Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Mi pare che in futuro faranno delle brevi re-run di tutti gli eventi, ti rifarai alla prossima:ahsisi:
Esatto, e l'anno prossimo ci saranno ancora più CE da prendere, con tutti i nuovi servant che verranno rilasciati fino ad allora. L'unico evento che non ha ancora avuto un rerun (e a questo punto dubito ci sarà mai) è Saber Wars.

ReDrop è una garanzia per 'ste art. :asd:

24/40...ed il rate up di Tamamo per completare la sacra triade dell'arts team è al quinto giorno.

Non so come farò ad uscirne :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Nero Bride Spotlight voto A.

Event Servants and Gacha - 00:36

Event Craft Essences - 3:00

Shop Items - 7:13

Main Quest Missions - 9:45

Free Quests and Choco Farming Strategy - 11:02

Farming Ascension Materials - 17:47

Summary - 18:54

-------------

Mi sono scordato di dire che il gioco passerà alla versione 1.10.0

3 SQ per la manutenzione ordinaria di 3 ore.

24/40...ed il rate up di Tamamo per completare la sacra triade dell'arts team è al quinto giorno.Non so come farò ad uscirne :sard:
Contro-ordine, ora sono venticinque.

Con un ticket nella gacha mi è uscita Nursery Rhyme :sard:

Shteno NP2.

Frank.

E NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Screenshot_20180125-081206.png

Come GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ci ho mollato 4 tickets (dopo i recenti disastri mi ero comunque imposto un limite di 5), trovate una CE 3 stelle e una 5 stelle evento. Direi che sono più che soddisfatto.

Fatto un pull da 10 purtroppo Nero bride non mi è uscita ma ho ottenuto la CE che da il drop di 3 cioccolatini mentre con i ticket ho trovato Atalanta quindi le CE che devo prendere dallo shop sono 20/40.

Ora si ritorna in modalità risparmio per Shiki e JAlter.

5 tentativi, Imaginary Element, la CE 3* e Maria Antonietta NP2. Non mi posso lamentare:sisi:

Anche barbanera merita, NORMIES EXPLODE!

Non livellate le CE di San Valentino, perchè dovrebbero essere Maxate, quelle che vi regalano i servant, probabile bug.

- - - Aggiornato - - -

Rate up per la classe Rider LIVE.

Dovrebbe durare fino alle 13, poi cambierà con un rate up Assassin.

I Rider avranno 3 rate up includendo questo, mentre gli Assassin 2 rate up.

Spreadsheet dell'evento, droprate ed info

Prese 8 CE e finiti i rider, nelle 40 si farma bene anche senza CE evento (oltre il support:nev:)

Mamma mia che evento orribile... Ancora ho capito ben poco pur leggendo qua e la radoom :asd:

Poi devo farmare il doppio di saber wars. Ci voleva na pausa, mi scoccia.

Basta che tieni a mente un paio di cose:

1) Ogni giorno ci sono due rate-up dei servant nemici secondo un determinato orario (01.00-13.00//13.00-01.00, oggi era la volta dei Rider fino alle 13 e degli Assassin fino a stanotte). Per la tabella degli orari vedi il post sopra di Rad.

2) Durante i rate-up dei servant, nelle free quest troverai quasi sempre i servant di quella classe, con qualche piccola eccezione ogni tanto.

3) Durante il rate-up, l'idea è di farmare la quest più alta che riesci e droppare le monete delle classe in rate-up; queste possono essere scambiate con le specifiche CE dei servant femminili che hai. Queste CE aumentano il drop delle monete di quella specifica classe (es. la CE di Okita aumenta il drop delle monete della classe Saber). Qui la cosa importante da ricordare è che queste CE hanno effetto anche se assegnate a servant diversi da quelli cui sarebbero destinate. Infatti conviene dare la CE ad un servant che abbia un vantaggio contro la classe che bisogna sconfiggere.

Esempio di set-up:

Rate up della classe Saber -> Crei la tua squadra (magari di Archers per rendere più facile il farming) e come CE assegni le CE speciali della classe Saber.

Inoltre ti ricordo che le CE del gacha funzionano solo con la classe del servant a cui sono assegnate: es. Assegni la CE del gacha ad un Archer -> aumentano i drop delle monete Archer.

Nel mio esempio qui sopra (con il rate-up di Saber) non ha senso fare questa cosa, perchè non vedrai quasi mai Archer durante il rate-up di Saber, quindi attenzione se devi usare le CE gacha.

4) La cioccolata, da scambiare con gli altri oggetti dello shop diversi dalle CE speciali, si droppa da tutte le quest e non ci sono CE/Servant che ne aumentino il drop, quindi conviene sempre fare la quest di più alto livello possibile. Inoltre si può ottenere anche scambiando, con rapporto 1:1, le monete che ti avanzano e che non ti servono più.

5) La CE che trovi nello shop, quella con Mash, aumenta i drop di tutti i tipi di moneta, quindi direi che sia una priorità ottenere prima quella.

Le quest dei knights sembrano droppare meno roba, penso sia colpa del drago che si prende gli altri due posti.

Oltre che non avere drop che mi interessino. (a parte le piume, ma serve la quest con rate up Archer)

Penso farò qualche refill con il rate up Caster per le pagine, e Bers per i cristalli.

Come velocità per il clear dello shop mi sembra d'andar bene, sto prendendo le CE dei servant senza problemi e con l'avanzo ho preso alcuni materiali costosi :sisi:

I MP costano un botto, vediamo come va magari ce la faccio a prenderli :asd:

--------------------

Per quanto riguarda la story quest di domani.

zAioQRi.jpg

Avrete la possibilità di droppare ben 5 monete diverse, Archer, Caster, Assassin, Berserker, Ruler.

Tutti e cinque droppano 4 monete da 2.

Non ci sono prevalenze di nessun sorta, quindi sta a voi decidere quale vi serve di più.

La CE di Mash è la più conveniente se dovete convertirli in cioccolata, anche contro la CE gacha che aggiunge 5 monete a drop.

Sarebbe (5*4)=20 vs (2*4*5)=40.

Se davvero droppano 4 coin a testa. :asd: (N.B: i simboli di Waver e JANNU sono scambiati :asd: )

E comunque Alatanta nell'interlude

dice che i servant ricordano le guerre passate come fossero un lontano ricordo o un sogno:hmm::hmm::hmm:

:hmm::hmm:

dice che i servant ricordano le guerre passate come fossero un lontano ricordo o un sogno:hmm::hmm::hmm:

Per guerre presumo le guerre del Santo Graal.Hai fatto qualche screen per vedere tutta la conversazione?

Btw io direi di non usare il tag spoiler per i fatti precedenti London, direi d'usarlo solo per l'ultima singolarità, visto che magari c'è qualcuno che la deve finire e aspetta le quest a 1/2 AP.

Ma dopo una settimana che è uscita la nuova si può far cadere lo spoiler.

È uscito LOSTROOM sottotitolato, visto che tratta fatti a cavallo tra la prima parte e la seconda, direi di non parlarne qui, visto che vedremo la fine della prima parte tra un anno in NA, se volete far notare qualcosa ditelo chiaro fuori spoiler che è di Lostroom.

Se volete commentarlo vi invito ad andare in sezione anime.

Le quest dei knights sembrano droppare meno roba, penso sia colpa del drago che si prende gli altri due posti.Oltre che non avere drop che mi interessino. (a parte le piume, ma serve la quest con rate up Archer)
Direi di si.

Non so se valga anche per gli altri ma a me è sembrato droppare anche pochi coin e più cioccolata "semplice".

Dici il secondo?

Non l'ho ancora sbloccato visto che la ho ferma alla seconda ascension.

Per guerre presumo le guerre del Santo Graal.Hai fatto qualche screen per vedere tutta la conversazione?

Btw io direi di non usare il tag spoiler per i fatti precedenti London, direi d'usarlo solo per l'ultima singolarità, visto che magari c'è qualcuno che la deve finire e aspetta le quest a 1/2 AP.

Ma dopo una settimana che è uscita la nuova si può far cadere lo spoiler.

È uscito LOSTROOM sottotitolato, visto che tratta fatti a cavallo tra la prima parte e la seconda, direi di non parlarne qui, visto che vedremo la fine della prima parte tra un anno in NA, se volete far notare qualcosa ditelo chiaro fuori spoiler che è di Lostroom.

Se volete commentarlo vi invito ad andare in sezione anime.
Si intendevo le guerre per il graal, screen ho fatto solo questo

qt1HhjA.jpg

E poi parla di Jack :sisi:

Per gli spoiler vedete voi, io ormai metto quasi tutto in spoiler automatico:asd:

Quanto vorrei vedere Lostroom :sad: Quoto l'invito per la sezione animazione:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Dici il secondo?Non l'ho ancora sbloccato visto che la ho ferma alla seconda ascension.
Si l'interlude appena uscito:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro