Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ho preso solo... ah no niente. :asd:

Non sto farmando come saber wars... Consumo gli ap e poi chiudo. Sto droppando tantissimi cuori dalle quest.

Finiti a prendere i MP dallo shop, portato Charisma di Gil al 10 e concludo qui :ivan:

Ricordatevi di prendere i Tickets di Febbraio :sasa:

-----------------

Nuova quest di rafforzamento per Eric Bloodaxe.

info_20180202_11_gmh9x.png

Ora la sua prima skill diminuisce la difesa del nemico del doppio.

ZqkCKhg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Finiti a prendere i MP dallo shop, portato Charisma di Gil al 10 e concludo qui :ivan:
Non ho avuto il tempo materiale per farmare per i prismi ed in generale ho dato priorità ai materiali :ahsisi:

Disponibile la quest di rafforzamento per Sanson.

info_20180203_12_j4wkp.png

La seconda skill ora rimuove i debuffs.

nUHXbAi.jpg

-------------------

Se potete equipaggiate le CE di San Valentino.

In particolare mi servono:

• 126 - Orion
  • 143 - Nursery

Se le equipaggiate ditemi su chi così faccio subito a trovarle :asd:

Se avete bisogno voi di qualche CE, chiedete pure :stema:

Ricordo di collezionare Assassin XP in vista dell'evento KnK, io mi sto pure rivedendo i film :jessica:

- - - Aggiornato - - -

Also.

Stanno traducendo ufficialmente Learning with Manga!

Ti ho messo le CE che ho:CE Altera > Okita

CE Atalante > Scathach

CE D'Eon > Herc
Ty, usati Scat e Herc, aspetto l'AP regen per la CE di Altera.

Il tuo Herc mi ha droppato 2 lanterne :ivan:

Lista aggiornata.

--------

Ok, usata anche Okita.

Completato il Chaldex di San Valentino :stema:

boja fauss mi sono completamente dimenticato di risparmiare le carte, come un pirla quelle di questo evento le ho sperperate :tragic:

va beh alla peggio credo che investirò 200 mana prisma per le carte exp dello shop. (tanto penso di non avere ne il carattere ne la pazienza per i 5.000 che servono/serviranno per le carte speciali, e per le spese "ordinarie" me la cavo comunque... ad oggi sono 500 fisse al mese: le carte fou d'attacco e i free)

comunque considerando il poco tempo non mi lamento troppo dell'evento...un bel pò di oggetti, 750 mana prism...ma non ho preso il cristal coso. forse perchè vedo ancora molto lontano il momento in cui li userò....(ma sicuramente sto facendo una cazzata a saltarli...me lo sento :asd:)

Ho cominciato a giocarci da poco, questo è il mio ID:

758,733,004

Di servant non ho nulla di interessante tranne Nero Bride presa al primo colpo per una botta di **** enorme, gli altri son tutti roba standard (EMIYA, Maria Antonietta, etc).

758,733,004

Di servant non ho nulla di interessante tranne Nero Bride presa al primo colpo per una botta di **** enorme, gli altri son tutti roba standard (EMIYA, Maria Antonietta, etc).
Mandata richiesta amico :stema:

Se puoi metti la CE dei Bond Points in support list, quella che sceglievi tra i 10 servant.

Benvenuto
ptUFSBP.png

Se hai dubbi su qualsiasi cosa chiedi pure :sisi:

--------------------------------

Disponibile la quest di rafforzamento di Benkei.

info_20180204_13_hztcx.png

Ora Benkei ha sbloccato la terza skill, che permette una possibilità di sigillare i NP nemici per 1 turno

snHQoo3.jpg

758,733,004

Benvenuto! Ti ho mandato anche io la richiesta di amicizia

Col cioccolato rimasto posso o maxare la CE evento, o prendere Lore o homunculus o prendere 361 prism, consigli? :hmm:

Nel rateup trovata solo una tatamo cat, la tengo nel caso serve un rare prism:sisi:

Jin richiesta mandata:ahsisi:

Col cioccolato rimasto posso o maxare la CE evento, o prendere Lore o homunculus o prendere 361 prism, consigli? :hmm:Nel rateup trovata solo una tatamo cat, la tengo nel caso serve un rare prism:sisi:

Per la questione prismi dovresti dirmi quanti ne hai e a che cosa miri, così si riesce a fare un calcolo, ad esempio se vuoi ML.

La CE evento non è assolutamente necessaria da Maxare da solo un boost alle crit star del 10%.

Homunculus, sono divenuti farmabili con London, e non sono proprio richiestissimi... per ora servono ad A&M, TamaCat e Frank.

Io direi Lore, perchè non bastan mai, alla fine sono unici ed il boost che danno è davvero impressionante per l'ultimo lvl up, fanno la differenza ad high end lvl.

TamaCat dovresti usarla per farmare, è ottima.

Fatto, anche se non mi è chiaro che vantaggi da in support? :loris:
CE come quella dei Bond Points hanno effetto cumulabile, vale a dire che se usata in un party che ne ha già una somma l'effetto.

Ad esempio io uso la mia CE nel mio party (per un +50BP), poi nel support ci metto il tuo servant con la CE dei BP (per un +50BP), in totale a fine run mi verran dati 100BP in più.

I Bond points sono punti che aumentano il legame con il servant, vengono dati alla fine di una missione.

Dal lv 1 al 5, sbloccano dialoghi e informazioni sul servant.

Dal lv 6 la storia cambia, sopratutto per quanto riguarda i punti che servono per passare di livello, che sono di gran lunga maggiori fino a toccare punte di 400k BP per livello in alcuni servant (più è raro più è alto).

La rarità tuttavia influisce anche sulle ricompense di tale livello.

La seguente tabella mostra come i 3* siano nel mezzo e diano 1 quartz a livello, chi è sotto da mele d'oro e per ultimo dei quartz, mentre chi è sopra da più quartz a livello.

0zTi99J.jpg

Al livello 10 si sblocca una CE esclusiva per il Servant per cui si è raggiunto il MAX Bond.

È una CE equipaggiabile a suo uso esclusivo ed inutile su altri, di solito hanno effetti generali, come ad esempio buster/arts/quick up.

Tuttavia alcune sono molto particolari, come ad esempio la Bond CE di Heracles che gli fornisce 3 guts perenni.

Col cioccolato rimasto posso o maxare la CE evento, o prendere Lore o homunculus o prendere 361 prism, consigli? :hmm:Nel rateup trovata solo una tatamo cat, la tengo nel caso serve un rare prism:sisi:

Anche io ti consiglio il Lore, dopotutto è il materiale più raro dopo i Grails. Io questo giro ho dovuto saltarlo perchè alla fine ho deciso che cercherò di arrivare ai 5000 prism per la Mona Lisa, ma se non fosse per quello l'avrei preso sicuramente.

Non è ancora stato annunciato ufficialmente l'evento, ma dovrebbe prossima settimana.

Quindi si posta l'event map giusto per memo, appena vista su reddit.

f0H7n86.jpg

CE come quella dei Bond Points hanno effetto cumulabile, vale a dire che se usata in un party che ne ha già una somma l'effetto.Ad esempio io uso la mia CE nel mio party (per un +50BP), poi nel support ci metto il tuo servant con la CE dei BP (per un +50BP), in totale a fine run mi verran dati 100BP in più.

I Bond points sono punti che aumentano il legame con il servant, vengono dati alla fine di una missione.

Dal lv 1 al 5, sbloccano dialoghi e informazioni sul servant.

Dal lv 6 la storia cambia, sopratutto per quanto riguarda i punti che servono per passare di livello, che sono di gran lunga maggiori fino a toccare punte di 400k BP per livello in alcuni servant (più è raro più è alto).

La rarità tuttavia influisce anche sulle ricompense di tale livello.

La seguente tabella mostra come i 3* siano nel mezzo e diano 1 quartz a livello, chi è sotto da mele d'oro e per ultimo dei quartz, mentre chi è sopra da più quartz a livello.

0zTi99J.jpg

Al livello 10 si sblocca una CE esclusiva per il Servant per cui si è raggiunto il MAX Bond.

È una CE equipaggiabile a suo uso esclusivo ed inutile su altri, di solito hanno effetti generali, come ad esempio buster/arts/quick up.

Tuttavia alcune sono molto particolari, come ad esempio la Bond CE di Heracles che gli fornisce 3 guts perenni.

Ah, OK. Sapevo dei bonus dati dai bonds, ma non avevo idea funzionasse anche con i servant degli altri. Thanks.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro