Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Devo essere diretto (Server Jap)?Posso capire che molte delle scelte siano dettate dalla popolarità (Enfatizzo "molte" non tutte) ma avere Day One servant che mancano ancora di una singola CE anniversario è oltremodo deprimente.

L'art di...
summer Habenyan è orrida, ed è un insulto per un servant che ci tiene tanto a rendere tutte le spose "Belissime".
Altro? Curioso il rivelarci le 3SSR (Ormai facciamoci il callo) prima del SR, sempre che non siano SEI SSR chiaro.

Ah giusto "Ma ID"?
Giudizio inevitabilmente sospeso al termine della prima parte.

Devo essere diretto (Server Jap)?Posso capire che molte delle scelte siano dettate dalla popolarità (Enfatizzo "molte" non tutte) ma avere Day One servant che mancano ancora di una singola CE anniversario è oltremodo deprimente.

L'art di...
summer Habenyan è orrida, ed è un insulto per un servant che ci tiene tanto a rendere tutte le spose "Belissime".
Altro? Curioso il rivelarci le 3SSR (Ormai facciamoci il callo) prima del SR, sempre che non siano SEI SSR chiaro.

Ah giusto "Ma ID"?
Giudizio inevitabilmente sospeso al termine della prima parte.
Sono totalmente d'accordo sulle ce e potrei anche estendere il discorso sui servant. Vedere ancora personaggi come Medusa senza versione estiva, per mettere poi cani e porci, non è proprio il massimo.

Stranissimo anche l'aver rivelato tutti i 5 e tenuto da parte i 4 stelle. Spero veramente che non stiano facendo la follia di mettere 6 5 stelle.

Sono totalmente d'accordo sulle ce e potrei anche estendere il discorso sui servant. Vedere ancora personaggi come Medusa senza versione estiva, per mettere poi cani e porci, non è proprio il massimo.

Stranissimo anche l'aver rivelato tutti i 5 e tenuto da parte i 4 stelle. Spero veramente che non stiano facendo la follia di mettere 6 5 stelle.
Più ci pensi, più ti rendi conto che sono cose assurde.
Non mi metto a segnalare i singoli casi perché altrimenti non se ne esce più.

Sul evento.Pare ed enfatizzo PARE visto che mi è stato rivelato out of contest...
che una delle SR sia Violet.
La "maggiore" della Sakura Five, nonché unica mancante all'appello.

Più ci pensi, più ti rendi conto che sono cose assurde.
Non mi metto a segnalare i singoli casi perché altrimenti non se ne esce più.

Sul evento.Pare ed enfatizzo PARE visto che mi è stato rivelato out of contest...
che una delle SR sia Violet.
La "maggiore" della Sakura Five, nonché unica mancante all'appello.
Non mi sorprenderebbe visto che hanno fatto una cosa simile con Kazuradrop, sebbene lei l'hanno inserita nel successivo evento e non direttamente nel summer.

Poi ormai è diventato quasi uno standard quello di vedere nuovi servant inseriti come summer servant, vedasi Ciel nel nostro attuale summer event. Cosa che per inciso a me non piace. Già gli slot sono pochi, per vedere finalmente le versione summer di alcuni servant, e tu li vai a ridurre andando a mettere servant nuovi.

"Ci state dicendo che Emiya si è fatto tutto il Grand Order ed oltre prima di UBW?"
No dai, credo si possa criticare la decisione di dare molto screen time ad alcuni passaggi (La de facto final fight di LB4) e solo dei flash ad altre ma è stupendo.
Belli i flash con l'infanzia di Karna ed Arjuna, occasione sprecatissima non mostrarci la crew di Aesc al completo, di impatto farci ascoltare le voci dei nostri compagni "npc" che ci hanno supportato in questo viaggio.

Bello da vedere e tutto, ma uno dei (anzi probabilmente il) memorial trailer peggiori di sempre per scelta di personaggi e screen time :asd:

Anni Servant peggiore di Space Eresh a completare la ciliegia sulle discutibili scelte di questa estate :asd:

A me piace Azrael, l'ultima ascensione fa paura.
Però boh... non è da anniversario.

La versione "moderna" per me è no.

Anni Servant peggiore di Space Eresh a completare la ciliegia sulle discutibili scelte di questa estate :asd:
A me piace Azrael, l'ultima ascensione fa paura.
Però boh... non è da anniversario.

La versione "moderna" per me è no.
Io segnalo solo che almeno in apparenza è il primo servant d'anniversario maschio dai tempi di Holmes, nove anni.
In pratica...
in teoria è genderless? La forma di "lore accurate angel" sembra ricordarcelo.

A livello di scelta non so ma inizio a credere che...
True Fou non sia più un mio meme personale. Ormai le corna ci sono.

Lo scheletro è una specie di contenitore, nel NP rilascia la sua forma.

Qua, se mi posso permettere, manca la voce solenne di Nakata.
Non mi piace sia così giovane.

Fantastico avere ben 10 animation e np updates, 9 dei quali di bassa rarità. Mi sa che ora sono rimasti in pochi quelli non ancora aggiornati. Tra l'altro praticamente cosi sappiamo 10 dei 14 servant che avranno rank up quest.

Per il servant anniversario ho un giudizio un po contrastante. Bene avere finalmente un servant anniversario maschile, il secondo dopo holmes, ed almeno è scongiurata la porcata di mettere un summer servant come anniversario. Come contro però sono d'accordo che non è un servant da anniversario, a livello di hype ed importanza, e comunque speravo in altro.

Per Galahad ci ho ormai perso la speranza, non lo metteranno mai per lo stupido discorso di lasciare mash come unica shielder. Mi sarebbe piaciuto tanto avere Camazotz. Lui si che aveva l'hype da servant anniversario oltre ad essere uno degli npc più richiesti dalla fanbase.

Il numero totale dei sq, 630 sq, non è male alla fin fine, specialmente considerando che ovviamente non si sarebbe mai potuto arrivare ai livelli del decimo.

Buone le aggiunte dei nuovi fou, con conseguente buff di hp e at fino a 3k, cosi come la nuova fiamma ed il bond salito al 16.

Terrificante il nuovo paid esclusivo dei beast. Avere due destiny order e un gssr non gli bastavano.

Fantastico avere ben 10 animation e np updates, 9 dei quali di bassa rarità. Mi sa che ora sono rimasti in pochi quelli non ancora aggiornati. Tra l'altro praticamente cosi sappiamo 10 dei 14 servant che avranno rank up quest.
Con quelli di lancio veri e propri abbiamo finito credo ma rimangono TANTI year one (and two) bloccati con roba imbarazzante).
Paracelsus ha ancora le Caster Ball, stessa cosa Elizabeth Caster, Nursery e volendo proseguire Diarmuid, Fergus. Babbage, Fran, Artoria Santa, Lancer Artoria Alter e si può proseguire.

Fiocco nero...Lily?

Chiiiiiiiaro, certo, certo…
Hanno capito che Protea Alter è troppo popolare per essere solo un costume.
Quindi? 4SSR :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro