Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Visto qualche pezzo in modo non continuativo del dramalogue di Avalon le Fae (che per qualche motivo ora è diventato privato :tristenev:) . È heavy spoilerish e parte più o meno dalla fine della prima parte ma poi salta subito ben oltre.
Quel che ho visto è stato fantastico, i seiyuu ci hanno messo l'anima a doppiarlo live, con tanto di pause per farli rifiatare, poveracci :asd:.
Hype per domani, intanto le prime notizie sull'evento estivo jp sono ottime :sisi:.

Ultima modifica:
Visto proto merlin, che non credevo aggiungessero prima della versione base, a questo punto il leak che lessi settimane fa potrebbe essere vero.

Dava il servant anniversario e 6 dei 7 summer. Non riesco più a trovarlo per cui non ho modo di rivederlo.

Purtroppo ricordo solo 4 dei servant summer, Proto Merlin Wu Zetian Skadi e Valkyrie.

Se escono anche quelle tre allora lo do al 100% giusto e non solo botta di fortuna con Proto Merlin, che comunque erano molto difficile da prevedere prima la summer della versione base.

Io non gioco al JP, però ho l'account che mi feci sette anni fa (all'epoca mi fermai a Okeanos) e vedendo che aveva un 530 quarzi nel box, e considerando che era lei mi son detto

Rollate in amicizia e non me la sarei presa poi così tanto se non l'avessi trovata. Purtroppo ci ho speso tutto e mi rimanevano solo 23 quarzi, comunque li butto sulle singole ed esce alla seconda.

NmqpnHt.jpg

7GRnaSy.jpg

h7Nbrgc.jpg

Mi dispiace solo essermi perso l'animazione della carta che in realtà contro tutte le premesse mi stavo innervosendo abbastanza ad aver speso tutti quei quarzi avendo trovato poco e niente :asd:.
Non mi dispiacerebbe neanche riprenderlo tho ma non penso di averne il tempo e la voglia :hmm:.
Anyway, SE non è solo un contentino potrebbe avere conseguenze veramente pesanti a livello di trama.
ORT vs Archetype Earth? :darth:

Ultima modifica:
Dovrebbe essere legata alla storia visto che l'hanno droppata con l'anniversario e non con la collab :ahsisi:

Ormai son rimasto l'unico senza doppio account :asd:
Ah non so gli altri però per me era il NA il doppio :rickds:. Anche se poi è il più comodo infatti a livello di mats, qp ecc non ho praticamente nulla sull'altro avendoci giocato quando era praticamente una super alpha :sard:. Devo dire però era divertente a modo suo :unsisi:. Tipo il mitico REGEND OF THE SAMURAI salvatore di molti nell'inferno di Orleans.

Ah non so gli altri però per me era il NA il doppio :rickds:. Anche se poi è il più comodo infatti a livello di mats, qp ecc non ho praticamente nulla sull'altro avendoci giocato quando era praticamente una super alpha :sard:. Devo dire però era divertente a modo suo :unsisi:. Tipo il mitico REGEND OF THE SAMURAI salvatore di molti nell'inferno di Orleans.
Io ai tempi ero un fortunato possessore di Jeanne livello 50. Lei è e sarà sempre la mia regend <3

Io ai tempi ero un fortunato possessore di Jeanne livello 50. Lei è e sarà sempre la mia regend <3
Io purtroppo fui sfortunatissimo, il mio servant più forte credo sia stato Santa Marta :asd: e facevo grande uso di robe come appunto Cù Caster e Regend. Avevo cercato pure di rerollare ma credo che poi mi scocciai. I quarzi poi erano molto pochi, gli eventi rotti, mi chiedo pure come abbia fatto a giocarci per qualche mese :rickds:.

Io purtroppo fui sfortunatissimo, il mio servant più forte credo sia stato Santa Marta :asd: e facevo grande uso di robe come appunto Cù Caster e Regend. Avevo cercato pure di rerollare ma credo che poi mi scocciai. I quarzi poi erano molto pochi, gli eventi rotti, mi chiedo pure come abbia fatto a giocarci per qualche mese :rickds:.
io me lo ricordo, troppo sbatti per rerollare, inizialmente stavo con santa marta, kiyohime e mash. Poi ci fu LA GRANDE MANUTENZIONE che mi ha donato jeanne, il resto è storia :asd: ricordo però che c'era un tizio con ercole al 60 e la gente monitorava quando c'erano posti liberi nella sua friend list. Un periodo folle se ci penso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro