Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eroe ?![]()
![]()
![]()
Gray.
Rave.
Crave.
Deprave.
Grave me.
Grave for you.
![]()
In realtà sono anche di più di queste.Un po' in ritardo visto che era ieri ma ecco una immy che ci ricorda quali sono le "mamme" per mito o storia, nel nostro roster...
![]()
...con uno/due intrusi.
Sarebbe stata l'occasione perfetta per cercare di portare Jalter a NP2...
Mi sono trascinato fino all'ultimo pure questo evento, davvero un peccato per la caduta che è il postgame. CQ abbastanza ez, ho usato le magie di comando senza vergogna che l'evade per tre turni all'ultima barra era veramente ingiusto e mi ha spiazzato. (avevo giusto dato velocemente un'occhiata alla guida e ho frainteso three turns con three hits tho).
La star è stata la tua Gray Koyomi Araragi, apparizione troppo ghiotta per non usarla. E poi vuoi mettere picchiare il suo maestro con lei![]()
. Da questo punto di vista il meglio per bullarlo sarebbe stata Reines però.
Aggiunto, stesso IGN di qui.Ora che ci penso non ho aggiunto nessuno di voi tra gli amici, se volete aggiungetemi (anche se non ho chissà che supporta list)
310,636,176
Ho accettato la tua richiesta ?Aggiunto, stesso IGN di qui.
Purtroppo l'OP è morto con l'aggiornamento del sito, li ci tenevamo i contatti, F.
Fatto, LucasOra che ci penso non ho aggiunto nessuno di voi tra gli amici, se volete aggiungetemi (anche se non ho chissà che supporta list)
310,636,176
Da te non mi è arrivato niente, e non credo neanche di averti accettato per sbaglio dato che non ti trovo nella lista con quel nome.Fatto, Lucas
Avevo premuto il bottone del followDa te non mi è arrivato niente, e non credo neanche di averti accettato per sbaglio dato che non ti trovo nella lista con quel nome.
Mandata, sono Luke Fabre.Ora che ci penso non ho aggiunto nessuno di voi tra gli amici, se volete aggiungetemi (anche se non ho chissà che supporta list)
310,636,176