Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devi ancora prendere i ticket, fallo prima che si rinnova lo store ad inizio mese.Anche io NERO ma così a caso...
Ho 30 prismi... Che faccio mi butto?
- - - Aggiornato - - -
Ma solo io ancora non ho finito la storia? Ma quanti Stage sono?![]()
Karna :stema:Che CE avete scelto?
Io ho preso Nero. :stema:
Te la sei tirata Axwell, almeno hai delle buone CE.
qui i drop e le reward di ogni missione del Nero Fest.
Azz, chi si può scambiare oltre a Nero?Se devi ancora prendere i ticket, fallo prima che si rinnova lo store ad inizio mese. Ce ne sono 3 per ora (Fuyuki,Orleans,Septem).
Arriva il Nero Festival dal 25. UMU! :gouki:
![]()
Si potranno raccogliere medaglie negli eventi e scambiarle per materiali e una CE (:pedobearesclusiva dell'evento.
Rate-up Gacha per Attila e Nero :pedobear:
![]()
Azz, chi si può scambiare oltre a Nero?
Madonna mia quanto è fiqua Nero qua. :cuore:Per lo più materiali per ascendere i servant, tra cui alcuni non droppabili in alcun modo.
Per la CE ne servono 5 per portarla a livello massimo :evanskro:
Io mi riterrei fortunato ad averla ascesa 2 volte i ferri di cavallo per ora non sono droppabili.A me servono gli snake jewels per Gil ma non ne ho droppato mezzo.Devo portare Medusa alla terza ascension... Dove si trovano gli oggetti necessari? :morristend:
Io l'ho ascesa una volta ora devo fare la seconda e mi mancano degli oggettini. Un occhio con un serpente attorno.Io mi riterrei fortunato ad averla ascesa 2 volte i ferri di cavallo per ora non sono droppabili.A me servono gli snake jewels per Gil ma non ne ho droppato mezzo.
Ah quindi devi fare la seconda... Buona fortuna anche a te allora, si droppano con la daily di Giovedì dai serpenti.Io l'ho ascesa una volta ora devo fare la seconda e mi mancano degli oggettini. Un occhio con un serpente attorno.
Si, hai ragione ho scritto male.Ah quindi devi fare la seconda... Buona fortuna anche a te allora, si droppano con la daily di Giovedì dai serpenti.