Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
banner_100317852.png

Oh boi.

Qua non si sta più fermi un momento.

[fbv]1108382012651164[/fbv]

https://it-it.facebook.com/FateGO.USA/videos/1108382012651164/

3 quartz a 15000 likes o 3000 shares.

-----------

Butto qua, dopo si riprende per quando ci sono tutte le info.

IiKCNeW.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono le pagine..ci sono le pagine :tragic:

Sono commosso :tragic:

Medeina saranno tutte per te :rock:

Comunque di Scathacchina almeno ho preso la carta (messa anche io sul berserker)..magra consolazione ma va beh :asd:

Solo una settimana? E magari subito dopo questo ci infilano quello di KNK :bah!:

Si per Mephi e Darius sarà una vera caccia al tesoro :asd:

Anche quella di quel simpaticone di Arjuna non sarà tanto comune :ahsisi:

Solo una settimana? E magari subito dopo questo ci infilano quello di KNK :bah!:
Probabilmente ci sarà una settimana di pausa, ma dopo quella la vedo molto probabile.

Ringraziamo Marea che ce l'ha in support su Karna :asd:

------

Io son contento di vedere quegli octuplet crystals, che me ne servono 45, e i mana prism. Al momento ne ho pochi più di 2000, quelli San Valentino dovrebbero essere 1000, ma i restanti 2000 per la Mona Lisa non saprei da dove tirarli fuori.

Si ma cosi non danno manco io tempo di fare qualche quartz per tentare sia nero che shiki

Probabilmente ci sarà una settimana di pausa, ma dopo quella la vedo molto probabile.

Ringraziamo Marea che ce l'ha in support su Karna :asd:

------
Voi ringraziate e basta..io mi sono dovuto subire le imprecazioni sul fatto che non ci fosse nessuno che le piacesse :asd:

Alla fine ha preso lui per fare "la coppia" :asd:

Poi va beh la sua sarà anche più utile perchè a differenza mia che sono malato e voglio vedere il support con gente che non abbia più di 10 livelli di differenza..lei appena ne prende uno forte lo manda dritto dritto a 90 (cosa che penso facciano quasi tutti comunque....è che a me da proprio fastidio vedere 90 a uno e gl'altri merdosi ...certo ciò non giustifica aver sprecato tempo per darmuid ma va beh :asd:)

Comunque i 5000 non so come farli manco io...magari avessi scoperto prima il trucchetto delle carte exp tre stelle ci sarei arrivato...adesso le sto vendendo ma sono a tipo 1300. (e ne ho 0 copie)

Voi ringraziate e basta..io mi sono dovuto subire le imprecazioni sul fatto che non ci fosse nessuno che le piacesse :asd:Alla fine ha preso lui per fare "la coppia" :asd:
Mettere "insieme" quei due è semplicemente crudele :sadfrog:

Mettere "insieme" quei due è semplicemente crudele :sadfrog:
Abbastanza :asd:

Però c'è da dire che la selezione maschile era un pò povera, effettivamente :asd: (capisco che abbiano scelto i servant dell'opening..però, ecco...)

Alla fine lei ha anche una scelta abbastanza limitata: Karna, Gilgamesh e Iskandar..fondamentalmente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Una stupidata: per chi ce l'ha..ma anche a voi usando il NP di lancillotto il suono si interrompe quando "spara"?

prima si erano sempre sentiti i "colpi" è dall'ultimo aggiornamento che li ho persi.

Se volete completare le CE, c'è questo topic su reddit

Li aggiungete, usate il servant e li cancellate.

Sto aspettando che mi aggiunga qualcuno con Darius :predicatore:

Questa storia di ben 9 monete diverse all'evento mi impaurisce :hmm: Ancora con questi eventi che finiscono prima delle feste, maledetti lo fanno apposta per triggerarmi:sard:

Questa storia di ben 9 monete diverse all'evento mi impaurisce :hmm: Ancora con questi eventi che finiscono prima delle feste, maledetti lo fanno apposta per triggerarmi:sard:
Non è propriamente esatto.

Per i materiali ed il resto serve solo la cioccolata.

Tuttavia in questo evento ci sarà la possbilità di prendere coin delle classi, queste coin si usano per comprare le CE dei servant donna + D'eon.

Le CE sono esclusive di questo evento e non hanno nessun effetto particolare, sono disponibili le CE dei soli servant donna che hai evocato.

Quando sbloccherai la CE ci sarà una scena del servant con l'oggetto.

:sanji:

Comunque pensavo ai nuovi arrivati, che gli giftano un sacco di roba e subito dopo gli fanno partire l'evento, neanche una settimana di riposo.

Davvero...anche perchè le quest più remunerative non sono proprio per neofiti.

Comunque ho sbloccato la mia indecisione: prima pensavo che il graal fosse il pegno del mio amore verso scathach.

Poi visto che non si è degnata di cagarmi con tutto quello che ho messo in gioco, ho optato per la seconda via.

Ci sono dei tre stelle che per me non è giusto che siano tre stelle. Tipo Medusa e Medea.

Quindi i miei primi 4 li do a loro (2 a testa)

E sti cazzi. :asd:

Davvero...anche perchè le quest più remunerative non sono proprio per neofiti.Comunque ho sbloccato la mia indecisione: prima pensavo che il graal fosse il pegno del mio amore verso scathach.

Poi visto che non si è degnata di cagarmi con tutto quello che ho messo in gioco, ho optato per la seconda via.

Ci sono dei tre stelle che per me non è giusto che siano tre stelle. Tipo Medusa e Medea.

Quindi i miei primi 4 li do a loro (2 a testa)

E sti cazzi. :asd:
Dai che ci avviciniamo lentamente a Scathach Assassin :pffs:

Ce la faremo bastare :asd:

Inoltre lei e Shiki completano il quadro dei miei graal 2018. (se non erro dovremmo arrivare a 8 con salomone e dopo medusa, 2 a medea, 2 a shiki e 2 a scathacchina)

Da adesso a fine anno dovrebbero darci altri 9 Grail: 4 dalle Singularity e 5 da eventi vari

banner_100317852.png

info_20160210_01_jthdb.png

Bois... San Valentino è arrivato a Gennaio, ma l'introduzione dice "February means Valentine's Day".

Top troll.

In questo evento si collezioneranno monete di cioccolata, esse potranno esser scambiate nello shop per materiali ed i più bei dolci di cioccolato fatti dalle più belle waifu presenti nel roster di FGO.

jDztKn9.png

Mai più di oggi siamo testati a scegliere le nostre waifu, poichè non sarà possibile prendere la cioccolata dalle donzelle che non avremo evocato nella nostra chaldea.

Beati coloro che hanno le loro waifu accanto a loro.

Per tutti gli altri... https://streamable.com/pt3yt
FXa3dpQ.png

Benissimo, andiamo a conoscere meglio le nostre bellissime che ci accompagnano nei nostri giorni duri, un po' in tutti i sensi.

valentine2018_02_c3hze.png

Come potete notare, son divise per classi.

• Saber
    lP4TkUL.jpg

• Archer
    gu1SayV.jpg

• Lancer
    Y5Pyowu.jpg

• Rider
    Y7ZuSqE.jpg

• Caster
    LRIZmOo.jpg

• Assassin
    ezq1Pmf.jpg

• Berserker
    DWq6xfI.jpg

• Ruler
    Gun9Dti.jpg

Qui le CE con i rispettivi Servant

mT5xKYL.jpg

midashi_02_5mb6f.png

Con queste cioccolate divise per classi sembra complicato prenderle, ma in realtà lo è solo se si vuole moneta per una specifica classe.

Iniziamo col dire che ci sono due tipi principali di moneta.

• Moneta di classe (Saber/Rider ecc...)
  • Moneta di tutti (Shielder/Ruler)

Le CE del gacha boosteranno le monete della classe del servant su cui è equipaggiata.

Le CE regalate dal servant boostano le monete della sua classe (Ad esempio se prendiamo la CE di Nero essa boosterà le coin Saber, anche se equipaggiata su un Archer.)

La CE che si prende dallo shop boosta qualunque moneta droppata.

La moneta di tutti può essere scambiata per moneta di classi o cioccolata.

E tutte le monete possono esser scambiate per cioccolata.

La cioccolata serve per i materiali.

Ora il bello arriva adesso, ci sarà un rate up sullo spawn delle classi nelle quest in base all'orario.

Valentine_spawn_rate-ups.PNG

Per cui ci si dovrà adattare al rate up e portare i servant di quella classe nello scontro per rendere efficaci le CE del gacha, per rendere più facile il farm si può anche portare un servant forte contro la classe in rate up.

info_20180125_02_u3i64.png

info_20180125_05_mtcj3.png

La seguente CE aumenterà il drop delle monete di tutte le classe senza restrizioni. (Drop o Shop)

[table=width: 400]

[tr]

[td]
gainenreisou_01_m2x25.png
[/td]

[/tr]

[tr]

[td]

Aumenta DEF contro [Male] nemici del 100% (3 volte).

Aumenta C. Star Drop Rate di 10%.

Aumenta tutte le Choco Monete di 2.

[/td]

[/tr]

[/table]

Quest' altre CE sono esclusive del gacha, e boosteranno solamente le monete della classe su cui vengono equipaggiate.

[table=width: 800]

[tr]

[td]
gainenreisou_02_imw63.png
[/td]

[td]
gainenreisou_03_2ds6b.png
[/td]

[td]
gainenreisou_04_452jx.png
[/td]

[/tr]

[tr]

[td]

Aumenta efficacia Arts Card del 10%.

Aumenta efficacia Quick Card del 10%.

Aumenta recupero HP del 20%.

Aumenta il drop delle Choco Monete della classe del servant equipaggiato di 5.

[/td]

[td]

Aumenta drop stelle del 15%.

Aumenta NP gain del 15%.

Aumenta il drop delle Choco Monete della classe del servant equipaggiato di 3.

[/td]

[td]

Applica Sure Hit.

Aumenta NP Gauge del 3% per turno.

Diminuisce Charm Resist del 10% [Demerit].

Aumenta il drop delle Choco Monete della classe del servant equipaggiato di 1.

[/td]

[/tr]

[/table]

midashi_03_6eiyx.png

r2IlFVM.jpg

midashi_14_2mr9t.png

Nuovi interludi per Atalante, Scáthach, Tamamo-no-Mae e Frankenstein!

interlude_01.png

Danno NP + 200% e + 5 stelle OC.

interlude_02.png

Danno NP + 400% ed aumento della percentuale di morte ai livelli bassi OC.

interlude_03.png

Fox Wedding, la terza skill di Tamamo, ora cura fino a 2500HP in base al livello.

interlude_04.png

Lament of the Falsely Living, seconda skill, diminuisce la difesa del 10% in più.

midashi_07_a2t94.png

summon_20170125_ymr2g.png

Nero Bride è arrivata e sarà in rate up durante tutto l'evento, avrà occasione di ritornare nei Nero festival.

Assieme a lei avremo in rate up anche le altre 5*.

Una al giorno.

5AK1ege.jpg

Come al solito Trial quest per provare il servant, e Ticket alla conclusione di esso.

info_20160210_07_zhstg.png

servant_title_01_tk2um.png

servant_details_square_01.png

servant_details_300400.png

Questa è arte :tragic: Musashi :claudia:

Qui le CE con i rispettivi Servant
mT5xKYL.jpg
Sono a quota 24/40 e già mi sembra tantissimo, non mi immagino chi le abbia tutte :asd:

Quest' altre CE sono esclusive del gacha, e boosteranno solamente le monete della classe su cui vengono equipaggiate.

[table=width: 800]

[tr]

[td]
gainenreisou_02_imw63.png
[/td]

[td]
gainenreisou_03_2ds6b.png
[/td]

[td]
gainenreisou_04_452jx.png
[/td]

[/tr]

[/table]
Mi viene voglia di tentare il gacha solo per quella CE 5* con Rin e Sakura :pffs:

interlude_02.png
Danno NP + 400% ed aumento della percentuale di morte ai livelli bassi OC.
:mavieni:

Come sempre grandissimo, grazie per la guida :stema:

Ottima cosa l'interlude di atalante, ora ci manca solo un modo per alzare l'NP gain e siamo a cavallo:sisi:

Quante CE, io ne devo prendere 22:asd: Poco interesse per Nero bride, è un personaggio che mi interessa poco in generale insieme a tamamo (ho Cat all'uno da mesi:.bip:).

In compenso spenderò i ticket per le CE, tutte bellissime (quella 4* scalda il cuore e anche la 5*:bb:)

Quindi non posso prendere il cioccolatino di Scathach per il futuro? :tragic:
Mi pare che in futuro faranno delle brevi re-run di tutti gli eventi, ti rifarai alla prossima:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro