- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Mai sentito di qualcuno chiamato CulonPuò essere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sentito di qualcuno chiamato CulonPuò essere![]()
Tam Lin è sempre stato il nome ufficiale, fairy knight è una fan translateps: Il nome Tam Lin è una cagata. Non capisco perchè modificarlo.![]()
questo perchè mancano i romani che le hanno inventate. tutta lorePiù che altro il romano di Nasu colpisce ancora, "Roadless Camelot", la Camelot senza strade.
Per Tam Lin credo che l'intenzione di Nasu fosse riferirsi al folklore scozzese in origine, ma piuttosto che scriverlo in katakana il suo animo chuuni ha preso il sopravvento con dei kanji impossibili. Cioè, cercando 妖精騎士 ti escono solo robe di FGO
.
Comunque un nome orribile.Tam Lin è sempre stato il nome ufficiale, fairy knight è una fan translate
![]()
Barbariquesto perchè mancano i romani che le hanno inventate. tutta lore
450sq + 30 ticket solo Gawaina alla fine![]()
Abbraccio virtualeRagazzi non ho manco la voglia di commentare.
A me piace, mi ricorda SMTComunque un nome orribile.![]()
Ci sta, Tam Lin Lancelot deve essere nel PaidParte 2 giorno 20.
Quello era scontato. Dico solo che hanno finito per rilasciarli insieme quando in jap si aveva uno stacco di un mese uno dall'altro.Ci sta, Tam Lin Lancelot deve essere nel Paid![]()
Io temo per il resto. A Melusine a questo punto non userò più di 90 sq. Subito dopo abbiamo anniversario.ok buono, a saperlo prima avrei usato meno risorse su morgana, ahimè temo per melusine![]()
Io per l'anniversario son abbastanza fiducioso che basteranno le gemme che danno.Io temo per il resto. A Melusine a questo punto non userò più di 90 sq. Subito dopo abbiamo anniversario.
Almeno dovremmo ricevere parecchi sq e poi per parte 3, con Oberon, passerà un mese e mezzo.
Non basta mai niente. Io pensavo che mi bastassero 1300 sq per rollare per morgan melusine, vith ed oberon.Io per l'anniversario son abbastanza fiducioso che basteranno le gemme che danno.
Non dirmi così che ho 200 gemme per sbaglioNon basta mai niente. Io pensavo che mi bastassero 1300 sq per rollare per morgan melusine, vith ed oberon.
Finito per spenderne 870 solo per trovare morgan.![]()
Purtroppo è la triste verità di fgo. Puoi sculare e trovare un 5 stelle con un ticket oppure avere la necessità di raggiungere il pity.Non dirmi così che ho 200 gemme per sbaglio
A sto giro devo pure zompare il paid per le troppe spese.
Purtroppo è la triste verità di fgo. Puoi sculare e trovare un 5 stelle con un ticket oppure avere la necessità di raggiungere il pity.![]()
Fai bene.comincio a prepararmi mentalmente