Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Parti sempre negativo. Che poi ci butti 600 sq senza trovarla. :asd:
Quando giocavo sul jap ero più fortunato, arjuna preso alla prima multi, lolivinci al secondo ticket, castoria alla prima multi :sadfrog:

banner_210617_si7a2.png

Log in:
  1. EXP 4* x10
  2. 10kk qp
  3. Gapple e Sapple x10
  4. Fou Atk e HP x10
  5. 10 tickets
Ember quest a metà prezzo.
Set di missioni che danno 350 MP e 1 RP.
2x FP.
2x succ.
1/2 QP cost per livellare i servant e CE.
Il limite della present box passa da 300 a 350.
Extella Link quest con la CE commemorativa.

UMU!

banner_210617_rr5j1.png

Su questo account mi manca sia nero normale che la bride, penso di sapere come usare quei dieci ticket :saske:

Ho giocato l'interlude di Abby e confermo che giocare il gioco in inglese è tutt'altra cosa, sarei dovuto passare sul Na appena uscito invece di tergiversare.
Comunque tornando all'interlude quello di Abigail è veramente carino e vedendo come si stan evolvendo le varie lostbelt secondo voi ci son possibilità che abigail e il suo "compagno di viaggio" diventino importanti ai fini della trama?

Daje tempo di fare incetta di ember :ooo:

Ultima modifica:
Su questo account mi manca sia nero normale che la bride, penso di sapere come usare quei dieci ticket :saske:

Ho giocato l'interlude di Abby e confermo che giocare il gioco in inglese è tutt'altra cosa, sarei dovuto passare sul Na appena uscito invece di tergiversare.
Comunque tornando all'interlude quello di Abigail è veramente carino e vedendo come si stan evolvendo le varie lostbelt secondo voi ci son possibilità che abigail e il suo "compagno di viaggio" diventino importanti ai fini della trama?
La possibilità è concreta direi.
Però in quel caso direi che la trama la prenderebbe in mano Meteo più che Nasu(?).

Nello story per cercare Lepre Rossa:nev::ooo:
Post automatically merged:

1450 giorni volati
Fortunatamente la lepre è già tra le mie fila :iwanzw:

La possibilità è concreta direi.
Però in quel caso direi che la trama la prenderebbe in mano Meteo più che Nasu(?).
Buono, il fatto di non essere il solo a pensarlo rende la cosa più concreta e meno un mio viaggio mentale.

Linea evolutiva (quasi) completa :pokidance:

OL3OPl1.png

Linea evolutiva (quasi) completa :pokidance:

OL3OPl1.png
Mancano più di metà della versioni :asd:

Oh ma abbiamo speranza arrivi prima l'anniversario del guda?

Usati 60 sq per provare veloce, e leggero, su nero bride.

Trovati spook di Atalanta e Qin Liangyu. Mancandomi entrambe sono contento, piuttosto che avere altre copie di nero 4 stelle. :sisi:

Hanno anticipato così la fine ricade perfettamente con l'inizio dell'anime expo.
All according to keikaku.

Non mi aspettavo l'anticipo ma il sovrapporsi degli ultimi giorni del gudaguda con l'anniversario.

Questo banner tenta molto devo dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro