Come fa a morirti Nero, che dovrebbe esser immortale
Male che sacrifichi la kawai Lily.
A me fa 500k con Caliburn nell'ultima wave, poesia, se becco un buster chain sembra d'aver tra le mani Herc.
Come picchia bene in Saber Wars.
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Volevo parlare delle dailies.
Sono stato indaffarato ultimamente e non ho mai trovato tempo per spiegar la roba.
Più si va avanti più aumentano di difficoltà, come avrete notato.
Abbiamo appena passano le intermedie e ci stiamo avvicinando alle Hard.
Queste sono meri upgrade di quelle che abbiamo affrontato, con HP in più, quindi non sto a parlarne.
Ed andiamo subito alle Extreme.
La numero 9, che droppa 4 Homunculus Baby.
Non difficile, nemici normali lancer e servant caster, con un buon team di saber si fa tranquillamente, per chi ne è sprovvisto un rider magari fa comodo.
L'evade di Cu è solo 3 volte, quindi potete ferirlo con un brave chain.
Gilles caster, può stunnare il team con il terror.
Paracelsus può caricare velocemente la barra del NP quindi ammazzatelo velocemente.
La numero 10, droppa 4 artigli.
Prima wave tranquilla per buildare NP, ma la seconda iniziano già le difficoltá, le chimere aumentano attacco e critici, quindi direi d'andar dritti al primo turno su Jack e poi al secondo liberare la wave con un NP AOE.
Jack è più gestibile dei berserker, ma ha un evade ed un remove buffs (che include evade ed invincibilità), quindi dal mio lato spero non lo applicchi sul taunt servant

quasi certamente riuscirà ad usare il NP, visto che gli assassin lo caricano con 3 tacche.
Può esser impegnativo se si mette a spammare abilità
La numero 11, droppa 4 cuori, JUICY.
Solita prima wave.
Poi si passa al secondo round, qui troviamo un Karna bello grosso e due demoni amici, a mio parere i demoni non sono un problema, ma lo possono diventare se stackano troppi NP debuff sul carry, ma in linea generale non dovremmo esser così sfigati.
Il problema principale è Karna, il bel figlio del *** del sole ha un kit niente male, può aumentarsi la barra del NP, infliggere NP seal e una skill inutile se rimangono tre in campo, ossia buster mana che va perso in quel turno.
Se leviamo di mezzo i demoni rischiamo di trovarci contro un Karna troppo grosso, quindi dategli addosso con un buon saber single target e dovreste esser apposto.
La numero 12, droppa 4 scaglie, YEBOI.
Prima wave per rompere il ghiaccio.
Seconda wave per romperti il ****.
Abbiamo contro un Herc non troppo grosso, buttatelo giù prima che spammi qualsiasi cosa, come evade o guts, uccidetelooooooooooo, per fortuna ha poca vita.
Terza wave per chiederti come tu sia ancora vivo.
Le skill di Altera sono abbastanza deboli, se le spamma sono un vantaggio per noi, il problema è il grosso drago dietro di lei, che fa danno aoe, per fortuna è lancer e quindi prendete poco danno se avete saber in campo, grazie al signore la resistenza di classe.
Una buona strategia è martoriare Altera per caricare NP, e magari disfarsi del drago con NP AOE, finendo ALtera con single target attacks.
In teoria non dovrebbe esser troppo complicata.
La numero 13, droppa 1 Crystallized Lore, yeee quelli che non uso mai.
No non è un errore, ha proprio quella vita.
Tutti sappiamo che Lalter è waifu e spacca i culi con le sue skill, critta da far schifo, potenzia l'attacco e aumenta tutto il pacchetto buster con mana burst.
Noi ce la troviamo contro senza prima wave per buildare i nostri santi NP, quindi molto probabilmente il vostro normale team non andrà bene e dovrete portare i vostri più forti eroi con CE TOP.
Ultimo appunto il NP è AOE ed infligge burn + NP seal, auguri a tutti.
Vi auguro delle belle sfide giornaliere e ricordatevi che costano solo 10AP, quindi non vi sognate d'usar SQ, usate command seal solo se avete la certezza di vincere.