Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
MHX è piuttosto di nicchia come assassin, lo skill set lascia a desiderare (ha un bonus contro le saberface, ma in quel caso tanto vale portarsi dietro un Archer) e non ha survivability finché non esce la quest per potenziare la skill. Come crit generator c'è già di meglio (Jack e forse anche Okita), però se non ne hai altri per me rimane comunque un Assassin utilizzabile, è pur sempre un 5 stelle. Certo, andando avanti con il tempo usciranno Assassin migliori, ma non è di certo da buttare.

Poi vabbè io sono di parte, ma secondo me ti diverti un sacco con le sue animations :asd:

 
MHX è piuttosto di nicchia come assassin, lo skill set lascia a desiderare (ha un bonus contro le saberface, ma in quel caso tanto vale portarsi dietro un Archer) e non ha survivability finché non esce la quest per potenziare la skill. Come crit generator c'è già di meglio (Jack e forse anche Okita), però se non ne hai altri per me rimane comunque un Assassin utilizzabile, è pur sempre un 5 stelle. Certo, andando avanti con il tempo usciranno Assassin migliori, ma non è di certo da buttare. Poi vabbè io sono di parte, ma secondo me ti diverti un sacco con le sue animations :asd:
Conta che io prima dell'arrivo di Cleopatra l'unico assassin che uso oltre a MHX(che devo dirlo mi piace molto più Jack) sarà Shiki riguardo le animations mi piacciono un sacco anche a me purtroppo ho finito le exp per non parlare delle statue d'argento quindi per ora rimane bloccata a quel livello che vedete.

Comunque in tutti quei roll sono stato capace di non trovare manco una CE dell'evento oltre a quella 3 stelle adesso come già detto si va in risparmio per Shiki saber e JAlter.

 
Piccola domandina:

Ho notato che ci sono alcuni che hanno la misteriosa eroina o lily col bonus al 300%.

Ora, l'unica cosa che mi viene in mente è che la carta Purely Bloom se viene fusa possa aumentarlo.

La domanda è questo: Basta fonderla una volta o serve portarla al limite massimo? (quindi prendere/trovare 5 volte la carta)

 
Piccola domandina:Ho notato che ci sono alcuni che hanno la misteriosa eroina o lily col bonus al 300%.

Ora, l'unica cosa che mi viene in mente è che la carta Purely Bloom se viene fusa possa aumentarlo.

La domanda è questo: Basta fonderla una volta o serve portarla al limite massimo? (quindi prendere/trovare 5 volte la carta)
Si deve portare al limite massimo

 
Piccola domandina:Ho notato che ci sono alcuni che hanno la misteriosa eroina o lily col bonus al 300%.

Ora, l'unica cosa che mi viene in mente è che la carta Purely Bloom se viene fusa possa aumentarlo.

La domanda è questo: Basta fonderla una volta o serve portarla al limite massimo? (quindi prendere/trovare 5 volte la carta)
Limit "breakando"(termine orrendo lo so, fatemelo passare) una CE essa aumenta sempre i suoi effetti.

In questo caso il bonus all'attacco viene raddoppiato.

 
Ho spammato la quest di Jeanne per i Transistors, Tesla per le Lens e ora sto facendo quella di Scathach per i tubi.

Ho provato una volta l'ultima quest per i punti, ma MHZ ma mi ha spazzato via :rickds: devo riprovarci con un team serio mi sa

 
Che team usate per scatch
Code per lo switch, Arturia alter, mordred e gil avanti. Fergus e Cu con le CE che danno taunt (cu più che altro per il bond lo porto ovunque, ma fergus è utilissimo con i suoi buff di difesa e evade) e una support okita con la CE del 100% limit break (quindi 200%) per il colpo finale

 
Che team usate per scatch
Altera, Saber lily ed in Support una Okita.

Nelle retrovie d'Eon, Cesare e Fergus.

Altera e Okita hanno purely Bloom in Limit Break

Inizialmente tenevo la mia di Scatach nelle retrovie da sostituire verso la fine per boostare Okita con Primordial Rune ma mi sono reso conto che le Saber riuscivano a gestire tutta la quest anche da sole.

Arrivati all'ultimo scontro riesco sempre ad avere Altera ed Okita con NP già carico.

NP che posso potenziare ulteriormente grazie al Tactis di Altera e che sinergizzano molto bene in una chain, visto che entrambe abbassano la difesa.

Nel caso poi ci siano dei problemi, uso lo switch dei party member(Mystic Code Chaldea Battle suit) per tirare dentro d'Eon che ha un evade ed un taunt di tre turni.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che team usate per scatch
Screenshot_20180107_182521.png

Saber lily shotta tutto.

Se becca qualche crit è una pacchia, MHX shotta il demone.

Prima wave buildo NP.

Terza wave se MHX stunna Scat o uno degli altri, continuo con attacchi singoli a lei, altrimenti vado con il NP di lily e clearo tutto.

Se applica evade cerco di buildare stars per il turno successivo e uso il NP di waver.

Se arriva ad ultare dopo 6 turni faccio cambio waver-sumanai che fa il taunt con la CE.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo

AXVOZvB.png
In pratica mi dragga Okita, la prima wave solitamente carico NP. La seconda è leggermente più ostica, ma nulla di che, con Purely Bloom MLB equipaggiata è come se non esistessero neanche le affinità tra classi :asd:

Terza wave con NP carico e buff vari tiro giù Scath in poco tempo. Se carica il NP, faccio entrare Mash con la skill 2 e 3.

Herc lo tengo come precauzione e per la sua bond (manca "poco" per il lv 10 :predicatore: ), direi che un buon 70% delle volte non entra in gioco.

 
Sono messo troppo male su questo gioco... Le summon non mi hanno mai aiutato. Se prendo Waver rinuncio a Heroine X, se prendo Heroine X rinucio a quell altro... Sono senza una buona base e senza ssr ancora se non Jeanne che sinceramente serve a poco in queste quest se non per resistere quel turno in più o bypassare un np nemico.

 
Sono messo troppo male su questo gioco... Le summon non mi hanno mai aiutato. Se prendo Waver rinuncio a Heroine X, se prendo Heroine X rinucio a quell altro... Sono senza una buona base e senza ssr ancora se non Jeanne che sinceramente serve a poco in queste quest se non per resistere quel turno in più o bypassare un np nemico.
Porta MHX, Waver non è necessario, qualunque servant è buono, la mia lily fa cagare è praticamente un 3* ed è quella che mi picchia duro Scat nel mio team.
Jeanne la vedo inutile se non per l'heal, poiché morte non tiene conto dell'invulnerabilitá.

Un servant con taunt é George o Mash mi sembra lo abbia da London, basta che fai order change quando sta per usare il NP, e lo sacrifichi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Avendo droppato dalla quest di Scathach Purely Bloom e poi un'altra presa con gli Altrium dite che posso lasciar perdere l'ultima CE che sta con i tubi dato che con queste due ho potuto portarla già al limite quella che avevo ?

 
Avendo droppato dalla quest di Scathach Purely Bloom e poi un'altra presa con gli Altrium dite che posso lasciar perdere l'ultima CE che sta con i tubi dato che con queste due ho potuto portarla già al limite quella che avevo ?
Si certamente.

Lo scopo della CE è potenziare l'attacco dei servant, avendo incorporato un HF a tempo.

Se non ti serve potenziare un altro servant direi che la puoi skippare, è una CE pensata per il carry del team, agli altri conviene tu gli metta Star of Altria, che potenzia tutto il party, incluso il carry.

E come CE al di fuori di Saber Wars non è molto utile.

 
Un servant con taunt é George o Mash mi sembra lo abbia da London, basta che fai order change quando sta per usare il NP, e lo sacrifichi.
Confermo, lo sblocca proprio a Londra.

Ed ha proposito di Londra,Axwell se l'hai finita dovresti aver sbloccato l'ultimo interlude di Nero con la quale sblocca la sua ultima skill che gli aumenta di un botto la survivability, tre guts in cinque turni.

Con una front line composta da Nero, Salter(Le hai entrambe da quanto ho visto) e una Okita come supportinon dovresti avere problemi a farmare la quest di Scatach.

 
Alla fine ho trovato la soluzione con un team composto da Lily (livello 40 :rickds:), Nero e Hassan in prima linea e Carmilla, Salter e Okita nella seconda linea.

Lily sacrificabile, Nero che fa danno con la CE + il bonus e Hassan per il rider in mezzo (immortale con quell'evade). Morte Lily e Nero arrivano i pezzi grossi. Okita con un quadruplo attacco 200k gli toglie a Scatch e con gli Evade del mystic code e di Okita bypasso gli NP nemici.

 
Come fa a morirti Nero, che dovrebbe esser immortale :asd:

Male che sacrifichi la kawai Lily.

A me fa 500k con Caliburn nell'ultima wave, poesia, se becco un buster chain sembra d'aver tra le mani Herc.

Come picchia bene in Saber Wars.

----------------------

Volevo parlare delle dailies.

Sono stato indaffarato ultimamente e non ho mai trovato tempo per spiegar la roba.

Più si va avanti più aumentano di difficoltà, come avrete notato.

Abbiamo appena passano le intermedie e ci stiamo avvicinando alle Hard.

Queste sono meri upgrade di quelle che abbiamo affrontato, con HP in più, quindi non sto a parlarne.

Ed andiamo subito alle Extreme.

La numero 9, che droppa 4 Homunculus Baby.

YVr1RB1.jpg


Non difficile, nemici normali lancer e servant caster, con un buon team di saber si fa tranquillamente, per chi ne è sprovvisto un rider magari fa comodo.

L'evade di Cu è solo 3 volte, quindi potete ferirlo con un brave chain.

Gilles caster, può stunnare il team con il terror.

Paracelsus può caricare velocemente la barra del NP quindi ammazzatelo velocemente.

La numero 10, droppa 4 artigli.

ZboOIpy.jpg


Prima wave tranquilla per buildare NP, ma la seconda iniziano già le difficoltá, le chimere aumentano attacco e critici, quindi direi d'andar dritti al primo turno su Jack e poi al secondo liberare la wave con un NP AOE.

Jack è più gestibile dei berserker, ma ha un evade ed un remove buffs (che include evade ed invincibilità), quindi dal mio lato spero non lo applicchi sul taunt servant :asd: quasi certamente riuscirà ad usare il NP, visto che gli assassin lo caricano con 3 tacche.

Può esser impegnativo se si mette a spammare abilità :asd:

La numero 11, droppa 4 cuori, JUICY.

uKslReU.jpg


Solita prima wave.

Poi si passa al secondo round, qui troviamo un Karna bello grosso e due demoni amici, a mio parere i demoni non sono un problema, ma lo possono diventare se stackano troppi NP debuff sul carry, ma in linea generale non dovremmo esser così sfigati.

Il problema principale è Karna, il bel figlio del *** del sole ha un kit niente male, può aumentarsi la barra del NP, infliggere NP seal e una skill inutile se rimangono tre in campo, ossia buster mana che va perso in quel turno.

Se leviamo di mezzo i demoni rischiamo di trovarci contro un Karna troppo grosso, quindi dategli addosso con un buon saber single target e dovreste esser apposto.

La numero 12, droppa 4 scaglie, YEBOI.

oC94vJw.jpg


Prima wave per rompere il ghiaccio.

Seconda wave per romperti il ****.

Abbiamo contro un Herc non troppo grosso, buttatelo giù prima che spammi qualsiasi cosa, come evade o guts, uccidetelooooooooooo, per fortuna ha poca vita.

Terza wave per chiederti come tu sia ancora vivo.

Le skill di Altera sono abbastanza deboli, se le spamma sono un vantaggio per noi, il problema è il grosso drago dietro di lei, che fa danno aoe, per fortuna è lancer e quindi prendete poco danno se avete saber in campo, grazie al signore la resistenza di classe.

Una buona strategia è martoriare Altera per caricare NP, e magari disfarsi del drago con NP AOE, finendo ALtera con single target attacks.

In teoria non dovrebbe esser troppo complicata.

La numero 13, droppa 1 Crystallized Lore, yeee quelli che non uso mai.

SXsmVuN.jpg


No non è un errore, ha proprio quella vita.

Tutti sappiamo che Lalter è waifu e spacca i culi con le sue skill, critta da far schifo, potenzia l'attacco e aumenta tutto il pacchetto buster con mana burst.

Noi ce la troviamo contro senza prima wave per buildare i nostri santi NP, quindi molto probabilmente il vostro normale team non andrà bene e dovrete portare i vostri più forti eroi con CE TOP.

Ultimo appunto il NP è AOE ed infligge burn + NP seal, auguri a tutti.

Vi auguro delle belle sfide giornaliere e ricordatevi che costano solo 10AP, quindi non vi sognate d'usar SQ, usate command seal solo se avete la certezza di vincere.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top