Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avevo notato anch'io. Sarà un'aggiunta che hanno fatto.Com'è che i support storia di LB6 hanno tutti i dialoghi in battaglia sottotitolati![]()
Che devono estendere a tuttiL'avevo notato anch'io. Sarà un'aggiunta che hanno fatto.
Vabbè Prototype lo stanno preparando dall'inizio, questa fase è tutto setup.Devo dire che pur avendo visto delle cose che sembrano interessanti in questo Ordeal Call mi si era già da un po' smorzato l'entusiasmo ad apprendere che sarebbe stata l'ennesima indianata.
E tanto per cambiare pare che il prossimo OC sia pure ambientato in Giappone.
Insomma, capisco che alla fine siano dei filleroni prima del vero finale e non vogliono spendersi troppo in ambientazioni più ambiziose, ma così un po' troppo eterno ritorno dell'uguale...
Punta sempre al NP+, tipo me che cercavo Caenis NP4 e mi sono ritrovato Anastasia a casa, e quindi è andata pure meglio3 multi e melusine a casa (insieme a stheno e il saber di limbo np up e la ruler 4 stelle che non avevo)
È andata grassa, ho ancora 210 gemme e la testa mi dice di fermarmi che koya e oberon son vicini. Il cuore vorrebbe o Morgana o melusine np up
Accetto consigli compagni master.
Ho buttato altre 60 gemme.Punta sempre al NP+, tipo me che cercavo Caenis NP4 e mi sono ritrovato Anastasia a casa, e quindi è andata pure meglio![]()
Ma hai desiderato ardentemente Percival? Perché il trucco era quelloHo buttato altre 60 gemme.
La monnezza che ho trovato
Le ultime 150 le tengo per koyakonska![]()
Eh no, desideravo sempre melusineMa hai desiderato ardentemente Percival? Perché il trucco era quello
Cerco Gawaina e trovo Morgana, cerco Caenis e trovo Anastasia...![]()
MannaggiaEh no, desideravo sempre melusine
Non avevi specificato.
Effettivamente cercavo Tristan ed ho trovato gawain, cercavo Morgana ed è uscita Tristan.
Te lo chiedo subito, chi devo desiderare con koya e oberon? Così arrivo preparatoMannaggia![]()
Desidera chiaramente Vitch, Oberon deve essere la tua unica vera waifu, degno di essere amato sopra ogni cosa, e non lo dico perché sono Umino fag.Te lo chiedo subito, chi devo desiderare con koya e oberon? Così arrivo preparato![]()
Perfetto, si desidera vitch e si ottengono entrambi. Vinciamo tuttiDesidera chiaramente Vitch, Oberon deve essere la tua unica vera waifu, degno di essere amato sopra ogni cosa, e non lo dico perché sono Umino fag.