Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Allora prendo entrambe le CE poi torno a farmare QP per quanto riguarda i cuori me ne mancano tre per alzare almeno un'altra skill di Waver dite che posso farmarli in questo evento oppure aspetto il prossimo?

Aggiornamento Prese le due CE evento dite che almeno uno posso LB ? Per quanto riguarda i seal adesso vado a farmare con gli assassin visto che prima farmavo nei rider dato che nella quest Ex è presente anche la chimera che mi ha dropprato diversi artigli.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli artigli non son più rari con l'uscita di America c'è un nodo farmabile per loro, con drop rate simili a questo dell'evento.

Le CE se puoi conviene sempre portarle a MLB, calcola se non influisce negativamente sul drop dei seals.

--------------------

Quest di rafforzamento per Gilles Caster up.

info_02tjwrig.png


La skill è uno stun AOE, l'abilità dura 5 turni, 5 tentativi per stunnare, ma svanisce appena lo stun procca.

Sinergizza con la sua prima abilità, visto che la fear conta come un mental debuff.

cCJOd1Z.jpg


 
Quest per Jing Ke disponibile.

info_03ngwrlg.png


321g9U6.jpg


-------------------------------

Quest per Alexander disponibile.

info_04tewh.png


LdefHeS.jpg


-------------------------------

Iri spotlight voto B-


 
Ultima modifica da un moderatore:
Da domani le quest di rafforzamento parte 2.

banner_20180501.png

  • Gilles de Rais (Saber)
  • Gilles de Rais (Caster)
  • Jing Ke
  • Alexander
  • Medusa
  • Lu Bu
  • Mephistopheles
Spero che la terza parte non si faccia attendere troppo.

Voglio la terza skill di Ushi(ed anche quella di Robin) :mamacry:

 
Non dovrebbe esser molto lontana la terza parte.

Quest per Medusa disponibile.

info_05etgw.png


MwItBpk.jpg


--------------------------------------------

Quest per Lu Bu disponibile.

info_06erhewjr.png


7jozZIq.jpg


---------------------------------------------

Quest per Mephistopheles disponibile.

info_07%EF%BD%97rweui8ui.png


ujO4PHz.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Finito questo evento finalmente, farmare il reservoir stava cominciando a stancarmi. Resoconto abbastanza positivo:

- Pullato Iskander all'ultimo minuto con un ticket (Ho tirato al banner praticamente tutti i quartz/ticket che riuscivo a prendere dall'evento e simili)

KW5mSE5.jpg


- Maxate (O quasi) le stats di Hans e Lancer coi Fou. Oramai fanno parte fissa del mio team.

- Portata Giovanna Malvagia a 5/6/10 tipo. Mi sarebbe piaciuto portarla a 10/10/10 (infatti ho farmato materiali per quello) ma purtroppo nulla da fare ed ora preferisco concentrarmi su Iskander.

Ora salvo qualche ticket qua e là (Ozy più avanti e domani ne butto uno su Kintoki) comincio a mettere da parte tutto quello che mi danno per dicembre per Merlin, visto che non ho Waver e non ci sono servants che mi interessano troppo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per bro.

Anche io farmavo Reservoir, mi servivano sia cuori che gioielli, un bel bottino, mi mancano gli ingranaggi per Bride e le lanterne per Jalter e le maxo.

Io probabilmente lancio 2 ticket a Raikou e salvo tutto per Ozy/Saberlot, poi punto al summer event.

Per il raid event vorrei provare con un Orion support aggiunto a Waver e Tama, spero vada bene, altrimenti provo un team su Jalter.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che non sono l'unico che si è dedicato al farming di Jewel e cuori :smugstheno:

Per l'evento...sono ancora indeciso, volevo andare di Waver+Jalter+Jack come formazione principale ma mi piacerebbe provare qualcosa di diverso come un quick, sfruttando Scathàch...

 
Visto che è il primo raid event, volevo sguinzagliare un po' di info, anche se ormai dovreste sapere che ci aspetta.

Rashomon è una sorta di Knk/Zero(missioni)+Saber Wars(CE)+Raid.

Le missioni sono giornaliere e permettono lo sblocco di varie reward, in più vi sarà una milestone di punti che sbloccherà reward.

Per le CE è esattamente come Saber Wars, avremo le CE del gacha che aumentano il drop delle coin per lo shop e le CE shop/drop, una aumenterà l'ATK di un singolo servant(200%)(4shop+1milestone) mentre l'altra lo aumenterà a tutto il party(50%)(6milestone) inclusi i sub.

La novità è il Raid.

La prima novità è che non si pagherà l'entrata con AP ma si utilizzeranno BP, saranno un massimo di 6 e si rigenereranno 1 ogni ora.

La seconda novità è che il nemico (Ibaraki) avrà una vita rossa ed una gialla, la rossa sarà quella che ci impegnerà singolarmente, mentre la gialla sarà la somma di tutti i danni dei giocatori del server ad Ibaraki.

I danni infertigli saranno i punti per sbloccare la milestone.

Vi saranno 3 diverse missioni con un diverso costo in BP aperte, da 1BP con Ibaraki a 300k HP, 2BP con Ibaraki a 1kk HP ed infine da 3BP con Ibaraki a 6kk HP.

Il punteggio massimo da raggiungere per la milestone è 300kk di punti, quindi danni ad Ibaraki.

Vi sarà un limite di turni per sconfiggere Ibaraki, 15 turni, se non riuscirete a sconfiggerla entro questo termine la missione si chiuderà ed i danni inferti a Ibaraki verranno contati per la milestone, se Ibaraki vi sconfiggerà i punti non saranno calcolati.

Sostanzialmente userete i vostri AP per le event quest, finite queste si sbloccheranno le boss battle, ed ogni volta che Ibaraki raggiungerà 0 HP totali, si sbloccherà una nuova quest per un massimo di 3 volte, gli HP totali di Ibaraki il primo giorno sono 3kkkk, fino a raggiungere l'ultimo giorno con 10kkkk.

Le classi che cambieranno sono dei nemici del primo stage e le braccia demoniache di Ibaraki, lei rimarrà un berserker.

lO8er6w.jpg


GwBKdWp.jpg


Ora passiamo ad Ibaraki.

Lei cambierà skills ad ogni iterazione.

iINikFe.jpg


In più il suo NP toglie i buff di chi attacca, tuttavia dopo aver inflitto danno, quindi un evade o invulnerabilità funzioneranno, ma verranno tolti dopo che il NP è concluso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io probabilmente lancio 2 ticket a Raikou e salvo tutto per Ozy/Saberlot, poi punto al summer event.
Devo dire che non ero proprio un fan del design di mama Raikou, soprattutto per tutto quel plot veramente eccessivo, e quindi non ho mai provato a giocarla seriamente, ma negli scorsi giorni ho avuto modo di testarla e per farmare è una bomba. Quindi mi sa che qualche ticket ce lo metto quando uscirà, anche perchè è nello stesso banner di Ibaraki e Ibaraki mi salvò tante di quelle volte nelle singularities più difficili. Per il resto, sono rinsavito dal salt e anche io punterò ai summer Servants :shyjalter:

-------------------------------------

Per il l'evento Raid proverò con questo

Zk3HB63.png
la CE che boosta il danno boosta anche i danni inflitti dai Quick del 10% (15% MLB), quindi Okita e Scathach, Rama con il suo NP infligge danni extra contro i demoni, infine Jeanne e Mash per stallare in caso. Ovviamente le CE sono da mettere a posto quando usciranno quelle evento.

Se non va, andrò di ignoranza con un team fatto per supportare Herc :asd:

-------------------------------------

Piccolo achievement dal recente evento di cui mi ero dimenticato e che ho visto solo mentre ripulivo il telefono di cose inutili, peccato che 49 stelle andarono sprecate :dsax:

VGndWkt.png
 
Salve! Non sono mai stato un granché attivo nel forum, ma avendo scoperto il topic dedicato a FGO mi sembrava giusto venire a rompere le scatole.

Visto l'evento imminente se a qualcuno fa piacere e ha slot liberi vi do un'idea di massima della mia attuale lista dei Support:

Il mio ID è: 160,531,977

Se qualcuno mi dovesse aggiungere mi dica anche il nickname che sto ancora facendo pulizie fra inattivi e richieste ricevute!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiunto!

 
Aggiunto, complimenti per la lista!

 
Mandata richiesta sono Michele.

Per quanto riguarda il team per il raid sono tentato di andare con un team simile a quello di Krios solo che al posto di jeanne utilizzo waver secondo voi andrebbe bene ?

 
Secondo me con le CE evento è fattibile anche con team meno improbabili, però bisogna toccare con mano per capire effettivamente.

Io intanto inizio con la 2BP, per tastare il terreno, quando prendo abbastanza CE mi sposto sulla 3BP.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top