Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,446
Nonno con un ticket, Morgana con 3 SQ, quanto piangerò sul NA 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonno con un ticket, Morgana con 3 SQ, quanto piangerò sul NA![]()
Infatti la mia critica verte su quello. Non vuoi fare veri e propri cambi nel design, mi va bene.Morgan è un personaggio statico diversamente da Castoria.
Gli equipaggiamenti sono diversi anche se di poco, hanno un'evoluzione ma sempre secondaria al personaggio.
L'unica critica che accetto personalmente è la posa, ma non è di certo la prima ad averla unica.
La stessa Castoria le prime due hanno la stessa e guarda caso il cambio è ad Avalon.
Io sono anche indeciso quando livellare i servant.
Con l'anniversario c'è il x3, ma vorrei iniziare ad usarli e c'è il x2 con la campagna download, sono tentato, perchè credo non lo mettano a fine giugno...
Aspetto sicuro la special ascension per Godjuna così risparmio ovetti, che non droppano mai.
Si devo anche star a livellare le CE, un inferno.Qualcosina suggerisco già di tirarla su.
Con l'anniversario c'è pur sempre tutta la brigata di bronze che arriverà a tutti pressoché in automatico.
Non si sta regolando con la fortuna peròÈ che sicuramente da metà 2022 in poi non andrà come voglio, servono congiunzioni astrali improponibili
Ho sculato solo sul Jap fino ad ora, c'è da menzionare anche Summer Kiara con un ticket ora che ci penso Luck & Pluck![]()
Te la stai andando proprio a cercare^^
No perché per me 1 ticket=1 summer kiara è sfortunaÈ che sicuramente da metà 2022 in poi non andrà come voglio, servono congiunzioni astrali improponibili
Ho sculato solo sul Jap fino ad ora, c'è da menzionare anche Summer Kiara con un ticket ora che ci penso Luck & Pluck![]()
Fossi mod, un bel ban ci starebbe.
No perché per me 1 ticket=1 summer kiara è sfortuna
![]()
Certo tu vuoi le loli e i trap.No perché per me 1 ticket=1 summer kiara è sfortuna
![]()
Piano eh, che dopo aver trovato raikou con un ticket ha aspettato fino shimosa perché la livellassiSpero che Luck trovi Summer Kiara![]()
Certo tu vuoi le loli e i trap.![]()
Loli e trap son la gioia della vitaCerto tu vuoi le loli e i trap.![]()