Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Se usi scheda sd esterna è sicuro quello.

Emulatori Bluestacks e Nox.
Ma l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi.

Dai adesso provo a metterlo nella memoria del cellulare. :sisi:

Incrocio le dita per te^-^
Il problema è mi servirebbe tenere tutto il resto dei file immagazzinati su sd perchè sennò finirei per riempire la memoria interna.

Purtroppo ormai i cell permettono solo di scegliere la posizione predefinita di archiviazione e non le singole app. :facepalm:

Ho giga di immagini e video che poi dovrei mettermi manualmente a portare, se riesco, ogni volta sulla scheda sd. :asd:

ps: Fatto il transfer, adesso sta scaricando tutti i file sulla memoria interna, vediamo se risolverà il problema.

Ultima modifica:
Problema risolto, era davvero il salvataggio su sd che creava il problema. Davvero strana come cosa visto che la uso con fate da un paio di anni. :asd:

Problema risolto, era davvero il salvataggio su sd che creava il problema. Davvero strana come cosa visto che la uso con fate da un paio di anni. :asd:
Daje, bene cosi also...
annunciata Bazette sul jap :ooo:

Ho fallito con 300 la mia Bazettina, fortuna che mi rimane l'NA. Mo tengo (inutilmente) per la collaborazione che non avremo mai :saske:

Preparati che per aprile dovrai rollare per Arcueid e Ciel. :uhmsisi:

Altro che Bazett. :asd:
Credo la saltino, Nasu dovrebbe aver fatto intendere che per quella collaborazione attende la seconda parte, e comunque speravo in Mahoyo altro che Tsuki. Mahoyo pure la carta mi farebbe tirare fuori per la primissima volta probabilmente :coosaa:

Credo la saltino, Nasu dovrebbe aver fatto intendere che per quella collaborazione attende la seconda parte, e comunque speravo in Mahoyo altro che Tsuki. Mahoyo pure la carta mi farebbe tirare fuori per la primissima volta probabilmente :coosaa:
Non so cosa ha detto Nasu ma non fare una collaborazione ora con Tsuki sarebbe folle. Arcueid è sempre stato il personaggio più richiesto su fgo, già prima dell'uscita del remake. Adesso l'hype dietro è davvero smisurato.

Nessuna collab, specialmente le ultime fatte, regge minimamente il confronto.

Mahoyo continuo a chiedermi perchè non l'abbiano ancora fatta, vedendo la merda di collab uscite negli ultimi anni. Con Tsuki quantomeno c'era la scusa di aspettare l'uscita del remake.

Io in passato, adesso non ha più senso, avrei anche visto una collaborazione con Ataraxia. Ma ormai con Angra e Bazett già inseriti avrebbe poco senso. Dovevano farlo presto come fatto con quello di Zero.

La collab. con Ataraxia con Angra, Karen e ora Bazette mi pare improponibile.
Certo, volendo scherzarci su, potrebbe essere finalmente l'occasione per avere il sommo costume di Cu in camicia hawaiana ma una collaborazione senza gente nuova non si è mai vista :ahsisi:

La collab. con Ataraxia con Angra, Karen e ora Bazette mi pare improponibile.
Certo, volendo scherzarci su, potrebbe essere finalmente l'occasione per avere il sommo costume di Cu in camicia hawaiana ma una collaborazione senza gente nuova non si è mai vista :ahsisi:
Per questo ho detto che avrebbe funzionato anni fa, subito dopo quella su zero. Adesso chiaramente non ha più senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro