Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Più che altro il romano di Nasu colpisce ancora, "Roadless Camelot", la Camelot senza strade :rickds:.
Per Tam Lin credo che l'intenzione di Nasu fosse riferirsi al folklore scozzese in origine, ma piuttosto che scriverlo in katakana il suo animo chuuni ha preso il sopravvento con dei kanji impossibili :asd:. Cioè, cercando 妖精騎士 ti escono solo robe di FGO :rickds:.

Ultima modifica:
Più che altro il romano di Nasu colpisce ancora, "Roadless Camelot", la Camelot senza strade :rickds:.
Per Tam Lin credo che l'intenzione di Nasu fosse riferirsi al folklore scozzese in origine, ma piuttosto che scriverlo in katakana il suo animo chuuni ha preso il sopravvento con dei kanji impossibili :asd:. Cioè, cercando 妖精騎士 ti escono solo robe di FGO :rickds:.
questo perchè mancano i romani che le hanno inventate. tutta lore

Parte 2 giorno 20. :sisi:

Praticamente le due parti saranno una dopo l'altra e rinvieranno sia l'interlude sia Nero Fest. :asd:

Al massimo potrebbero mettere l'interlude insieme al capitolo di storia.

A questo punto tanto vale che li rilasciavano insieme. :asd:

Ci sta, Tam Lin Lancelot deve essere nel Paid :ahsisi:
Quello era scontato. Dico solo che hanno finito per rilasciarli insieme quando in jap si aveva uno stacco di un mese uno dall'altro. :rickds:

A questo punto era meglio se facevano parte 1 prima della re run estiva. :sisi:

ok buono, a saperlo prima avrei usato meno risorse su morgana, ahimè temo per melusine :sadfrog:

ok buono, a saperlo prima avrei usato meno risorse su morgana, ahimè temo per melusine :sadfrog:
Io temo per il resto. A Melusine a questo punto non userò più di 90 sq. Subito dopo abbiamo anniversario. :asd:

Almeno dovremmo ricevere parecchi sq e poi per parte 3, con Oberon, passerà un mese e mezzo.

Io temo per il resto. A Melusine a questo punto non userò più di 90 sq. Subito dopo abbiamo anniversario. :asd:

Almeno dovremmo ricevere parecchi sq e poi per parte 3, con Oberon, passerà un mese e mezzo.
Io per l'anniversario son abbastanza fiducioso che basteranno le gemme che danno.

Io per l'anniversario son abbastanza fiducioso che basteranno le gemme che danno.
Non basta mai niente. Io pensavo che mi bastassero 1300 sq per rollare per morgan melusine, vith ed oberon.

Finito per spenderne 870 solo per trovare morgan. :sowhat:

Non basta mai niente. Io pensavo che mi bastassero 1300 sq per rollare per morgan melusine, vith ed oberon.

Finito per spenderne 870 solo per trovare morgan. :sowhat:
Non dirmi così che ho 200 gemme per sbaglio :sadfrog:
A sto giro devo pure zompare il paid per le troppe spese.

Non dirmi così che ho 200 gemme per sbaglio :sadfrog:
A sto giro devo pure zompare il paid per le troppe spese.
Purtroppo è la triste verità di fgo. Puoi sculare e trovare un 5 stelle con un ticket oppure avere la necessità di raggiungere il pity. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro