Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Non l'ho neanche capita come cosa.
Insomma è roba normale, giusto il jiggle delle tette in più.

Probabilmente se becchi una figa al mare che fa jogging vedi di meglio.
è l'algoritmo del tubo ha funzionare in modi che esulano dalle capacità di noi comuni mortali ma...ehi, almeno i meme son divertenti^^

She was NERFED :shrek:

Perchè hanno reso Ciel uno space servant? :badboy:

Ormai Fgo è diventato un parco giochi delle cavolate.

Perchè hanno reso Ciel uno space servant? :badboy:

Ormai Fgo è diventato un parco giochi delle cavolate.
Io ormai mi faccio il segno della croce quando c'è qualcosa che riguarda Servantverse :asd:.
Comunque non ho visto il suo profilo completo, ma dava più l'impressione di essere sotto copertura.
Però li perdono che Ciel sensei è perfetta (guarda caso è anche l'ascensione più utilizzata :asd:).

Ho provato a fare Arjuna con Karna ma mi schiatta sempre :shrek:
Questo mi ricorda quanto le memorial buffate siano incredibilmente "noiose" perché son semplicemente le fight che abbiamo già fatto con molti più hp.
La fight in se non cambia per diventare più difficile in modo intelligente o spingerti ad usare comp diverse.

Questo mi ricorda quanto le memorial buffate siano incredibilmente "noiose" perché son semplicemente le fight che abbiamo già fatto con molti più hp.
La fight in se non cambia per diventare più difficile in modo intelligente o spingerti ad usare comp diverse.
Praticamente devi panchinare Karna :asd:
Potevano dargli qualche buff per l'occasione.

Io ho fatto quelle base per i ticket mentre quelle avanzate le salto. Mi secca provarle.

Nice, io credo di avercene messi anche di più con lo stesso team^^
Credo perchè ho castoria ad np2 quindi avevo quasi sempre il 5 hit dell'invulnerabilità, facevo quasi sempre 2 turni di dps puro e molte crittavo con il nuovo boost del 20% alla chance di crit.
Sostanzialmente con np2 non sprechi l'OC di Tamamo nella chain degli np, con la chain e la sua OC fai 50%, quindi mi bastava caricare il 150%+oc del carisma di Merlina, che poi anche con 4 hit bastava.

Prima di questo ho provato varia roba ST, ma tutti schiattati con one shot, le meglio run anche se arrivavo con np di castoria all'ultima break mi levava l'inv e shottava.

Quest proprio brutta.

Un giorno si renderanno conto è che vogliamo dei mini-nobbu evocabili ed autonomi.
E quando accadrà, sarà sempre troppo tardi.

Also, è ora della berserker super creepy^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro