Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Purtroppo tutte le CE funzionano allo stesso modo.Ossia a parte il livello non aumenta nulla.

Solo quando la Maxi, MLB, Max Limit Break, si sblocca l'effetto maggiorato delle proprie caratteristiche.

Quindi si, passa da 2% a 10% dopo che fondi 5 carte, nulla d'intermedio.

- - - Aggiornato - - -

Guida passo passo dell'evento.

https://pastebin.com/kEAbkDDr
Seguendo la guida si riesce ad ottenere il max dall evento?

Seguendo la guida si riesce ad ottenere il max dall evento?
Sicuramente ottieni tutte le ricompense delle missioni.

Per quanto riguarda lo shop non so dirti, perchè comunque bisogna vedere i drop rate.

Quello che è importante è portare almeno 4 CE per aumentare le apparizioni dei nemici del doppio (100%), stile natale, poi usare le CE del gacha per aumentare i drop.

Quindi direi che ci sono buone possibilità di poter prendere tutto.

Le prima parte sarà prendere 4 CE di ogni nemico, e completare le missioni, poichè i farming spot migliori sono ai piani più alti.

Fammi regolare con l'evento e quando arrivano più info, posto anche guide più concrete.

-------------

Il tizio ha uscito la guida, 26 minuti di video :asd:

Event Servants and Gacha - 00:40

Event Craft Essences - 2:03

Shop Items - 8:41

Event Missions Summary - 11:10

Main Quests - 12:39

Free Quests Farming Strategy and Ascension Mats - 15:28

Event Mission Guide - 20:45

Summary - 25:00

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho messo 7 tickets, ho trovato tutte le CE evento meno quella di Touko :tragic: Sono tentato di riprovarci con i tickets dati dalle missioni :asd:

Io neanche una CE 5*, e di solito son fortunato per ste cose :bruniii:

La OST :bruniii: Shiki :bruniii:

Questo evento è troppo bello :bruniii:

oggi giornata gloriosa. shiki è nel mio party :tragic:

forse era tutto destino... alla fine è lei il mio primo vero amore :asd: non sarebbe stato giusto prendere scathach prima. (eh si, uno un modo per farsene una ragione dei 300 quarzi buttati nel cesso deve pure trovarla :asd:)

comunque l'evento è molto bello, nettamente il migliore sino ad adesso. mi piace proprio sia a livello di modalità che di storia.

promosso a voti pienissimi.

per ora ho potuto lanciare solo il primo free.(ovviamente presa un inutile carta tre stelle doppia) prima di buttarci dei quartz, (perchè per me shiki è comunque e sempre assassin, di quella saber mi frega il giusto...) aspetterò di aver usato tutti i free delle ricompense.

se poi non trovo con quelli la carta di touko so già che finisce male :asd:

Trovata la CE di Touko (l'avevo postato nella discussione sbagliata :sard: )

Comunque avete ragione, molto carino come evento. Secondo me, oltre al fatto di essere una collab con KnK, il fatto di avere una mappa propria lo rende meglio degli scorsi event (eccetto Halloween, che anche lì c'era la mappa). In più la struttura a missione è una gradita aggiunta, rende meno monotono il farming :ahsisi:

L'evento di Halloween non ho fatto in tempo a farlo :tragic:

Hai la CE della più grande gnocca della storia :tragic:

Ti odio :tragic:

Invidia anche io -.-

- - - Aggiornato - - -

Se serve una guida per usare le CE in base alle porte la posso fare.

Ditemi se vi serve.

A me non dispiacerebbe, anche perchè al momento le ho messe un po' a caso nel support, devo ancora capire bene a quale classe assegnare una particolare CE e tutto. Probabilmente una volta arrivati in cima alla torre alla "zona farming" si capirà meglio.

Comunque Halloween, nonostante fosse carino, mi porta brutti ricordi per le CE, avrò farmato tantissimo, ma droppate zero "Halloween Princess", mentre in tutti i successivi eventi non ho avuto particolari problemi a droppare le CE dai mob, per esempio poco fa ho droppato una delle CE 4* (Chorus) :sisi:

Avevo pensato di fare una cosa così, ma non so quanto sia utile, è un po' caotica.

JMLJcs8.jpg

Diciamo che le mappe per questo genere di evento sono sempre un po' caotiche da fare, per me va benissimo così, pulito e chiaro.

Ne ho viste alcune in giro, ma sono talmente piene di scritte, che veramente si capisce poco.

No va beh il mondo mi prende per il ****.

Giusto ieri ho detto che sicuro l'unica volta che cerco la CE dell'evento mi uscirà matematico il servant.

Free della mattina, 3 cerchi, una carta d'oro...è saber, ha il kimono......dovrei essere contento ma penso di essere di nuovo stato trollato :asd:

Adesso ho però una domanda: Per l'evento (perchè poi tanto è ovvio che blocco tutto a mando avanti solo loro due) è meglio potenziare shiki saber o assassin?

EDIT: grazie dell'immagine, utile e immediata.

Grandissimo Hades :asd:

Comunque, il mio consiglio è portare avanti Shiki Assassin per due motivi: ti servirà avere la bond a 5 per le missioni e la quest principale per farmare i gatti neri avrà solo Rider come classe nemica.

Anche per me meglio Assassin, serve per l'evento considerando che la devi livellare ed il bond.

Complimenti :ivan:

adesso viene il dilemma vero...questa sarebbe una ghiotta occasione per mettere da parte qualche free per semiramis tra due anni :asd: (va beh battute a parte, è comunque una buona occasione per il risparmio visto che il piatto ricco è uscito subito)

però non ce la faccio...cioè io la CE di touko la bramo.

dovrò continuare a tirare.

e se non esce fuori una volta che mi sarò sputtanato tutti i free è la fine, me lo sento.

a logica non è una cosa giusta buttare quarzi a profusione per una CE, ma è touko madonna santissima. (e poi manco è inutile perchè ti fa partire col NP al 50%)

cosa devo fare? :tragic:

mondo crudele.

p.s. ma non c'è nessuna possibilità vero che tra un pò buttino fuori touko come caster (o qualche classe inventata a random) con qualche escamotage? :asd:

Magari facessero una nuova collab, sarebbe il top.

Comunque la CE non è proprio il massimo per quanto riguarda gli effetti, è abbastanza nella media, vale solo per l'art ed è per quello che rolliamo questo gacha :asd:

Quindi, se proprio vuoi provare secondo me basta che ti imponi un limite, un tot di quartz che sei disposto ad usare e se esce bene, se no niente (ricorda che completando le missioni si riceveranno in tutto 7 tickets e 8 Saint Quartz). Anche perchè se non mi sbaglio volevi Iskandar, e lui esce tra due mesetti circa, quindi non tra tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro