Redrum
Apprendista
Quando giocavo sul jap ero più fortunato, arjuna preso alla prima multi, lolivinci al secondo ticket, castoria alla prima multiParti sempre negativo. Che poi ci butti 600 sq senza trovarla.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando giocavo sul jap ero più fortunato, arjuna preso alla prima multi, lolivinci al secondo ticket, castoria alla prima multiParti sempre negativo. Che poi ci butti 600 sq senza trovarla.![]()
Se la media è quella allora troverò facilmente lolivinci durante l'anniversario![]()
e la mia una rievocazione storica del Honnō-jiEsprimo solo la pura e semplice realtà dei fatti.![]()
Nello story per cercare Lepre RossaSu questo account mi manca sia nero normale che la bride, penso di sapere come usare quei dieci ticket![]()
1450 giorni volatiRicarica.
![]()
La possibilità è concreta direi.Su questo account mi manca sia nero normale che la bride, penso di sapere come usare quei dieci ticket
Ho giocato l'interlude di Abby e confermo che giocare il gioco in inglese è tutt'altra cosa, sarei dovuto passare sul Na appena uscito invece di tergiversare.
Comunque tornando all'interlude quello di Abigail è veramente carino e vedendo come si stan evolvendo le varie lostbelt secondo voi ci son possibilità che abigail e il suo "compagno di viaggio" diventino importanti ai fini della trama?
Fortunatamente la lepre è già tra le mie filaNello story per cercare Lepre Rossa
Post automatically merged:
1450 giorni volati
Buono, il fatto di non essere il solo a pensarlo rende la cosa più concreta e meno un mio viaggio mentale.La possibilità è concreta direi.
Però in quel caso direi che la trama la prenderebbe in mano Meteo più che Nasu(?).
Mancano più di metà della versioniLinea evolutiva (quasi) completa
![]()
Poche speranze.Oh ma abbiamo speranza arrivi prima l'anniversario del guda?
Oh, pensavo si sarebbe aspettato minimo fino a settimana prossima.Si inizia Lunedì.
Sogno sfumatoPoche speranze.
Di solito l'anniversario lo mettono con l'anime expo.