Spero vivamente in un’altra ondata di hate. Perché con la marea di servant popolari senza NULLA non è accettabile che ci sia un servant con due versioni estive. No, semplicemente no. E parlo da fan di B.B si intende
Pubblicità
Non è detto sia BB, ci stanno molte cose che non tornano.Spero vivamente in un’altra ondata di hate. Perché con la marea di servant popolari senza NULLA non è accettabile che ci sia un servant con due versioni estive. No, semplicemente no. E parlo da fan di B.B si intende
Dici i pv con Kazuradrop prima e Kingprotea vs Kingprotea sullo sfondo?Non è detto sia BB, ci stanno molte cose che non tornano.
In realtà la situazione pare essere diversa, non è OC 3 per ora
Il web a quanto pare è sicuro ormai sulla sua identità.Mamma mia quanta confusione.
I personaggi femminili, e lei in particolare, hanno sicuramente molte più possibilità di arrivare.Il web a quanto pare è sicuro ormai sulla sua identità.
Io ripeto sono molto scettico fino alle controprove, siamo abituati alle trollate di Nasu.
Quanti anni sono che aspettiamo Agravain? Ecco.
Comunque certe scelte che hanno preso negli ultimi anni, con eventi e servant, non mi stanno piacendo per niente. Capisco pure che possa essere "colpa" di Nasu, con le scelte di storia, ma davvero sono deluso.
Abbiamo anniversari con servant mezzi estivi e per cui non solo non vedremo mai di quel servant una versione completamente estiva ma, per di più, non è un vero e proprio servant anniversario.
Abbiamo eventi estivi con l'aggiunta di personaggi completamente nuovi quando ci sono tanti servant di cui si aspetta la versione estiva da secoli.
Ora noi sappiamo bene che Ciel e questa "Seconda BB" sono state inserite nell'evento estivo perchè saranno importante in OC3 ma cosi, purtroppo, rubi i pochi slot disponibili.
Tra l'altro questa volta, da quanto ho capito, l'evento estivo non avrà un wellfare ma riceverai un servant al completamento di OC3. Questo significa altro servant estivo in meno.
Non l'ho neanche capita come cosa.Summer Dobrinya è ufficialmente il servant più lewd di F/GO.
è l'unica la cui NP viene censurata dal algoritmo del tuno