Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Morto Barbatos, ho contribuito con 95 uccisioni.

Per quanto sia Shishoufag (anche per derivato di Aoko) la original Fate mommy è e sempre sarà Iri :unsisi:.

Sarebbe stata l'occasione perfetta per cercare di portare Jalter a NP2...
Mi sono trascinato fino all'ultimo pure questo evento, davvero un peccato per la caduta che è il postgame. CQ abbastanza ez, ho usato le magie di comando senza vergogna che l'evade per tre turni all'ultima barra era veramente ingiusto e mi ha spiazzato. (avevo giusto dato velocemente un'occhiata alla guida e ho frainteso three turns con three hits tho).
to0ESg3.jpg
La star è stata la tua Gray Koyomi Araragi, apparizione troppo ghiotta per non usarla. E poi vuoi mettere picchiare il suo maestro con lei :unsisi:. Da questo punto di vista il meglio per bullarlo sarebbe stata Reines però.

Sarebbe stata l'occasione perfetta per cercare di portare Jalter a NP2...
Mi sono trascinato fino all'ultimo pure questo evento, davvero un peccato per la caduta che è il postgame. CQ abbastanza ez, ho usato le magie di comando senza vergogna che l'evade per tre turni all'ultima barra era veramente ingiusto e mi ha spiazzato. (avevo giusto dato velocemente un'occhiata alla guida e ho frainteso three turns con three hits tho).
to0ESg3.jpg
La star è stata la tua Gray Koyomi Araragi, apparizione troppo ghiotta per non usarla. E poi vuoi mettere picchiare il suo maestro con lei :unsisi:. Da questo punto di vista il meglio per bullarlo sarebbe stata Reines però.
Lord%2BEl-Melloi%2BII%2BCase%2BFiles%2B-%2BEpisode%2B6%2B-%2BGray%2BCheeks%2BSqueezed.gif

Ora che ci penso non ho aggiunto nessuno di voi tra gli amici, se volete aggiungetemi (anche se non ho chissà che supporta list)

310,636,176

Ora che ci penso non ho aggiunto nessuno di voi tra gli amici, se volete aggiungetemi (anche se non ho chissà che supporta list)

310,636,176
Aggiunto, stesso IGN di qui.
Purtroppo l'OP è morto con l'aggiornamento del sito, li ci tenevamo i contatti, F.

Ti ho aggiunto anche io, Omega.
Un giorno mi farò cambiare l'orribile nick che ho scelto per il forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro