Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,430

10 ticket.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace molto ti sia andata così maleComplimenti a tutti per i roll.
Io dal canto mio credo mi prenderò una bella pausa dal gioco dopo lo schifo avvenuto con i roll.
820 sq e 20 ticket, tutto quello che avevo tranne i sq che potrei prendere dalle lanterne, e trovati np7 calamity e spook di Jinako.
Sinceramente mi ha fatto passare la voglia di giocare al gioco. Credo loggherò solamente per avere i log in bonus e poi giocherò il capitolo di storia a dicembre.
Incredibile che ancora dopo cosi tanti anni sia presente un sistema di roll cosi fallato ed anti consumer.![]()
Thanks Radoom91.Mi dispiace molto ti sia andata così male![]()
Un abbraccio virtuale fortissimo.
Almeno ci sarà qualcuno che proverà subito per Brorion, good luck.Intanto mi complimento con tutti per i roll
Per quanto riguarda me...la mia support list aggiornata l'avrete vista, per cui questa volta niente sorpresa^^
Una volta tanto sono riuscito a rollare a orari decenti...
![]()
![]()
Il budget era di circa di cinquecento quarzi ma con trecento circa ho centrato l'obiettivo: Astarte NP2.
Jane è arrivata ad NP3, l'unico spook che ho avuto nel banner è stato di Chirone che ora è a NP2.
Sono molto soddisfatto, ho le risorse per tentare Super Orion durante il prossimo LB
Un abbraccio virtuale fortissimo.
è successo a tutti noi.
Ma quando arriva è una sensazione orribile![]()
Te non ci proverai Koyomi? Mi era parso di capire che il pg. ti piacesse parecchio.Almeno ci sarà qualcuno che proverà subito per Brorion, good luck.
Anche a me.è un problema mia o Tokiomi non ha i sub nel menù missioni?![]()
Anche a me non ha i dialoghi. Per Orion faccio il GSSR a gennaio su Archer sperando in lui o Archuria, mal che vada se ne riparla a Gennaio 2023 visto che proverei anche Malter, è solo un arrivederci eventualmente (spero). Tengo tutto per Castoria, lei oltre ad Okita sono le uniche per cui spendo quarzi il prossimo anno, perché l'aver trovato Space Ishtar mi ha aperto ipotesi molto interessantiè un problema mia o Tokiomi non ha i sub nel menù missioni?
Te non ci proverai Koyomi? Mi era parso di capire che il pg. ti piacesse parecchio.
Bentornato unlucky Final, un abbraccioComplimenti a tutti per i roll.
Io dal canto mio credo mi prenderò una bella pausa dal gioco dopo lo schifo avvenuto con i roll.
820 sq e 20 ticket, tutto quello che avevo tranne i sq che potrei prendere dalle lanterne, e trovati np7 calamity e spook di Jinako.
Sinceramente mi ha fatto passare la voglia di giocare al gioco. Credo loggherò solamente per avere i log in bonus e poi giocherò il capitolo di storia a dicembre.
Incredibile che ancora dopo cosi tanti anni sia presente un sistema di roll cosi fallato ed anti consumer.![]()
Ci sono anche cose bellePer girare il coltello nella piaga, è uscita anche una nuova Liz oggi.
Ci sono anche cose belle
![]()
Liz is lifeè un po' che non scrivo ma sto piano piano tornando al jap, ho bisogno della nuova liz in fondo![]()
Bruh, mi spiace un sacco.
Almeno, suo malgrado, tenne salde le province orientali dai Sasanidi prima che arrivò il Restitutor OrbisChe FGO riesca ANCHE nel impresa di non farmi detestare Zenobia?
Una delle figure più detestabili che mi sia capitato di studiare.
Il lavoro sporco lo fece suo marito che a sua differenza non era fedele...di più.