Stessa identica situazione di Nitoctis Alter
Da una parte sono strafelice che best snek abbia finalmente una meritatissima versione SSR
Dal altra? Beh, innanzitutto anche quest'anno niente Medusa summer

Quel che però mi ferisce è che se con Nito ci eravamo giocati Anubis ed Ammit, con questa versione ci siamo giocati Athena(niente pseudo con best girl Ayako), Crysaor, Scilla, Cerb e persino Echidna
Su Cerb avevo già gettato la spugna da anni dopo l'apparizione dei knock off sul Olimpo e mi ero rincuorato con la consapevolezza del suo essere molto diverso nella PHH (ed anche molto più potente secondo un mio amico che ne sa molto di me, però solo full power con tutte le sue authority.) e della bella figura fatta contro Super Orion(nonché il suo essere buster attack di Koyan alt) ma Echidna? Diamine, dopo la sua sparizionw ad Atlantide ho sperato fino alla fine di rivederla in una qualche forma o modo.
Nulla per ora almeno, si intende.
Anche Scilla viene usata già come extra attack da Circe prima di Saber Medusa sebbene sia confermata come servant.
Quindi chissà, forse in un material comparirà anche lei...
...un pochino come Fenrir che hanno ucciso fuori scena in LB2 ma poi hanno confermato come servant, killed off screen, in Extra versione anime.
Si lo so, sono in vena di bruttissimi ricordi

Torno a festeggiare ed a sperare di trovare Ana entro i prossimi due anni per completare il quartetto