Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Nonno con un ticket, Morgana con 3 SQ, quanto piangerò sul NA :asd:

E se per sbaglio continuate a sculare così vi faccio piangere io:darth:

Con l'anniversario abbiamo 11 roll a multi e rate up a 0.8%, dovremmo soffrire un po' meno.
Almeno io lo spero, gli spook non li voglio più, o almeno voglio quelli che mi posson esser utili.

Morgan è un personaggio statico diversamente da Castoria.
Gli equipaggiamenti sono diversi anche se di poco, hanno un'evoluzione ma sempre secondaria al personaggio.
L'unica critica che accetto personalmente è la posa, ma non è di certo la prima ad averla unica.
La stessa Castoria le prime due hanno la stessa e guarda caso il cambio è ad Avalon.
Infatti la mia critica verte su quello. Non vuoi fare veri e propri cambi nel design, mi va bene.

Almeno sopperisci a questo inserendo pose diverse. Cosi praticamente cambia solo l'ambiente.

Qui non parliamo di un 3 stelle mezzo sconosciuto. Mi sarei aspettato qualcosa in più.

Per il resto non vedo l'ora che arrivi anche da noi l'anniversario con roll da 11 e rate aumentato. :sisi:

Io sono anche indeciso quando livellare i servant.
Con l'anniversario c'è il x3, ma vorrei iniziare ad usarli e c'è il x2 con la campagna download, sono tentato, perchè credo non lo mettano a fine giugno...
Aspetto sicuro la special ascension per Godjuna così risparmio ovetti, che non droppano mai.

Io sono anche indeciso quando livellare i servant.
Con l'anniversario c'è il x3, ma vorrei iniziare ad usarli e c'è il x2 con la campagna download, sono tentato, perchè credo non lo mettano a fine giugno...
Aspetto sicuro la special ascension per Godjuna così risparmio ovetti, che non droppano mai.

Qualcosina suggerisco già di tirarla su.
Con l'anniversario c'è pur sempre tutta la brigata di bronze che arriverà a tutti pressoché in automatico.

È che sicuramente da metà 2022 in poi non andrà come voglio, servono congiunzioni astrali improponibili :asd:
Ho sculato solo sul Jap fino ad ora, c'è da menzionare anche Summer Kiara con un ticket ora che ci penso Luck & Pluck :shrek:

È che sicuramente da metà 2022 in poi non andrà come voglio, servono congiunzioni astrali improponibili :asd:
Ho sculato solo sul Jap fino ad ora, c'è da menzionare anche Summer Kiara con un ticket ora che ci penso Luck & Pluck :shrek:
No perché per me 1 ticket=1 summer kiara è sfortuna
devil may cry v GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro