Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Per le sfide settimanali.

Orleans - Bordeaux 2x (Male, Wild Beasts)

Fuyuki - X-F 4x (il resto)

Ed ha anche messo in chiaro chi porta i pantaloni in casa :mah:
Ora non esageriamo eh :asd:

Ha solo un piccolo vantaggio a GO e siccome il nostro rapporto è impostato fondamentalmente sulle competizione è giusto che per ora abbia qualche libertà in più. :asd:

Per le sfide settimanali.
Orleans - Bordeaux 2x (Male, Wild Beasts)

Fuyuki - X-F 4x (il resto)
missà che per la prima volta le salto... ormai sono in modalità "berserker" sulle quest da 40AP delle carte. sto facendo solo quella ogni giorno.

voglio più forza..motto....motto...:gab:

Bisogna aver completato London per accedere alle sfide di Dantes. (1/2AP storia ancora attivo)

Le quest si sbloccheranno una per giorno, e sarà necessario aver completato la precedente per accedere alla successiva.

Questa la nuova tabella affinità con la classe Avenger che fa il suo debutto.

img_info_180301_1.png

Summon per Dantes, che è limited.

summon_20180201_sjwsn.png

servant_details_01_bks3n.png

servant_details_01_snchr.png

- - - Aggiornato - - -

SQ per JAlter.

[tweet]

[/tweet]

Ultima modifica da un moderatore:
Dantes Spotlight voto: C+.

-----------------

Completata la prima sfida, semplice, siamo sovralivellati :asd:

Le ultime odvrebbero esser toste :stema: vediamo.

Se avete problemi chiedete pure consigli.

Estremamente sovralivellati :asd:

Comunque, con JAlter che praticamente domina l'Avenger Class, mi ha fatto piacere riscoprire Dantes, belle animazioni e NP, starebbe bene nel mio Quick Team. Peccato però che dovrò skipparlo, ci sono altri servant che hanno maggiore priorità per me :stema:

È davvero figo, non sapessi cosa arriva dopo ci spenderei qualcosa.

Ci metto i Tickets che mi danno le sfide, ma non di più, oggi mi è uscita Kiyo :sadfrog:

Non mi aspettavo

Nightingale, davvero una sorpresa gradita

Davvero ogni volta che apro un capitolo voglio pullare per Dantes.

Le animazioni in fight son davvero fighe.

Seconda challenge fatta senza grossi problemi, a parte la chimera che mi ha blastato con un critico Dantes, è subentrato Herc, morti tutti. :stema:

belle le quest, mi piacciono.

io sono fregato sicuro verso la fine perchè a parte medea non ho mezzo caster :asd:

concordo che dantes sia decisamente figo nella animazioni da battaglia, infatti non ci volevo buttare nulla ma poi un free ce l'ho messo per non lasciare niente di intentato :asd: purtroppo c'è alessandro tra poco, motivo per cui salto allegramente anche jalter (anche perchè il mio avenger l'ho già scelto XD) a parte qualche free a random.

piccolo consiglio: dopo tanta fatica sono riuscito a portare i dorati a livello 80 (meno d'eon ma tanto lui deve solo fare da sacrificio umano quando serve :asd:), adesso il dilemma è:

mi decido finalmente a portare gli ssr da 80 a 90... o do la precedenza a qualche 3 stelle utile per incrementare il numero di servant decenti per classe? (la mia idea era quella di averne almeno 3 per ognuna)

Boh, perchè d'istinto mi viene da pensare che sia più utile avere qualche altro servant (david sicuro perchè tendo già a giocare troppo offensivo e mi potrebbe tornare più che utile uno che entra e mi da un bel evade multiplo) a liv. 70 piuttosto che mandare a 90 gente che è comunque già forte.

Io porterei prima gli SSR al 90 per completarli e poi mi concentrerei sugli altri servant.

Avere tanti servant di rango "basso" ma livellati è sempre un bene, anche in vista di futuri eventi, soprattutto se si vuole risparmiare sui gacha e avere comunque un bonus, seppur minore, negli eventi.

Dipende dalla curva di crescita per me, metti che ha crescita S, lo lasci alla terza ascensione se vuoi risparmiare EXP e perdi poco in stats.

Anche io preferirei più scelta nella classe, anche guardando alla questione ST e AOE, i support ed i taunt fai sempre bene a livellarli.

Mi spiace che Edomondo capiti cosi vicino ad Alex e sia un po' una pippa, Il Conte di Monte Cristo è uno dei miei libri preferiti, ma non ce li butto i quarzi.

Passata la seconda sfida con pochi problemi comunque, Hans è veramente utile.

Ho buttato tutto ciò che avevo sul conte ed è arrivata solo stheno:tragic:

Penso che alla fine sono arrivato alla seguente conclusione:

Porto David a 70 e poi porto gli ssr a 90

Nel frattempo ho già messo via 80 carte d'oro caster per mamma illya lol

Non mi aspettavo
Nightingale, davvero una sorpresa gradita
Gradita si ma...solo a me pare disegnata davvero male rispetto a tutti gli altri pg?

Dantes è figo ed adoro il romanzo ma lo salto senza problemi.

Seconda quest filata liscia, gentile concessione di Euryale.

Gradita si ma...solo a me pare disegnata davvero male rispetto a tutti gli altri pg?

Dantes è figo ed adoro il romanzo ma lo salto senza problemi.

Seconda quest filata liscia, gentile concessione di Euryale.
Personalmente a me piace lo stile di Keitarou Takahashi, con Jing Ke ha fatto un buon lavoro, di Mercedes non mi piace la FA, che è effettivamente brutta, il resto mi piace.

Poi nel caso ti puoi sempre rifar gli occhi con ReDrop :asd:

Btw c'è un manga che adatta questo evento, uscito nel TM Ace 12, magari ci volete dar uno sguardo, non è male, non tradotto.

Pescato Edmond con un ticket. Sicuramente oggi sarò colpito da un meteorite. :morristend:

il modo in cui gli avenger prendono a calci in **** i ruler è molto gasante comunque.

per jalter ho tenuto da parte ben 5 free ticket. di più purtroppo non posso. (e spero anche che non esca altrimenti addio iskandar :asd:)

le quest di dantes a leggerle mi parevano più complicate invece sino ad adesso sono andato abbastanza liscio.

però domani ci sono i maledetti assassin...devo solo sperare che le due shiki funzionino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro