Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo non contasse visto che ha ascension material "standard" ma a quanto pare è proprio cosi.Forse perché considerata welfare.
Poco meno di mezzo milione per me.-29200
-43200
-63800
-100000
Questi senza bonus.
Io per il momento lascio perdere la quest dei cuori, meglio prender quelli sicuri dagli artoriumPoco meno di mezzo milione per me.Comunque troppo poco per essere sicuro di raggiungere i 2 milioni.
A livello di farming l'evento rimane davvero eccessivo e la presenza del drop dei cuori nella quest di Scat mi ha fatto completamente ignorare quella di MHX...
Io il contrario è un evento divertente, la storia simpatica, le sfide sbloccate da subito, con punti farmabili easy e hard.Lo sto trovando un po noioso quest'evento, da domani almeno arriveranno i boss brutti :morris82:
I servant con taunt+evade/invincibility/guts non vanno mai sottovalutati.per il resto (non pensavo che l'avrei mai detto): *** benedica chevalier d'eon
tre turni a prendersi botte solo lui (al secondo lo invulnerabilizzo) sono stati la chiave per fare la quest da 15.000
Hai troppi QPFinalmente![]()
![]()
I QP sono la merce più importante, non si scambiaHai troppi QPscambiamene un po', ti do Attila
Per Saber Wars, comincio a vedere la fine, sono sui 1.600.000 punti circa. Ho modificato leggermente il team (Okita, Saber Lily, Saber Lily, Attila, Nero, D'Eon), portando i punti che faccio farmando l'ultima quest ad una media di 18.500 a giro.
Ho buttato un ticket su heroine x e mi esce Jeanne... Che sfiga mamma mia... Non vedevo un ssr da Orleans dove avevo trovato appunto Jeanne![]()
Ho stallato questi giorni, perchè ero in cerca di alcune che avevo visto ma non le ritrovo. :tragic:Ma non dovevi mandarmi le immagini?![]()