Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Finito America, mi è piaciuta molto come singularity.
E ci lasciano con il cliffhanger :mamacry:
Io ho panicato quando ho visto che era finita la singolarità.

Detto qualcosa del genere: "Ooo stronzi bastardi, non me la chiudete qui" :asd:

---------------------------------

Comunque scaldate le mele per l'evento di DaVinci, sarà un tour de force come per Natale.

Lotterie!!!

Ben 2!!!

niente..finalmente sono riuscito a sistemare il supporto come piaceva a me (va beh più o meno dai..però sono almeno ad un punto :asd:). mancano solo le carte fuu d'attacco a cu, ma con aprile arriveranno.

Screenshot_20180326-195928.png

Terza Summon E Pluribus Unum attiva dal 29.

banner_20180412.png

Cu Alter.

Edison.

QP a metà prezzo.

banner_20180404.png

Potevano rilasciare DaVinci questa settimana, invece sembra voglian aspettare il Sakuracon, magari una sorpresona?

Niente JAlter e subito Zero :shyjalter:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che oggi è il login streak n 200 ho preso 20 quarzi ciò mi ha portato ha 309 quarzi cosi mi son detto facciamo un roll da 10 sul banner di Cu vado a farlo e non so con quanto culo mi è uscito adesso ritorno in modalità save quartz per Jeanne Alter per il resto ho trovato due Ce 3 stelle nuove che non avevo.

Poi spero che l'evento di Da Vinci arrivi presto visto che per portare Cu alla final ascension mi serve uno dei nuovi materiali che sono stati aggiunti con la singolarità( le gocce di sangue) che si ottengono solo dalle free quest e il drop rate non è altissimo.

Congratulazioni. :happyjeanne:

Ci ho messo 4 tickets, il massimo uscito è imaginary element, che non è male di per se, ma ne ho già uno maxato, mi servirebbe il secondo scope per il farming :sadbryn:

Mi andava bene anche fosse uscito Edison che lo desidero :sasa:

Ho 180 quartz per JAlter.

Ne avessi avuti di più avrei osato il roll, ma arriva troppa roba, e già ho Herc come Bers ST.

Piccola Info: Vale per tutti i servant la prima riduzione del numero dei turni alla skill livello 6 o c'è qualche eccezione?

Piccola Info: Vale per tutti i servant la prima riduzione del numero dei turni alla skill livello 6 o c'è qualche eccezione?
Vale per tutti, nessuna eccezione.

Il cooldown della skill si riduce di 1 al lv 6 e al lv 10(per un totale massimo di 2 turni).

Solitamente il lv 6 costituisce anche il punto intermedio di potenza della skill, tra il minimo lv1 ed il massimo lv 10.

Tra il lv 9 ed il lv 10 di solito vi è un distacco molto più considerevole rispetto agli altri livelli.

Ma questo discorso non è vero per tutte le skill, di solito più è alto il rank di una skill, ad esempio EX o A, più questa regola è visibile, mentre per rank come E, lo scaling è risibile.

perfetto, grazie.intanto vi comunico anche che è nato il primo fan di fate del 2018 :asd:
Il farming in sala parto alla fine c'è stato o no?

No, dai tantissimi auguri :happyjeanne:

Il farming in sala parto alla fine c'è stato o no? No, dai tantissimi auguri :happyjeanne:
Siamo stati fortunati che non c'erano eventi in corso :asd:

Comunque sì, anche nella fase finale di "spinta", c'ero io che col suo account facevo la quest da 40 ap delle carte :asd:

Anche li è andata bene nel senso che è uscito qualche minuto dopo che avevo finito quindi ci siamo goduti il tutto :asd:

Poi ho tagliato il cordone che in realtà volevo usare come catalizzatore ma non c'era nessun rate up interessante :asd:

L'ultima parte è un po' creepy, ma son contento foste tutti insieme a festeggiare :happyiri:

:gacha: Finalmente sta arrivando il tanto atteso evento ed iniziamo così Aprile nel migliore dei modi, con un bel bagno di sangue per noi player :asd:

Carini i Graphs per il pesce d'Aprile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro