Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Da quanto mi hanno spiegato rimanendo sul no spoiler...

è l'unico.
Più che un capitolo è un prologo esteso, solo nove parti.
Ok, capisco. Spero allora che non si dovrà aspettare fine anno per il primo capitolo.

Comunque sembra che, forse, dopo anni sia arrivato il servant che detronizza castoria. :asd:

Comunque sembra che, forse, dopo anni sia arrivato il servant che detronizza castoria. :asd:
Niente NP gain, niente Hard defence.
Credo che sia una buona alternativa ma Castoria non spiazza da lì

Evento molto "filler".
Conosco le origini di Katsuragi ed Hibiki, in particolare la lore della seconda tutt'altro che scontata ma...

premettendo che è stata modificata ai fini di trama, tutto mi sembra rushato ed inutile.

Kiyhohime Otohime è una delle cose più ridicole che abbia mai visto. Il suo mito e quello di Urashima Taro sono fra i più famosi in assoluto, a molte persone capita di sentirla almeno una volta ANCHE quando non sono interessate a folklore e miti in genere. Senza contare che hai fini di plot è inutile.

Build Up della fight con Iwabune dal capitolo uno e...niente fight con la tartaruga.
Umisachihiko? NPC Jail.

Bella la storia (vera) di Siebold, Otaku e la piccola Ine ma non sono il focus ma delle comparse.

Evento molto "filler".
Conosco le origini di Katsuragi ed Hibiki, in particolare la lore della seconda tutt'altro che scontata ma...

premettendo che è stata modificata ai fini di trama, tutto mi sembra rushato ed inutile.

Kiyhohime Otohime è una delle cose più ridicole che abbia mai visto. Il suo mito e quello di Urashima Taro sono fra i più famosi in assoluto, a molte persone capita di sentirla almeno una volta ANCHE quando non sono interessate a folklore e miti in genere. Senza contare che hai fini di plot è inutile.

Build Up della fight con Iwabune dal capitolo uno e...niente fight con la tartaruga.
Umisachihiko? NPC Jail.

Bella la storia (vera) di Siebold, Otaku e la piccola Ine ma non sono il focus ma delle comparse.
Uno dei pochi eventi in cui ho quasi del tutto skippato i dialoghi.

Speravo di NON dover vedere più un doppio welfare :facepalm:

Also...
Ascalaphus prima di Charon o di un Cerberus Bronze?
Questa si che è una sor-no, manca la third ascension. Vediamo che si sono inventati questa volta.

Fatti i pull per l'anniversario.

Col destiny trovata Ereshkigal Lancer. Non era al top delle preferenze, tra gli 11, ma va bene averla trovata.

Col Paid trovata Ushi Gozen insieme a nikitich, ora np3, e Tlaloc che purtroppo avevo già np5. Ottimo aver trovato finalmente Ushi, nel suo banner non mi era uscita, mentre speravo meglio per i quattro stelle, avendone ancora vari non evocati.

Banner di Space Eresh andato in maniera mediocre, l'aver trovato Eresh lancer ha portato sfortuna. :asd:

Ho dovuto usare 10 ticket e 480 sq per trovarla. Inoltre trovati solo due servant 4 stelle, davvero pochi per il numero di sq. Roland, ora np3, e Carmilla anche lei np3.

In definitiva, nel complesso dei tre banner, mi ritengo soddisfatto. Poteva sicuramente andare meglio, specialmente con Space Eresh, ma poteva andare anche molto peggio.

Qualcun altro ha fatto i pull dell'anniversario?

Più che un anniversario qui abbiamo seriamente rischiato di ripetere la tragedia del novembre 2019.
Long Janta è sempre nei nostri ricordi di veterani.

Comunque, facciamo un piccolo riepilogo anche da parte mia...
Paid
w1DSxYH.png

Sono andato dritto per dritto sul banner con i Guda Guda. Mi mancava praticamente tutto.
Buffo che Zanzaburo qualche parolina in realtà la dica durante le ascension, non per niente se andiamo a guardare la storia non era una marionetta ma il marito di Okuni.

Destiny
CoDW3QT.png
Ancora una volta niente Nero Bride e niente Archuria, in compenso Konstantinos lo accolgo con piacere. Era uscito in un periodo troppo pieno dove non ci si permettere di sgarrare neppure un po' con i pool.

Anniversario
WBETYOu.png

LoIj6tP.png
Dire che l'animazione è stupenda ha del riduttivo.
Anche qui si spengono le luci come per Nero ma il resto è totalmente diverso. Lei è stupenda, devo ancora provarla però.
E le mie risorse sono anche relativamente intatte, il che le dà ulteriore punti bonus.

Bonus.
mnofWBR.png

uYEfjnI.png

Il primo Bond 10 della cricca Mahoyo è Sono-Gi.
Immagino che in chara Aoko ed Alice andrebbero in modalità omicida.

Qualcun altro ha fatto i pull dell'anniversario?
Belli.
Anch'io avevo trovato Eresh standard in un paid.
Come 4* ho solo aggiunto una NP a summer Nagiko.

Ciel Sensei per me :uhmsisi:

Star Ciel non mi piace molto, potevano recuperare il suo secondo battle outfit di Tsukihime (quello contro Vlov)… -_-

Anche io andato tutto sommato bene. Con 10 ticket e 300sq trovate una copia di Ciel, Nikitich np2 e Xu Fu np4.

Ho trovato però poche ce evento 4 e 5 stelle, visti i tanti spook di ce non evento.

Usati 10 ticket e 300 sq per il banner di Oc3, o banner 2 estivo. Trovata una copia di BB ed una copia di EX alter, niente tenoch ma in compenso spook di stheno, ora np3. :bah:

Trovate anche svariate ce evento.

In definitiva bene per il 5 stelle e le ce mentre molto male per i quattro stelle. Solo due, di cui uno spook, in 300 sq è davvero molto poco.

Ultima modifica:
Non ricordavo che anche OC3 di suo venisse rilasciato a "pezzi" vedo come comportarmi dai.
Usati 10 ticket e 300 sq per il banner di Oc3, o banner 2 estivo. Trovata una copia di BB ed una copia ed EX alter
Daje :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro