Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Sarà difficile imparare a maledire il nuovo nome :sadfrog:

Usati 10 ticket, volevo le ce 4 e 5 stelle evento. Trovata la prima copia di Maria Antonietta.

Ultimamente sono un magnete per tutti questi servant 4 stelle presenti da secoli ma che stranamente ancora mi mancavano. :asd:

Per l'evento vedrò se riesco più tardi perchè ho problemi di connessione e non posso giocare. :facepalm:

Io alla fine sono riuscito a trovare, nei 10 ticket usati, almeno una ce 5 stelle, peccato niente ce 4 stelle.

Cattiva notizia, ho dovuto disinstallare il gioco e adesso ho 7.5 gb da scaricare per avere i file completi. :facepalm:

Con la mia connessione ci metterò secoli. :bruniii:

Niente ho problemi con fate, dal nuovo aggiornamento di ieri. Mi da sempre errore nella connessione col server. Riesco al massimo a loggare.

Ho provato a disinstallare e rientrare ma ho sempre lo stesso problema. Sinceramente non so cos'altro potrei fare per risolvere. Forse ormai conviene attendere un nuovo aggiornamento e vedere se risolve.

Inoltre quando loggo mi dice storage insufficiente, quando non è vero, ed infatti metto retry e parte.

Tutto buggato. :facepalm:

Provato a cambiare dns?
O roba del genere?
Guarda ho provato a cambiare anche connessione, usando sia quella di casa che quella del cellulare, e non cambia niente. :facepalm:

Mai successo niente del genere e poi, cosa strana, mi fa loggare nel gioco per cui lui stesso riconosce che ho la connessione attiva. :segnormechico:

Non vi sarete mica dimenticati il SUO compleanno, VERO :coosaa:

hGNszpd.jpg

Hai risolto?
Purtroppo ancora no. Domani dovrebbero finalmente montarmi la fibra 100mb e per cui vedrò con quella se cambierà qualcosa.

Nel caso dovrei provare il gioco su pc per vedere se si verifica solo col cellulare o in generale.

Penso sia una situazione di file corrotti o bug comunque perchè la cosa dello storage insufficiente non ha senso e poi, per la connessione, mi logga e posso fare le summon per cui non ha senso che manchi la connessione.

Ho delle novità. Ho cancellato i dati e sono ripartito e mi sono accorto che il gioco funziona perfettamente fino a quando non provo a scaricare i file completi.

Se provo a scaricare i file mi spunta sto bug dello storage, che a volte compare a volte no, e quello dell'errore a connettersi che non mi permette di fare le missioni e continuare a scaricare i file completi.

L'unica altra prova che potrei fare è provare a scaricarlo su pc e vedere se mi succede anche li o solo col cell.

Francamente non riesco proprio a capire quale possa essere il problema, sembra come se si corrompa il gioco quando vado a scaricare i file completi.

Ho pensato che potesse essere il fatto che salvo i dati sulla scheda sd esterna e per cui magari crea problemi ma non puo essere perchè la uso da mesi ed è sempre andato tutto ok. Boh non so più che dire.

Sapete se ci sono emulatori ancora funzionanti? Ormai solo quello mi è rimasto da provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro