se rimane qualcosa si butta su Space Ishtar e Calamity Jane.
Dimenticavo l'evento di Case File, Reines diventerà un ottimo supporto, ma Astrea mi piacerebbe prenderla anche se si rischia di buttare tanto per una 4*.
L'anno scorso avevo fatto il record di 9 SSR, mi sa che quest'anno non ripeto manco i 2 del primo![]()
Statisticamente i guaranted regalano solo delusioniNobbu la vorrei tantissimo, ma già sto studiando stregonerie per Okita il prossimo anno che è in un periodo di merd@. Servirebbe un po' di culo al GSSR ma anche il prossimo non mi ispira per nulla fiducia.
Si il prossimo sono due categorie, mi son fatto la Tier List che probabilmente fisserò fino al giorno prima di decidermi.Statisticamente i guaranted regalano solo delusioninon ricordo il prossimo è diviso per due categorie? Sempre meglio dell'ultimo mischione però.
Okita in che periodo va? L'anno prossimo intendevo lasciarlo al risparmio per Castoria, Kiara e magari shishou NP2 ma forse un ennesimo tentativo... è dal suo primissimo banner dai tempi del JP che cerco di prenderla evidentemente non mi vuole.
Ci sta, l'unica cosa è che dovresti essere solo felice di pescare la Da Vinci che è FGO best original charaSi il prossimo sono due categorie, mi son fatto la Tier List che probabilmente fisserò fino al giorno prima di decidermi.
Inutile mentire a me stesso, perché anche pescare dalla penultima categoria mi urterebbe abbastanza, un NP2 (3 nel caso di MHX) mi porterebbe a risate isteriche ma probabilmente con una terapia specifica supererei la cosa in un paio di giorni.
Okita è ad ottobre, ma ho tanta paura perché se mi diceva culo con Castoria volevo provare Shishou che ovviamente è a...settembre. Ibuki poi è obiettivo primario di dicembre, ed a Gennaio nonno ed Ushi, da impiccagione.