Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
La carne è debole, ho fatto un altro paio di multi ma alla fine ho trovato kiara :hype3:

in totale ho usato una decina di ticket e 90 gemme di lusso, inoltre ne ho ancora 200 da parte e melusine è ancora lontana. (sperando di resistere a mommy morgana)

La carne è debole, ho fatto un altro paio di multi ma alla fine ho trovato kiara :hype3:

in totale ho usato una decina di ticket e 90 gemme di lusso, inoltre ne ho ancora 200 da parte e melusine è ancora lontana. (sperando di resistere a mommy morgana)
Non cosi lontana se fai due conti ^^

Non riesco neanche a iniziare la rerun, Zelda mi sta prendendo tutto il tempo, fortuna che è solo una rerun :dsax:.
Invidio il jp con i suoi mesi morti :sadfrog:.

Non riesco neanche a iniziare la rerun, Zelda mi sta prendendo tutto il tempo, fortuna che è solo una rerun :dsax:.
Invidio il jp con i suoi mesi morti :sadfrog:.
E ti lamenti pure? :shrek:

Come hai detto meglio così che è una rerun, fai login e ci si vede.
Anche Lasagne sta giocando a Zelda :segnormechico:

Ot: ho la garantita al prossimo pity, spero di fare abbastanza gemme per silver wolf
anche per me, il cinachad mi ha ignorato e a questo punto tengo per silver wolf che è carina e come gameplay mi piace di più

ps 700609716

Io invidio te che ti trovi sta cosa ora. Io il mese prossimo con Diablo avrò pure la lostbelt :sadfrog:
Mi sa anch'io prendo Diablo alla fine.
Ancora non sono convintissimo, ma ho voglia di un isometrico così, sperando non sia troppo una delusione.
Periodaccio veramente.

Collaborazione l'anno prossimo please :bruniii:
Le collaborazioni si fanno solo con se stessi :sisi:
Post automatically merged:

Mi sa anch'io prendo Diablo alla fine.
Ancora non sono convintissimo, ma ho voglia di un isometrico così, sperando non sia troppo una delusione.
Periodaccio veramente.
Io ci punto tantissimo da fan storico della saga. E le beta mi hanno convinto. Mi sembra una bella via di mezzo tra il 2 e il 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro