Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Forse perché considerata welfare.
Credevo non contasse visto che ha ascension material "standard" ma a quanto pare è proprio cosi.

A questo punto me la tengo^^

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo di bruciarla e fare i big prism :sad:

Sono a 1 milione. Oggi 63k con la giornaliera... L ho fatta cpn il team che mi può dare più altrium possibili.

Io sto provando quella di Shishou per i cuori, ma sono veramente unlucky, no ne ho trovato mezzo.

Sento Gil col fiato sul collo per farmi livellare le skill, ed ancora mi servono 49 cuori
Ui4KCqR.png

Se volete far calcoli di quello che rimane delle dailies sono:

-29200

-43200

-63800

-100000

Questi senza bonus.

-29200

-43200

-63800

-100000

Questi senza bonus.
Poco meno di mezzo milione per me.

Comunque troppo poco per essere sicuro di raggiungere i 2 milioni.

A livello di farming l'evento rimane davvero eccessivo e la presenza del drop dei cuori nella quest di Scat mi ha fatto completamente ignorare quella di MHX...

Poco meno di mezzo milione per me.Comunque troppo poco per essere sicuro di raggiungere i 2 milioni.

A livello di farming l'evento rimane davvero eccessivo e la presenza del drop dei cuori nella quest di Scat mi ha fatto completamente ignorare quella di MHX...
Io per il momento lascio perdere la quest dei cuori, meglio prender quelli sicuri dagli artorium :asd:

Però è un'inculata non li droppi quella di MHZ, non mi servono scaglie di drago
xHGdvzY.png

questo evento mi sta uccidendo.

meno male che almeno le mele d'oro che servono ti vengono "restituite" (60 ne avevo....61 ne ho).

adesso sto ad 1.450.000. se riesco in un modo o nell'altro fare tutte le mattutine ce la si fa senza troppo sbattimento, viceversa dovrò trovare il tempo di usare qualche mela d'oro in più.

per il resto (non pensavo che l'avrei mai detto :asd:): *** benedica chevalier d'eon :asd: tre turni a prendersi botte solo lui (al secondo lo invulnerabilizzo) sono stati la chiave per fare la quest da 15.000

Lo sto trovando un po noioso quest'evento, da domani almeno arriveranno i boss brutti :morris82:

Lo sto trovando un po noioso quest'evento, da domani almeno arriveranno i boss brutti :morris82:
Io il contrario è un evento divertente, la storia simpatica, le sfide sbloccate da subito, con punti farmabili easy e hard.

Grazie ai nuovi mystic codes ho messo in campo un po' di strategie iniziali che mi sono servite, usati nuovi servant che altrimenti non mi cagavo, ora farmate le CE passo sopra le quest come niente.

Un po' lungo da farmare ma nulla più.

per il resto (non pensavo che l'avrei mai detto :asd:): *** benedica chevalier d'eon :asd: tre turni a prendersi botte solo lui (al secondo lo invulnerabilizzo) sono stati la chiave per fare la quest da 15.000
I servant con taunt+evade/invincibility/guts non vanno mai sottovalutati.

è grazie alle peculiarità di d'Eon e della Chaldea Battle Suit se la quest di Karna non mi ha creato nessun tipo di problema :mah:

Finalmente
dsNWIzO.png

KZwiVe6.jpg

Ce l'ho fatta in tempo, grazie Natale e Saber wars
cv48XR1.png

-----------

Sono un po' preoccupato per la prossima, il drago e Altera insieme possono dimostrarsi ostici :sisi:

Finalmente
dsNWIzO.png

KZwiVe6.jpg
Hai troppi QP :asd: scambiamene un po', ti do Attila :rickds:

Per Saber Wars, comincio a vedere la fine, sono sui 1.600.000 punti circa. Ho modificato leggermente il team (Okita, Saber Lily, Saber Lily, Attila, Nero, D'Eon), portando i punti che faccio farmando l'ultima quest ad una media di 18.500 a giro.

Ho buttato un ticket su heroine x e mi esce Jeanne... Che sfiga mamma mia... Non vedevo un ssr da Orleans dove avevo trovato appunto Jeanne :sadfrog:

Hai troppi QP :asd: scambiamene un po', ti do Attila :rickds:
Per Saber Wars, comincio a vedere la fine, sono sui 1.600.000 punti circa. Ho modificato leggermente il team (Okita, Saber Lily, Saber Lily, Attila, Nero, D'Eon), portando i punti che faccio farmando l'ultima quest ad una media di 18.500 a giro.
I QP sono la merce più importante, non si scambia :asd:

Con le dailies sei ampiamente sopra i 2kk.

Ho buttato un ticket su heroine x e mi esce Jeanne... Che sfiga mamma mia... Non vedevo un ssr da Orleans dove avevo trovato appunto Jeanne :sadfrog:
l565qBq.png

----------

Meanwhile farmando per i cuori.

Lt24TaE.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro