- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,233
Interessante, non avevo mai visto nessuno giocarlo senza conoscere niente di fate.Penso abbiano solamente pagato per la licenza in quei determinati paesi europei, al più ti danno la possibilità di spostare l'account sul server eu nel caso aprissero anche quello, di questo non mi sono informato.
Col cambio del market place di riferimento, i costi saranno sicuramente più alti. In base a come funziona con altri gacha a cui gioco, la differenza coi pack più grandi può essere anche di 20+ euro. Andando al discorso EoS, non penso chiuderebbero il server EU se quelli NA e JP continuano a stampare soldi, al più permetteranno un altro spostamento di profilo per attutire i costi di mantenimento.
Per quanto riguarda me, la lingua non è un problema, gioco persino ad un gacha in versione giapponese lol (con database inglese alla mano ovviamente). Ironicamente sono più propenso a giocare un gacha JP only piuttosto uno che skippa a piè pari il vecchio continente per concentrarsi solo sul mercato amurricano. Questa gente mi disgusta alquanto
Mmmmmmmm bene ma non benissimo, beh dai io comunque sono qui per fare un giro di giostra, vediamo come va.
Ho 0 dimestichezza col brand, ma proprio 0. Mi ha incuriosito il fatto che dopo tanti anni un gioco senza licenza in eu si sia degnato di arrivare finalmente sul nostro mercato.

Se vuoi qualche info generale sul franchise, per introdurti meglio, chiedi pure.
Era da tanto che aspettavamo l'arrivo in eu, considerando che è uno dei gacha più di successo nel mondo.