Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è solidarietà tranquillo.Il mio è 179,426,506Per ora giro allegro con i tre stelle![]()
Con che? :morristend:Mettete i vostri Servant in support list e equipaggiateli con la CE dei FP, così vi aiuto a farmarli :morristend:
Ho appena capito che non serveCon che? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ahh ora c'è l'img
- - - Aggiornato - - -
Ho messo tutte le mie mèrdine... A voi :sad2:
Vabbè ma tanto di quella CE ne avevo solo unaHo appena capito che non servese la equipaggio ad uno dei miei, il support riceve i punti senza bisogno che la equipaggi
Peccato non si sommi l'effetto se la equipaggi sia te che il support :stema:
SisiLuck in game ti chiami Lucas giusto?
I fou servono ad aumentare le stat dei servant, hp e attack, il limite per ogni servant è 990(hp e att), di solito si usano sui tuoi servant principali.Le carte con stampato l animaletto che fa fou fou a che servono ragazzi?
Caster non ce ne sono.Chi mi consigliate di prendere con lo special gift?Preferirei un Rider, un Caster, o un Lancer, dal momento che ho già dei Saber/Berserker/Archer/Assassin a 4 stelle e un Berserker a 5 stelle (Vlad).
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque l'account lo puoi tenere se fai il binding.Siete tutti ben impostati... Quasi rerollo![]()
Oddio... Per le giornaliere più alte ho dovuto sfruttare il tuo caster iper mega powa che con i miei non faccio danniComunque l'account lo puoi tenere se fai il binding.Prova a rerollare per Gil, hai ancora un giorno, poi vedi se il vecchio account è ancora worth, comunque giocare con 3* e 4* si fa tranquillamente, nel server JP ce ne erano una marea, dai tempo al tempo ci saranno altri gacha.
Ci ho messo mezza giornata a rollarloOddio... Per le giornaliere più alte ho dovuto sfruttare il tuo caster iper mega powa che con i miei non faccio danni![]()
Aggiunto :stema:Questo è il mio codice amico. Ho provato ad aggiungere tutti.292,393,844
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
All'ultimo giorno dell'evento con le evocazioni singole ho trovato Gilgamesh e Martha, il *** dell'RNG si è ricordato di meOra manca solo un saber e un assassin decente perché Saber lily e Stheno non lo sono
![]()