Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
In tema di Interludi, sarà anche una situazione scherzosa ma questa è una di quelle cose che credevo di NON dover mai fare ...

egVhyGS.jpg

c9sZtV2.jpg

Quello si ascolta correndo:chris: devo allenarmi a rincorrere i nobili
Se lo sentissi correndo non ho idea di dove andrei a sbattere preso dal racconto
Probabilmente contro un camion per poi venire isekaiato nell'antica Roma sperando si possano narrare le mie gesta riguardo il salvataggio dell'impero romano d'Occidente fino ad arrivare nella lore di Fate :pokidance:

Si, la battaglia finale dell'interludio di Yu è una delle più difficili della storia. :asd:

Per chi vuole hanno tradotto Jerusalem di Arcade

Sembra che Beast VI stia copiando il piano di Goetia

Quando ho un po' ti tempo mi siedo con calma è leggo TUTTO.
Te lo hai già fatto Rad?

Facciamo un po' di riepilogo, a brevissimo Kama che può mietere vittime come no, io resisterò alla tentazione, spam di ticket prima su Ushi Assassin e poi su MHXX sperando mi dica bene in entrambi i casi (arrivassero Jeanne e BB col fattore Cù non mi lamenterei :asd:), poi SQ ed eventuali ticket a manetta su Musashi Berserker, Okita e best Penguin. Infine se avanzasse qualcosa su Skadi.*
Alla fine di sicuro sto chiedendo solo un SSR più un paio di SR, spero vada tutto per il meglio, ci sarebbero pure gradite sorprese in ogni banner mi andasse tutto con Cù EX :asd:.

Post Kama che obiettivi avete per quest'anno?

*Cù EX+ quello che posso su Super Orion, ma devo iniziare a prepararmi per i mesi di fuoco il prossimo anno tra Caenis e Castoria, e non finisce lì...

Non ricordavo tutti questi ritorni :ahsn:. Tentatissimo da Nero Bride e MHX Alter, ma anche portare Jalter a NP2... qualcosa la spenderò su Kama ma non tanto che ho già dilapidato con Murasaki invano. Altre che mi piacerebbero sarebbero Maou Nobbu e lolivinci ma la prima credo sarà l'ultima prima del cambio del rate e degli 11 pull quindi è un po' scam. Ho anche un conto in sospeso con Okitan, ma tutte le mie riserve di quarzi andranno su Musashi e Arturia quest'estate sperando di poter prendere pure quante più copie di Pingu possibili (e magari anche una di Okita che male non ci sta)... poi se rimane qualcosa si butta su Space Ishtar e Calamity Jane.
Dimenticavo l'evento di Case File, Reines diventerà un ottimo supporto, ma Astrea mi piacerebbe prenderla anche se si rischia di buttare tanto per una 4*.
L'anno scorso avevo fatto il record di 9 SSR, mi sa che quest'anno non ripeto manco i 2 del primo :asd:

Non ricordavo tutti questi ritorni :ahsn:. Tentatissimo da Nero Bride e MHX Alter, ma anche portare Jalter a NP2... qualcosa la spenderò su Kama ma non tanto che ho già dilapidato con Murasaki invano. Altre che mi piacerebbero sarebbero Maou Nobbu e lolivinci ma la prima credo sarà l'ultima prima del cambio del rate e degli 11 pull quindi è un po' scam. Ho anche un conto in sospeso con Okitan, ma tutte le mie riserve di quarzi andranno su Musashi e Arturia quest'estate sperando di poter prendere pure quante più copie di Pingu possibili (e magari anche una di Okita che male non ci sta)... poi se rimane qualcosa si butta su Space Ishtar e Calamity Jane.
Dimenticavo l'evento di Case File, Reines diventerà un ottimo supporto, ma Astrea mi piacerebbe prenderla anche se si rischia di buttare tanto per una 4*.
L'anno scorso avevo fatto il record di 9 SSR, mi sa che quest'anno non ripeto manco i 2 del primo :asd:
Nobbu la vorrei tantissimo, ma già sto studiando stregonerie per Okita il prossimo anno che è in un periodo di merd@. Servirebbe un po' di culo al GSSR ma anche il prossimo non mi ispira per nulla fiducia.

Nobbu la vorrei tantissimo, ma già sto studiando stregonerie per Okita il prossimo anno che è in un periodo di merd@. Servirebbe un po' di culo al GSSR ma anche il prossimo non mi ispira per nulla fiducia.
Statisticamente i guaranted regalano solo delusioni :unsisi: non ricordo il prossimo è diviso per due categorie? Sempre meglio dell'ultimo mischione però.
Okita in che periodo va? L'anno prossimo intendevo lasciarlo al risparmio per Castoria, Kiara e magari shishou NP2 ma forse un ennesimo tentativo... è dal suo primissimo banner dai tempi del JP che cerco di prenderla evidentemente non mi vuole :nono:.

Statisticamente i guaranted regalano solo delusioni :unsisi: non ricordo il prossimo è diviso per due categorie? Sempre meglio dell'ultimo mischione però.
Okita in che periodo va? L'anno prossimo intendevo lasciarlo al risparmio per Castoria, Kiara e magari shishou NP2 ma forse un ennesimo tentativo... è dal suo primissimo banner dai tempi del JP che cerco di prenderla evidentemente non mi vuole :nono:.
Si il prossimo sono due categorie, mi son fatto la Tier List che probabilmente fisserò fino al giorno prima di decidermi.

my-image (1) (532 x 323).jpg
Inutile mentire a me stesso, perché anche pescare dalla penultima categoria mi urterebbe abbastanza, un NP2 (3 nel caso di MHX) mi porterebbe a risate isteriche ma probabilmente con una terapia specifica supererei la cosa in un paio di giorni.
Okita è ad ottobre, ma ho tanta paura perché se mi diceva culo con Castoria volevo provare Shishou che ovviamente è a...settembre. Ibuki poi è obiettivo primario di dicembre, ed a Gennaio nonno ed Ushi, da impiccagione.

Si il prossimo sono due categorie, mi son fatto la Tier List che probabilmente fisserò fino al giorno prima di decidermi.

Inutile mentire a me stesso, perché anche pescare dalla penultima categoria mi urterebbe abbastanza, un NP2 (3 nel caso di MHX) mi porterebbe a risate isteriche ma probabilmente con una terapia specifica supererei la cosa in un paio di giorni.
Okita è ad ottobre, ma ho tanta paura perché se mi diceva culo con Castoria volevo provare Shishou che ovviamente è a...settembre. Ibuki poi è obiettivo primario di dicembre, ed a Gennaio nonno ed Ushi, da impiccagione.
Ci sta, l'unica cosa è che dovresti essere solo felice di pescare la Da Vinci che è FGO best original chara :uhmsisi: (tanto è limited non spooka).
Purtroppo Maid Alter ha finito i rateup e ritorna tra due anni, io la volevo NP2 in modo da farle fare più danni di Kintoki Rider...
Quel periodo è veramente assurdo, si vede che volevano il cash che era mancato il resto dell'anno, anche perché il nonno non ha ancora avuto una conclusione nella storia e l'han già reso disponibile... ha di fatto powercreeppato Ibuki in quanto, meno di un mese?
Per il resto ti auguro che il roll te la mandi buona :fiore:

Di tutti i Saber possibili sono andati a prendere Deli :sard:

Si inizia.
banner_20210405_t8gx7.png

Bonus CE per piano e bonus danni/bond.
ookubonus.png
Drop e classe nemici per piano.
D2_LRpqUwAYTDGA.jpg
FAQ
Q: Since this is a maze, is it possible to reach a dead end?

A: There are dead ends in the labyrinth, but as you get your lantern renewed after every quest, it is impossible to get stuck. You will want to explore the entire map eventually anyway, but if you are looking for the fastest route through the dungeon, you can refer to the maps provided.

Q: What does the yellow gauge on the side of the screen mean?

A: As you progress through the labyrinth / use the skills from the event exclusive Mystic Code, you will notice this gauge begin to rise. It determines the difficulty of the final boss of the event. The higher it is, the more challenging the encounter. However, you will be able to adjust the gauge as you see fit with Hanafuda cards found in the labyrinth after Act 8, so feel free to disregard it till that point as it serves no other function than that.

Q: Too much info!

A: Equip the Recommended CEs for each floor. Smash every room. Profit.
Don't fret about team comp. As long as you equip floor CEs you'll be clearing "optimally"
Mappa completa
FloorMap.jpg

image0.png

-------------------------
banner_20210405_c9bi5.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro