Redrum
Apprendista
Quelli vanno dritti dritti da KamaE non hai neanche dovuto attendere i ticket mensili![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli vanno dritti dritti da KamaE non hai neanche dovuto attendere i ticket mensili![]()
Ricordo anche EricePurtroppo ricordo solo 4 dei servant summer, Proto Merlin Wu Zetian Skadi e Valkyrie.
Potrebbe essere, non ricordo.Ricordo anche Erice![]()
Il leak dava solo 6 dei 7 servant estivi.Se non ricordo male però quel leak non prevedeva Gareth.
Ormai son rimasto l'unico senza doppio account
Ah non so gli altri però per me era il NA il doppioOrmai son rimasto l'unico senza doppio account![]()
Io ai tempi ero un fortunato possessore di Jeanne livello 50. Lei è e sarà sempre la mia regend <3Ah non so gli altri però per me era il NA il doppio. Anche se poi è il più comodo infatti a livello di mats, qp ecc non ho praticamente nulla sull'altro avendoci giocato quando era praticamente una super alpha
. Devo dire però era divertente a modo suo
. Tipo il mitico REGEND OF THE SAMURAI salvatore di molti nell'inferno di Orleans.
Io purtroppo fui sfortunatissimo, il mio servant più forte credo sia stato Santa MartaIo ai tempi ero un fortunato possessore di Jeanne livello 50. Lei è e sarà sempre la mia regend <3
io me lo ricordo, troppo sbatti per rerollare, inizialmente stavo con santa marta, kiyohime e mash. Poi ci fu LA GRANDE MANUTENZIONE che mi ha donato jeanne, il resto è storiaIo purtroppo fui sfortunatissimo, il mio servant più forte credo sia stato Santa Martae facevo grande uso di robe come appunto Cù Caster e Regend. Avevo cercato pure di rerollare ma credo che poi mi scocciai. I quarzi poi erano molto pochi, gli eventi rotti, mi chiedo pure come abbia fatto a giocarci per qualche mese
.