Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,482
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da una parte più gemme. Dall'altraPer il rate up di Oberon se ne parla settimana prossima.
Evidentemente facciamo come accaduto in jap.
Son molto furbi perché cosi facendo hanno distrutto i piani di tanti giocatori che volevano provare a rollare per Koyan con quello che restava per Oberon e viceversa.Da una parte più gemme. Dall'altra![]()
Di cui facevo parte anche io, ma son stato più furbo di loro. Ho cedutoSon molto furbi perché cosi facendo hanno distrutto i piani di tanti giocatori che volevano provare a rollare per Koyan con quello che restava per Oberon e viceversa.
Notavo proprio questo. In jap invece erano in contemporanea.Son molto furbi perché cosi facendo hanno distrutto i piani di tanti giocatori che volevano provare a rollare per Koyan con quello che restava per Oberon e viceversa.
Preparati a quello che verrà.Io sto indietro.
Ho visto il passato di altria.
Porcoddue voglio bruciare ogni singola fata di merda![]()
Non sono prontoPreparati a quello che verrà.![]()
Sei a zero?Congratulazioni a tutti
Io vado a buttarmi sotto un ponte però![]()
Peccato per l'animazione vista quanto è bella la card ma...congratulazioni e ben tornato
HinaAvevo 300 SQ (291 più 7 presi da frammenti) ed 11 ticket.
Catalizzatore
![]()
Ticket
![]()
Unica multi buona
![]()
Disperato con gli ultimi 30 do un bacio prima ad Hina Chan e poi ad Oberon
Loading infinito, arcobaleno subito all'inizio e...
![]()
![]()
![]()
![]()
E in tutto questo la cosa più bella e che mi ha fatto fare ridere come non so cosa è questa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che finale pazzesco comunque
![]()
Abbraccione virtuale RedCongratulazioni a tutti
DAJEUsati 10 ticket e 270 sq, vediamo se la fortuna continua a voltarmi le spalle.
Trovata una copia di Tam Lim Tristan, ora ad np3
Due copie di Tam Lim Gawain, che avevo già ad np 5. Mi ama cosa posso dire.
E prima copia di Gawian, finalmente.
Mi mancava solo Tristan di cui non ho ancora nessuna copia.
Roll dei 270 sq, inizio a sudare freddo per l'ennesima possibilità di non trovare niente. Per questo decido di skippare premendo all'inizio.
Primo servant lui e mi perdo l'animazione dell'evocazione.
![]()
Maledizione finalmente rotta.
Il gioco aveva percepito la mia minaccia di abbandono ed ha mollato la presa sui 5 stelle.![]()
Mi dispiace, purtroppo so bene quando arriva questa sfortuna.Congratulazioni a tutti