Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, le hai a MLB? Se si non vedo motivo di prenderla.Ha senso prendere la quinta CE dalla shop oppure posso lasciar perdere ? Intanto ho LB anch'io la mia Monalisa, tecnicamente dopo quest'evento arriva Dantes oppure c'è qualcos'altro prima?
Già vista su Face...impagabile la faccia di Semire[tweet]
[/tweet]
Beh, Bride è la mia servant più forte oltre che l'unica servant 5 stelle, considerando che non ho intenzione di rollare fino ad Iskandar bene o male sarà nel mio party fissa per un bel po' in ogni caso.Personalmente aspetterei prima di livellare così tanto le skills, lv 6 può bastare, soprattutto te che sei agli inizi.Spesso a livelli alti le skills richiedono parecchi materiali, che ti posson servire per ascendere vari servant.
Tipo Bride richiede molti cristalli, che non sono farmabili facilmente a differenza delle lanterne, oltre che ovviamente al costo QP come hai notato
Comunque anche io completato l'evento, adesso farmo il possibile, i materiali più interessanti sono le lanterne e gli ingranaggi, ne ho molti, ma non fanno mai male prenderne altri, visto anche Bride quanti ne chiede![]()
un caster... sono commosso :tragic:Ci sarà anche un welfare, Irisviel, quindi magari è meglio portare le Caster EXP card.
Ho usato il ticket del trial quest e mi è uscito proprio luip.s. al prossimo darmuid che mi esce butto il gioco. sarò già oltre i 10, non lo sopporto più. E cu è li sempre col NP a 1 cosa che mi costringe pure a tenere darmuid nel supporto.
l'unico avenger per cui vale la pena rollare è medusaIo non rollo nulla, si salva per JAlter
Ed ha anche messo in chiaro chi porta i pantaloni in casa :mah:Non c'è che dire, ha **** e sagacia.![]()