Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Screenshot_2021-10-18-10-59-00-445_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Screenshot_2021-10-18-11-00-08-662_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Screenshot_2021-10-18-11-00-56-729_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

10 ticket.

:campione:

Complimenti a tutti per i roll. :sisi:

Io dal canto mio credo mi prenderò una bella pausa dal gioco dopo lo schifo avvenuto con i roll.

820 sq e 20 ticket, tutto quello che avevo tranne i sq che potrei prendere dalle lanterne, e trovati np7 calamity e spook di Jinako. :facepalm:

Sinceramente mi ha fatto passare la voglia di giocare al gioco. Credo loggherò solamente per avere i log in bonus e poi giocherò il capitolo di storia a dicembre.

Incredibile che ancora dopo cosi tanti anni sia presente un sistema di roll cosi fallato ed anti consumer. :badboy:

Io dal canto mio credo mi prenderò una bella pausa dal gioco dopo lo schifo avvenuto con i roll.

820 sq e 20 ticket, tutto quello che avevo tranne i sq che potrei prendere dalle lanterne, e trovati np7 calamity e spook di Jinako. :facepalm:

Sinceramente mi ha fatto passare la voglia di giocare al gioco. Credo loggherò solamente per avere i log in bonus e poi giocherò il capitolo di storia a dicembre.

Incredibile che ancora dopo cosi tanti anni sia presente un sistema di roll cosi fallato ed anti consumer. :badboy:
Mi dispiace molto ti sia andata così male :cry2:

Intanto mi complimento con tutti per i roll :geddoe:

Per quanto riguarda me...la mia support list aggiornata l'avrete vista, per cui questa volta niente sorpresa^^
Una volta tanto sono riuscito a rollare a orari decenti...

zCiLcwy.jpg

YF6oKgU.jpg

Il budget era di circa di cinquecento quarzi ma con trecento circa ho centrato l'obiettivo: Astarte NP2.
Jane è arrivata ad NP3, l'unico spook che ho avuto nel banner è stato di Chirone che ora è a NP2.
Sono molto soddisfatto, ho le risorse per tentare Super Orion durante il prossimo LB :geddoe:

Un abbraccio virtuale fortissimo.
è successo a tutti noi.

Ma quando arriva è una sensazione orribile :sadfrog:

Intanto mi complimento con tutti per i roll :geddoe:

Per quanto riguarda me...la mia support list aggiornata l'avrete vista, per cui questa volta niente sorpresa^^
Una volta tanto sono riuscito a rollare a orari decenti...

zCiLcwy.jpg

YF6oKgU.jpg

Il budget era di circa di cinquecento quarzi ma con trecento circa ho centrato l'obiettivo: Astarte NP2.
Jane è arrivata ad NP3, l'unico spook che ho avuto nel banner è stato di Chirone che ora è a NP2.
Sono molto soddisfatto, ho le risorse per tentare Super Orion durante il prossimo LB :geddoe:

Un abbraccio virtuale fortissimo.
è successo a tutti noi.

Ma quando arriva è una sensazione orribile :sadfrog:
Almeno ci sarà qualcuno che proverà subito per Brorion, good luck.

è un problema mia o Tokiomi non ha i sub nel menù missioni? :hmm:

Almeno ci sarà qualcuno che proverà subito per Brorion, good luck.
Te non ci proverai Koyomi? Mi era parso di capire che il pg. ti piacesse parecchio.

è un problema mia o Tokiomi non ha i sub nel menù missioni? :hmm:

Te non ci proverai Koyomi? Mi era parso di capire che il pg. ti piacesse parecchio.
Anche a me non ha i dialoghi. Per Orion faccio il GSSR a gennaio su Archer sperando in lui o Archuria, mal che vada se ne riparla a Gennaio 2023 visto che proverei anche Malter, è solo un arrivederci eventualmente (spero). Tengo tutto per Castoria, lei oltre ad Okita sono le uniche per cui spendo quarzi il prossimo anno, perché l'aver trovato Space Ishtar mi ha aperto ipotesi molto interessanti :uhmsisi:

Sfruttando anche l'account giapponese e volendo evitarmi doppioni vorrei arrivare a metà 2023 cosi: ticket per una copia della CE di Toridamono raffigurante Musashi sul banner di Shishou, ticket per NP1 Caenis, quarzi per Castoria, quarzi per Okita, ticket per NP1 MHXX, quarzi per Malter-Super Orion, quarzi per Vitch, quarzi per Oberon. Morgana e Summer salto che tanto ho tutto sul JP.

L'unico dubbio che ho è quanto possa eventualmente rimanere tra Ottobre 2022 (Okita) e Gennaio 2023 per Malter/Super Orion :hmm:

Bentornato unlucky Final, un abbraccio

Per girare il coltello nella piaga, è uscita anche una nuova Liz oggi.

Bruh, mi spiace un sacco.
Purtroppo a questo il punto il gioco è semplicemente troppo vecchio e la mancanza di pity non è che la cosa più macroscopica assieme a varie mancanze che il gioco si porta.

Che FGO riesca ANCHE nel impresa di non farmi detestare Zenobia?
Una delle figure più detestabili che mi sia capitato di studiare.
Almeno, suo malgrado, tenne salde le province orientali dai Sasanidi prima che arrivò il Restitutor Orbis :uhmsisi:. Anche se fu infamissima, tra le altre cose, a mettersi a conquistare pure l'Egitto e altre terre imperiali :asd:.

Btw a me Liz
cenerentola
piace :sisi:

Il lavoro sporco lo fece suo marito che a sua differenza non era fedele...di più.
Tant'è che diede la vita per Roma.

Quando Aureliano pote dedicarle tempo, le cose si misero subito male, e dico davvero male. Non esitò a vendere tutti i suoi alleati e persino suo figlio(che fece una fine orribile torturato e decapitato ai piedi di uno dei colli) pur di aver salva la vita.
Il resto è incerto, c'è chi dice che passo il resto della sua breve vita per le strade di Roma, vestita di stracci alla mercé di sputi, cani randagi e sporcizia...altri che ricevette la grazia poté ritirarsi a vita privata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro