Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

uff, voglio finire Agartha solo con donne e sto avendo seri problemi contro il boss nella 4 missione di Women of agartha, il mio roster livellato e di

Mordred, nero, alter saber, chloe, nobu, atalanta, Enkidu, liz lancer, alter saber natalizia, A&M rider, martha, marie rider e caster, ushi, irisviel, medea normale e lily, nitocris, carmilla, stheno, shiki, raikou, tamamo cat
,vorrei almeno di retro medea lily, shiki e nitocris con la CE bond e un support CE bond

Riesco a combinare qualcosa o devo scongelare Eracle, kintoki e waver dal frigo? :dsax:
Senza usare servant di supporto come mash, merlin, tamamo, jeanne è davvero dura come battaglia. 

Al massimo potresti provare a prendere merlin come supporto e usare raikou come main dps. Sinceramente non so quanto possa essere fattibile senza avere almeno un altro supporto di qualità tipo mash.

Io per dire l'ho battuto con un main dps più jeanne più merlin supporto.  :sisi:

Non ho capito che intendi con missione 4 :asd:

ci sta lo spriggan a quel che vedo, ti basta una chloe.

Non ho capito che intendi con missione 4 :asd:

ci sta lo spriggan a quel che vedo, ti basta una chloe.
emh la quarta parte dell'ultima missione

Il pillar ruler :asd:
Senza usare servant di supporto come mash, merlin, tamamo, jeanne è davvero dura come battaglia. 

Al massimo potresti provare a prendere merlin come supporto e usare raikou come main dps. Sinceramente non so quanto possa essere fattibile senza avere almeno un altro supporto di qualità tipo mash.

Io per dire l'ho battuto con un main dps più jeanne più merlin supporto.  :sisi:
Provando raikou merlino medea lily non funziona, sistematicamente ne fa fuori uno ogni turno dopo il 4 con istadeath  :sard:  e critici

provando Jalter al posto di merlino va molto meglio, ma perdo il bonus +10% bond

Prova uno stall lungo con Iri Medea lily e Jalter o Merlin se la vuoi far lunga.
Cerca di debuffarlo il meno possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Raiko è troppo fragile per quello scontro.

Hai un fragmento of 2030? In caso positivo equipaggialo insieme, magari, ad altre CE che producono crit star.

Party Iri, Medea Lily e la Jalter più forte che hai in support, con un po' di rng dovresti scioglierla.

Hai un fragmento of 2030? In caso positivo equipaggialo insieme, magari, ad altre CE che producono crit star.

Party Iri, Medea Lily e la Jalter più forte che hai in support, con un po' di rng dovresti scioglierla.
Ho fatto così alla fine, morto al primo colpo :sisi:

Alla fine la storia è simpatica ma sotto quasi tutto il resto, Astolfo e d'eon sono dei fogli di carta con su scritto "trap", Dahud sprecatissima all'inizio

e sprecatissima anche alla fine
Pentasilea è monotematica nel suo essere berserk giusto così però speravo in qualcosa di più, Colombo onestissimo

Facepalm per quando gli hanno dato il comando su megalos comunque
Sherazade e il giovane Fergus sono stati una gradita sorpresa :sisi:

Alla fine è un po meglio di septem, ha una bella ambientazione ma il team l'affossa 

Ho fatto così alla fine, morto al primo colpo :sisi:

Alla fine la storia è simpatica ma sotto quasi tutto il resto, Astolfo e d'eon sono dei fogli di carta con su scritto "trap", Dahud sprecatissima all'inizio

e sprecatissima anche alla fine
Pentasilea è monotematica nel suo essere berserk giusto così però speravo in qualcosa di più, Colombo onestissimo

Facepalm per quando gli hanno dato il comando su megalos comunque
Sherazade e il giovane Fergus sono stati una gradita sorpresa :sisi:

Alla fine è un po meglio di septem, ha una bella ambientazione ma il team l'affossa 
Appunto, come ho detto in precedenza, sembra molto più extra questa che l'evento di BB. 

Ecco cosa ho trovato usando un ticket cosi a random.  :asd:

La mia seconda 5 stelle del gioco dopo Jeanne.  :sisi:

Sono molto contento sia perchè mi serviva un rider aoe sia perchè Drake mi piace come servant ed inoltre, con i recenti aggiornamenti, le hanno anche aggiornato le animazioni di battaglia e adesso sono davvero belle. 

Ultima modifica da un moderatore:
21:00 + 3 ore di manutenzione = 4 luglio :ivan:

@Final Dream bell'acquisto :fiore:

Beh si, alla fine extra miglior EoE, ma tutto il sistema missioni, prendi la chiave giusta ecc fa passare un po la voglia
Thanks.  :ahsisi:

Parliamo pur sempre di un evento e non di un capitolo di storia. Ci sta che possa avere questa forma di farming.  :sisi:

2 anni senza un soldo speso :billyready:

Di già? Credevo ci toccasse prima la rerun del primo evento estivo.

Comunque ne è passata di acqua sotto i ponti :bruniii:

Indecisissimo 

292
292
292
292
292
292
292
292
Sono troppe e tutte troppo belle :bruniii:

Datemi questa skin per cursed arm maledetti