Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Mi fa morire il fatto che su 4chan(nel) da giorni, forse settimane, qualcuno che non sa cosa fare coi propri soldi stia comprando spazi pubblicitari con Liz :rickds:.
L'ultimo rimanda a questo

Unleashing the Curse

zjNxw4j.jpg

TDfTts5.jpg

QIeyeSe.jpg

Visto solo ora, richiesta inviata ;)

Mi fa morire il fatto che su 4chan(nel) da giorni, forse settimane, qualcuno che non sa cosa fare coi propri soldi stia comprando spazi pubblicitari con Liz :rickds:.
L'ultimo rimanda a questo

Road to 5* Liz :megahype: :ivan: :bruniii: :marmotta: :saske: :dajee::woo:

Come era largamente prevedibile del resto, è l'unica waifu presente ed è fra le più popolari in assoluto :asd:

Fortunatamente gli altri script saranno aggiunti poco dopo(un po'come le versioni alternative del finale della corsa estiva di due anni fa) quindi poco male :eee:

Un esercito di simp :sard: (l'ho votata e mi ci metto anch'io eh :asd:) pare che pure sul jp abbia vinto con "solo" il 56% però, li abbiamo superati :tè:.
Aldilà del fattore waifu ha comunque uno script buono (era pure bellissima com'era felice nello spiegare tutto e immagino la sua soddisfazione
nel farci fare i cattivi :rickds:
) ma quelli di Ryoma e Arash credo siano quelli più "sensati", mentre quello di Salieri è veramente terribile.

Arrivato troppo tardi per votare :(

A parte quella di salieri e quella di jalter che è stata salvata dalla scelta del colpevole, le altre sono tutte carine, probabilmente sarei andato per sakamoto

Ah sì, lui è tipo il Santo Graal per le cose TM, ci ho trovato cose ripulite che pensavo sarebbero rimaste col sample per sempre...

E pure le CG del TM Ace
EzmY8u3X0AYSi_4

Speriamo martellino ancora di più col marketing di Tsuki :sisi:

Allora...

quando una volta concluso LB3 sono riuscito a "riunirli" ero piuttosto determinato a portarli al Bond 10. Oggi, quasi sei mesi dopo ho mantenuto la parola ma mai avrei pensato che l'obiettivo potesse essere raggiunto contemporaneamente. Una bella casualità una volta tanto.
GCP64Bu.png

ArjZxsL.png

LB59cwO.png

7BNkWLN.png

eXvFlbG.png

tI83CUX.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro