Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Gemme, mele e soldi daje

Siamo sempre più vicini :eee:

Re-run rifinita.
La challenge con l'infinite guts Bunyan è carina e non frustrante, soprattutto se si ha un foreigner AoE.
Aggiunta? A livello personale non ho capito perché il summer camp non sia piaciuto come evento.
Certo non ha "l'impatto" che hanno avuto eventi come Las Vegas ma da appassionato di film del orrore mi è piaciuto il giocare continuamente con i tropes classici del genere.
Cosi come il "mistero" alla base del evento.

Re-run rifinita.
La challenge con l'infinite guts Bunyan è carina e non frustrante, soprattutto se si ha un foreigner AoE.
Aggiunta? A livello personale non ho capito perché il summer camp non sia piaciuto come evento.
Certo non ha "l'impatto" che hanno avuto eventi come Las Vegas ma da appassionato di film del orrore mi è piaciuto il giocare continuamente con i tropes classici del genere.

io ho apprezzato l'evento per lo stesso motivo, è stato carino come hanno giocato con i cliche del genere.

la challenge l'ho fatta con goghie <3

io ho apprezzato l'evento per lo stesso motivo, è stato carino come hanno giocato con i cliche del genere.

la challenge l'ho fatta con goghie <3
Con Goghie immagino si possano fare delle robe interessanti.
Io l'ho fatta nello stesso modo del anno scorso, con Hokusai e due Castoria anche se ero tentato di provarla con MIdoruX.

Con Goghie immagino si possano fare delle robe interessanti.
Io l'ho fatta nello stesso modo del anno scorso, con Hokusai e due Castoria anche se ero tentato di provarla con MIdoruX.
goghie ha carriato tutte le challenge da quando l'ho presa :asd:
l'amo

Re-run rifinita.
Tra tutti gli estivi è la mia storia preferita
il colpo di scena che sfrutta la "secondarietà" del master, il cimitero sotto la casa :galliani6:
e anche le storie secondarie sono buone (e quella di Fujino bellissima nella sua semplicità :nev: )

Il problema del summer camp è che ancora più degli altri eventi a missioni è un'agonia andare avanti:dsax:

Roll per Super Orion mio archer preferito di Fgo

Atalanta (già NP 5)

Yan Qing

0 (Zero)
richard-benson-inizio.gif

MI DEVO SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEE

Roll per Super Orion mio archer preferito di Fgo

Atalanta (già NP 5)

Yan Qing

0 (Zero)
richard-benson-inizio.gif
:sadfrog: