Redrum
Apprendista
illya kuro e miyu devono stare insieme, hai fatto beneQuello è stato lacrime e sangue
Post automatically merged:
Fu un grande momento, pieno di emozioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
illya kuro e miyu devono stare insieme, hai fatto beneQuello è stato lacrime e sangue
Fu un grande momento, pieno di emozioni
Non cosi lontana se fai due conti ^^La carne è debole, ho fatto un altro paio di multi ma alla fine ho trovato kiara
in totale ho usato una decina di ticket e 90 gemme di lusso, inoltre ne ho ancora 200 da parte e melusine è ancora lontana. (sperando di resistere a mommy morgana)
purtroppo manca ancora qualcunoillya kuro e miyu devono stare insieme, hai fatto bene![]()
Non cosi lontana se fai due conti ^^
Siamo nella stessa posizione , manca la illya casterpurtroppo manca ancora qualcuno![]()
Io non lo invidio affatto. Interi mesi morti non è il massimo.Non riesco neanche a iniziare la rerun, Zelda mi sta prendendo tutto il tempo, fortuna che è solo una rerun.
Invidio il jp con i suoi mesi morti.
E ti lamenti pure?Non riesco neanche a iniziare la rerun, Zelda mi sta prendendo tutto il tempo, fortuna che è solo una rerun.
Sì, idealmente sarebbe meglio non averli, ma torna comodo in caso di casualità come questaIo non lo invidio affatto. Interi mesi morti non è il massimo.![]()
E ti lamenti pure?![]()
Io invidio te che ti trovi sta cosa ora. Io il mese prossimo con Diablo avrò pure la lostbeltNon riesco neanche a iniziare la rerun, Zelda mi sta prendendo tutto il tempo, fortuna che è solo una rerun.
niente burnoutE ti lamenti pure?![]()
Ot: ho la garantita al prossimo pity, spero di fare abbastanza gemme per silver wolfio senza switch gioco ad honkai star rail nel frattempo, la rerun può rerunnare per i fatti suoi
niente burnout![]()
anche per me, il cinachad mi ha ignorato e a questo punto tengo per silver wolf che è carina e come gameplay mi piace di piùOt: ho la garantita al prossimo pity, spero di fare abbastanza gemme per silver wolf
Il cinechad mi ha dato bailu e la garanzia di Wolf, mi sta benissimoanche per me, il cinachad mi ha ignorato e a questo punto tengo per silver wolf che è carina e come gameplay mi piace di più
ps 700609716
Collaborazione l'anno prossimo pleaseAnche Lasagne sta giocando a Zelda![]()
Mi sa anch'io prendo Diablo alla fine.Io invidio te che ti trovi sta cosa ora. Io il mese prossimo con Diablo avrò pure la lostbelt![]()
Le collaborazioni si fanno solo con se stessiCollaborazione l'anno prossimo please![]()
Io ci punto tantissimo da fan storico della saga. E le beta mi hanno convinto. Mi sembra una bella via di mezzo tra il 2 e il 3Mi sa anch'io prendo Diablo alla fine.
Ancora non sono convintissimo, ma ho voglia di un isometrico così, sperando non sia troppo una delusione.
Periodaccio veramente.