Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti
Mo chi glielo spiega agli hater dell'arcade che questo non influirà nulla sull'uscita dei servant del fgo normale?Domani esce l'integrale.
Btw Arcade non aggiungerà più servant nuovi.
Io non odio l'arcade, però odio che loro hanno sita e santa HelenaMaledetti
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Post automatically merged:
Mo chi glielo spiega agli hater dell'arcade che questo non influirà nulla sull'uscita dei servant del fgo normale?
Santa SuzukaIo non odio l'arcade, però odio che loro hanno sita e santa Helena
Santa Helena del mio cuore, ma per Sita mi fa troppo ridere che sia su una piattaforma totalmente diversaIo non odio l'arcade, però odio che loro hanno sita e santa Helena
Quella se la possono tenere tranquillamenteSanta Suzuka![]()
La povera sita deve restare separata da ramaSanta Helena del mio cuore, ma per Sita mi fa troppo ridere che sia su una piattaforma totalmente diversa![]()
Santa Suzuka![]()
Re-run rifinita.
La challenge con l'infinite guts Bunyan è carina e non frustrante, soprattutto se si ha un foreigner AoE.
Aggiunta? A livello personale non ho capito perché il summer camp non sia piaciuto come evento.
Certo non ha "l'impatto" che hanno avuto eventi come Las Vegas ma da appassionato di film del orrore mi è piaciuto il giocare continuamente con i tropes classici del genere.
Cosi come il "mistero" alla base del evento.
Con Goghie immagino si possano fare delle robe interessanti.io ho apprezzato l'evento per lo stesso motivo, è stato carino come hanno giocato con i cliche del genere.
la challenge l'ho fatta con goghie <3
goghie ha carriato tutte le challenge da quando l'ho presaCon Goghie immagino si possano fare delle robe interessanti.
Io l'ho fatta nello stesso modo del anno scorso, con Hokusai e due Castoria anche se ero tentato di provarla con MIdoruX.
Tra tutti gli estivi è la mia storia preferitaRe-run rifinita.
La challenge con l'infinite guts Bunyan è carina e non frustrante, soprattutto se si ha un foreigner AoE.
Aggiunta? A livello personale non ho capito perché il summer camp non sia piaciuto come evento.
Certo non ha "l'impatto" che hanno avuto eventi come Las Vegas ma da appassionato di film del orrore mi è piaciuto il giocare continuamente con i tropes classici del genere.
Cosi come il "mistero" alla base del evento.
Roll per Super Orion mio archer preferito di Fgo
Atalanta (già NP 5)
Yan Qing
0 (Zero)
![]()
Oh noRoll per Super Orion mio archer preferito di Fgo
Atalanta (già NP 5)
Yan Qing
0 (Zero)
![]()
MI DEVO SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEE
Roll per Super Orion mio archer preferito di Fgo