Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Il mio è 179,426,506

Per ora giro allegro con i tre stelle :sisi:

Mettete i vostri Servant in support list e equipaggiateli con la CE dei FP, così vi aiuto a farmarli :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mettete i vostri Servant in support list e equipaggiateli con la CE dei FP, così vi aiuto a farmarli :morristend:
Con che? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ahh ora c'è l'img

- - - Aggiornato - - -

Ho messo tutte le mie mèrdine... A voi :sad2:

Con che? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Ahh ora c'è l'img

- - - Aggiornato - - -

Ho messo tutte le mie mèrdine... A voi :sad2:
Ho appena capito che non serve :asd: se la equipaggio ad uno dei miei, il support riceve i punti senza bisogno che la equipaggi :asd:

Peccato non si sommi l'effetto se la equipaggi sia te che il support :stema:

Ho appena capito che non serve :asd: se la equipaggio ad uno dei miei, il support riceve i punti senza bisogno che la equipaggi :asd: Peccato non si sommi l'effetto se la equipaggi sia te che il support :stema:
Vabbè ma tanto di quella CE ne avevo solo una :asd:

Luck in game ti chiami Lucas giusto?
Sisi:sisi:

Beccata una seconda atalante ed ho finito i ticket acquistabili :sad:

Chi mi consigliate di prendere con lo special gift?

Preferirei un Rider, un Caster, o un Lancer, dal momento che ho già dei Saber/Berserker/Archer/Assassin a 4 stelle e un Berserker a 5 stelle (Vlad).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Le carte con stampato l animaletto che fa fou fou a che servono ragazzi?
I fou servono ad aumentare le stat dei servant, hp e attack, il limite per ogni servant è 990(hp e att), di solito si usano sui tuoi servant principali.

Chi mi consigliate di prendere con lo special gift?Preferirei un Rider, un Caster, o un Lancer, dal momento che ho già dei Saber/Berserker/Archer/Assassin a 4 stelle e un Berserker a 5 stelle (Vlad).

Caster non ce ne sono.

Rider io ho trovato Marie, buona survivability con la seconda skill che da invulnerabilità, il charm della prima skill è uno stun sui maschi, NP e attacchi però sono un pò leggeri di danno, Martha è un supporto totale.

Lancer c'è solo Liz, mezzo support/debuffer, il NP fa pochi danni.

Siete tutti ben impostati... Quasi rerollo :asd:
Comunque l'account lo puoi tenere se fai il binding.

Prova a rerollare per Gil, hai ancora un giorno, poi vedi se il vecchio account è ancora worth, comunque giocare con 3* e 4* si fa tranquillamente, nel server JP ce ne erano una marea, dai tempo al tempo ci saranno altri gacha.

Comunque l'account lo puoi tenere se fai il binding.Prova a rerollare per Gil, hai ancora un giorno, poi vedi se il vecchio account è ancora worth, comunque giocare con 3* e 4* si fa tranquillamente, nel server JP ce ne erano una marea, dai tempo al tempo ci saranno altri gacha.
Oddio... Per le giornaliere più alte ho dovuto sfruttare il tuo caster iper mega powa che con i miei non faccio danni :sadfrog:

Questo è il mio codice amico. Ho provato ad aggiungere tutti.

292,393,844

Oddio... Per le giornaliere più alte ho dovuto sfruttare il tuo caster iper mega powa che con i miei non faccio danni :sadfrog:
Ci ho messo mezza giornata a rollarlo :asd: Comunque non è così semplice il gioco, già livellando i tuoi servant dovresti andar bene, poi c'è ancora poca varietà per fare una formazione adeguata, ovviamente non nego sia più facile con gli SSR.

Questo è il mio codice amico. Ho provato ad aggiungere tutti.292,393,844

Aggiunto :stema:

All'ultimo giorno dell'evento con le evocazioni singole ho trovato Gilgamesh e Martha, il *** dell'RNG si è ricordato di me :bruniii: Ora manca solo un saber e un assassin decente perché Saber lily e Stheno non lo sono:nev:

All'ultimo giorno dell'evento con le evocazioni singole ho trovato Gilgamesh e Martha, il *** dell'RNG si è ricordato di me :bruniii: Ora manca solo un saber e un assassin decente perché Saber lily e Stheno non lo sono:nev:
:ivan:

Che CE avete scelto?

Io ho preso Nero. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro